Autore Topic: [15° Giornata] Bologna 3-2 Napoli [Postpartita]  (Letto 12278 volte)

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
Re:[15° Giornata] Bologna 3-2 Napoli [Postpartita]
« Risposta #60 il: 06 Dicembre, 2015, 17:00:33 pm »
Non sono d'accordo.
Dopo l'1-0 un contraccolpo lo si è avuto. Non dico di no. Lo shock c'è stato. Eccome se c'è stato! Ma non al punto da poterci rilevare una fragilità mentale. Il Napoli, nonostante l'1-2, ci ha provato; ha reagito. Sicuramente non con la cattiveria e la lucidità a cui siamo abituati, ma ho provato a fare lo stesso il Napoli.
Discorso diverso a seguito del terzo gol. Lì abbiamo assistito ad un crollo totale che ha dato vita ad una ripresa di gioco in cui del Napoli avevamo solo i colori.

Vero, dopo l'1-0 c'è stato un contraccolpo (mai eravamo andati in svantaggio nelle ultime 11 partite) ma solo dopo il 3-0 si sono spenti. Da un certo punto di vista è comprensibile a 30 minuti dalla fine. Non dico che è giusto, ma è comprensibile. Anche perché per 3, 4 volte eravamo stati a un passo dal riaprirla.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #61 il: 06 Dicembre, 2015, 17:01:42 pm »
io non la vedo tragica

innanzitutto, non dobbiamo mica vincere lo scudetto "altrimenti abbiamo fallito"

a me basta stare lassù e lottare fino alla fine e già sarò ultrasoddisfatto dell'annata, che già adesso è straordinaria

oggi abbiamo scontato le 2 partite della vita dell'avversario, mirate che fa i mircoli e destro (che non ce lo dimentichiamo, è un cesso di giocatore) che pare cavani

quello di cui mi preoccupo è che noi sulle palle inattive (in attacco intendo) siamo una nullità

a me è sembrato (ma spero di essermi sbagliao) che il bologna molte volte ha buttato il pallone in calcio d'anglo anche qaando aveva alternativa diversa proprio perchè sanno che noi sui calci d'angolo perdiamo sistematicamente il palone e non siamo MAI pericolosi

su questo dobbiamo lavorare, obbligatorio

per il resto, ero sereno un mese fa e così sono adesso
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #62 il: 06 Dicembre, 2015, 17:02:27 pm »
15 partire nessun rigore

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #63 il: 06 Dicembre, 2015, 17:02:50 pm »
Comunque se jorginho continua ad essere il nostro titolare, e finora mi pare giusto anche se oggi era meno coraggioso (ha giocato praticamente solo nella nostra metà campo, mai incisivo), bisogna trovare una soluzione diversa per i corner, perché un cross teso e preciso come quello di Brienza sul loro secondo gol è letale, e noi non siamo mai stati cazzi di buttarne uno così al centro. Ma insigne per esempio, che non penso sia particolarmente utile in area, non potrebbe batterli lui?

Offline Ian Curtis

• *
  • C'è grossa crisi
« Risposta #64 il: 06 Dicembre, 2015, 17:09:43 pm »
Fin quando Jorginho mette quella palla sul primo palo, se ci arriva, campa cavallo...  :maronn:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline tony_

