MANNAGGIALAMADONNA SCHIFOSA , domani raccontatemi cos è successo che non ho avuto lo stomaco di continuare, ho spento su Di Marzio che.diceva a Sarri che era indifendibile. Me ne vak a cuccà, nella speranza che.quel ricchione grugnente domani mattina nun o fa vere o sole a sta gent e merda.
Purtroppo Sarri ha toccato un argomento molto in voga al momento : Unioni civili ,gay e compagnia bella.
Sui campi di calcio si sente di tutto e a tutti i livelli e contenersi a volte è davvero difficile, ma si dovrebbe.
A me onestamente di Gay , Froci e quant'altro non me ne fotte proprio nulla , sono sempre esistiti fin dai tempi dei Romani ed erano il diverimento dei senatori che li pigliavano per i fondelli.
Ora sta storia sta degenerando, e dare dell'allenatore da serie c ad un Sarri che sta dimostrando (al momento) con molti meno soldi a disposizione sul mercato di far giocare la sua squadra nettamente meglio dell'inter, quindi l'allenatore da serie C è per me Mancini.
Io se uno mi chiama frocio io rispondo portsami tua sorella che ti faccio vedere chi è il frocio (basta finisce qui) al termine della partita stretta di mano e alla prossima.
Poi che interviene anche Marazzo che da perbenista del cazzo si sente offeso dopo che chissà quanti soldi ha chiavato alla regione Lazio, ma dai finiamola ipocrisia del piffero sta qua.
Invece di perderci dietro sti problemi vediamo di mettere in moto la macchina del lavoro che io dopo 24 anni mi hanno sbattuto fuori dall'Azienda senza contare Anzianità , carichi di famiglia, disponibilità ecc.e non sono tutrlato un cazzo a 47 anni, ma di che stiamo parlando, questi sono problemi seri non di un frocio che ciappa 4/5 mil annui, mo pure io se mi danno del frocio per questi denari qua , ma chi se ne fotte. scusate lo sfogo, c'è qualcuno che la pensa come me? o che mi offre un lavoro zona Treviso/Pordenone grazie mille.