Io che sono sempre stato un'ottimista quest'anno verso questo progetto tecnico, dico che siamo stati troppi belli per essere veri nelle precedenti partite, perfino io mi sono meravigliato in positivo, quindi se non si raddrizza la squadra a livello mentale, purtroppo partitacce del genere ne incontreremo diverse, altro che un paio di volte l'anno come dice Fiorenzo, al netto che alcuni calciatori per il momento importantissimi, come Hysaj, Allan, ma anche Ghoulam ed Albiol stanno in evidente riserva di forze...
Io non volevo dire che perderemo due partite in trasferta tutta la stagione ma che capitano partite così, in cui parti bene, non segni, il goal in fuorigioco, il goal su palla inattiva, l'infortunio del portiere, goal mangiati e nu poco e ping pong fino alla fine.
Non è che siamo andati e ci hanno fatto la lezione di calcio tipo il Sassuolo stasera con la Samp. Per me oggi è stato un incidente di percorso.
Certo, avremo cali di fiducia, cali di condizione, infortuni, periodi di magra e quant'altro, però non vedo la partita di oggi come inserita in un contesto più ampio, perché non abbiamo giocato complessivamente male.
E soprattutto non vedo la carenza di carattere e convinzione a cui allude Marco. Per me gli ultimi minuti con l'Inter hanno condizionato più voi che i giocatori.
Per me ci rifaremo già con la Roma.
Se poi vi pensavate che dettavamo legge e ci andava ogni cazzo dritto per quaranta partite...