• *
« Risposta #65 il: 06 Dicembre, 2015, 17:11:40 pm »
15 partire nessun rigore

ma quale rigore ci dovevano dare oggi? :sospetto:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #66 il: 06 Dicembre, 2015, 18:37:58 pm »
Non sono d'accordo.
Dopo l'1-0 un contraccolpo lo si è avuto. Non dico di no. Lo shock c'è stato. Eccome se c'è stato! Ma non al punto da poterci rilevare una fragilità mentale. Il Napoli, nonostante l'1-2, ci ha provato; ha reagito. Sicuramente non con la cattiveria e la lucidità a cui siamo abituati, ma ho provato a fare lo stesso il Napoli.
Discorso diverso a seguito del terzo gol. Lì abbiamo assistito ad un crollo totale che ha dato vita ad una ripresa di gioco in cui del Napoli avevamo solo i colori.
sono d'accordo nel non essere troppo severi, comunque oltre a questo piccolo calo, quando parlo di fragiltà mentale penso anche a ciò che abbiamo visto in questi uomini nei due anni precedenti. Certo Sarri ci ha lavorato, ed ora è necessario che ci torni a lavorare, se vogliamo rimanere azzeccati ai vertici in attesa di gennaio  sperando che arrivi qualcuno

PS io come Alessio non ci credo alla parola maledetta non per qualcosa ma perchè siamo il Napoli, tuttavia è d'obbligo ricominciare a vincere per poter dire almeno di essercela giocata e di non essere stati un fuoco di paglia

Offline Ian Curtis

• *
  • C'è grossa crisi
« Risposta #67 il: 06 Dicembre, 2015, 18:38:21 pm »
Comunque una sconfitta alle 14 equivale a una giornata lunga circa una quarantina di ore in più. Mannaggia tutte cose!
Capita di sera, uno se va a' cuccà. Ma con tutto questo tempo a disposizione devi darti solo al degrado post sovietico, per sopravvivere.
 :imp: :tardi:
« Ultima modifica: 06 Dicembre, 2015, 18:40:23 pm da Ian Curtis »
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #68 il: 06 Dicembre, 2015, 18:38:30 pm »
Abbiamo giocato male, e ci può stare dopo nonsoquanti risultati positivi consecutivi.

Però, just for let you remember, ....http://www.calcioweb.eu/2013/03/pescara-danneggiato-l-incredibile-risposta-dellarbitro-mazzoleni-simbolo-di-un-calcio-sempre-piu-malato/55315/

Ma il napoli non può fare nu poc e burdell e nonfarselo mandare più a st omm e merd?
Adesso fuori le palle!

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #69 il: 06 Dicembre, 2015, 18:38:45 pm »
ma quale rigore ci dovevano dare oggi? :sospetto:
su allan, ripartenza del 3-0

Offline ohyess

• *
« Risposta #70 il: 06 Dicembre, 2015, 18:45:55 pm »
su allan, ripartenza del 3-0

A parte quello....

Per me mazzoleni indirizzala partita....nel senso che prende tutte quelle decisioni tese ad innervosire la squadra che deve rincorrere.

Ci abbiamo messo molto del nostro oggi.

Ma quest'omuncolo dovrebbe essere radiato per me
Adesso fuori le palle!

Offline SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #71 il: 06 Dicembre, 2015, 18:49:36 pm »
mazzoleni è sporco e ce lo hanno mandato apposta, le porcate non si fanno nei big match ma in quelli minori con poco risalto. Il Napoli vincendo oggi e poi la prossima rischiava di poter allungare sulla juve e questo non doveva succedere

Ma sono tutte cose che già si sanno e fanno parte del "nostro" scudetto. Noi dobbiamo vincere contro tutto e tutti, e per farlo ci vuole una cattiveria che oggi purtroppo è mancata

Detto questo siamo a -2 dalla vetta con tutto da giocare dopo mesi splendidi; sarà molto importante il mercato perché qualcosa bisogna anche variare, altrimenti ci leggono e diventa più difficile.

Fiducia nel mister e nella squadra ovviamente

Forza Napoli e tutto il resto merda

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #72 il: 06 Dicembre, 2015, 18:50:46 pm »
Comunque aldilà dell'incazzatura per aver perso contro ste merde e aver dato la possibilità alla nazione di ridimensionarci.....ci sta 1 sconfitta dopo 3 mesi.
Tralaltro il Bologna fa la partita della vita con tutte le fasi della partita a suo vantaggio.....è nata male e si è visto in ogni momento....se presa bene può aiutare a crescere, certo non potevamo pensare di vincere sempre.
Ora però testa alla Roma.....il campionato è equilibrato e nessuno lo ammazzerà a meno che la Juve non continui a vincere sempre, però non mi sembra sia come gli altri anni.
Dobbiamo mostrare maturità anche noi tifosi, ci sta jastemmare sui forum e nei bar, ma bisogna essere consapevoli di non essere il barca e che qualche partita è umano perderla.

