0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Speriamo che la Juve glielo metta in culo a ste merde
Vergognati! Non puoi stare nel calcio! cit.Comunque ci faranno due palle infinite per questa stronzata.Sarà un peso forse anche più grosso di questa eliminazioneL'Italia è la patria dei buonisti a comodo, purtroppo Sarri è un uomo fin troppo sanguigno e ci è caduto con tutte le scarpe.
Su zona 11, l intrattenimento sportivo di RAI stanno dando addosso al povero Sarri in una maniera immonda. Cristosdio ho dovuto stoppare per contegno, mi sento.imbarazzato come.una scena di porno al cenone di Natale, una rabbia incredibile per il processo mediatico schifoso che stanno facendo a Sarri. Maiali schifosi!!!
Comunque ragazzi tutto sommato sti cazzi, pagherà una multa, farà da caso scuola ma Nn mi pare una faccenda sostanziale Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Purtroppo la multa non basterà agli squali dell Fgci, anche perchè la notizia ha fatto il giro del mondo. Speriamo solo che la squalifica sia breve.