Più che altro bisogna capire come mai mirante col Napoli diventa yashin.

Offline ohyess

• *
« Risposta #73 il: 06 Dicembre, 2015, 18:56:29 pm »
Comunque aldilà dell'incazzatura per aver perso contro ste merde e aver dato la possibilità alla nazione di ridimensionarci.....ci sta 1 sconfitta dopo 3 mesi.
Tralaltro il Bologna fa la partita della vita con tutte le fasi della partita a suo vantaggio.....è nata male e si è visto in ogni momento....se presa bene può aiutare a crescere, certo non potevamo pensare di vincere sempre.
Ora però testa alla Roma.....il campionato è equilibrato e nessuno lo ammazzerà a meno che la Juve non continui a vincere sempre, però non mi sembra sia come gli altri anni.
Dobbiamo mostrare maturità anche noi tifosi, ci sta jastemmare sui forum e nei bar, ma bisogna essere consapevoli di non essere il barca e che qualche partita è umano perderla.

Premesso che con i se e con i ma non si va da nessuna parte.....

Ma se callejon la buttava dentro per l 1 a 0, o se veniva giustamente fischiato il fuorigioco a maradestro....il bologna la partita della vita poteva schiattarsela beatamente sul cazzo
Adesso fuori le palle!

Offline ohyess

• *
« Risposta #74 il: 06 Dicembre, 2015, 18:58:42 pm »

Sono di castellammare e non l'ho mai visto....al contrario di iezzo quagliarella e donnarumma.

Secondo me soffre della sindrome dellemigrante st omm e merd
Adesso fuori le palle!

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
[15° Giornata] Bologna 3-2 Napoli [Postpartita]
« Risposta #75 il: 06 Dicembre, 2015, 19:12:43 pm »
Quoto minimizzatori e predicatori di calma.
Partita trappola in cui gira tutto storto che capita un paio di volte all'anno.
Guardiamo al domani con fiducia e convinzione e riscattiamoci con la Roma, che è pane per i nostri denti.

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #76 il: 06 Dicembre, 2015, 19:18:05 pm »
Ciò detto quando abbiamo preso gol per primi mi sono detto: una cosa nuova, mai successa. Come reagiremo? La risposta è stata deludente.

Offline mv80

• *
« Risposta #77 il: 06 Dicembre, 2015, 19:40:22 pm »
Oggi perfetto riassunto di quello che siamo.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #78 il: 06 Dicembre, 2015, 19:48:13 pm »

Oggi perfetto riassunto di quello che siamo.

Quindi, Marco, la prima sconfitta in 20 match dovrebbe rappresentare quello che siamo meglio delle 19 partite precedenti?

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #79 il: 06 Dicembre, 2015, 20:00:01 pm »
Quindi, Marco, la prima sconfitta in 20 match dovrebbe rappresentare quello che siamo meglio delle 19 partite precedenti?
Io che sono sempre stato un'ottimista quest'anno verso questo progetto tecnico, dico che siamo stati troppi belli per essere veri nelle precedenti partite, perfino io mi sono meravigliato in positivo, quindi se non si raddrizza la squadra a livello mentale, purtroppo partitacce del genere ne incontreremo diverse, altro che un paio di volte l'anno come dice Fiorenzo, al netto che alcuni calciatori per il momento importantissimi, come Hysaj, Allan, ma anche Ghoulam ed Albiol stanno in evidente riserva di forze...
« Ultima modifica: 06 Dicembre, 2015, 20:01:02 pm da Guallera V.2 »