Autore Topic: [12° Giornata] Napoli 1-0 Udinese [Postpartita]  (Letto 16356 volte)

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:[12° Giornata] Napoli 1-0 Udinese [Postpartita]
« Risposta #140 il: 09 Novembre, 2015, 17:53:01 pm »
qui comunque si nota bene il velo di Celi sul gol del pipita <3

Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #141 il: 09 Novembre, 2015, 17:55:05 pm »
Io invece acalerei un poco le scelle sulla questione rigori. Non vorrei che ce ne dessero uno inventato e che poi dobbiamo fare la figura dei Vittorio Raio per giustificarci davanti al gran giurì dei grandi del calcio italegno.
Bisogna protestare dei rigori che non ci danno (vedi Genoa) non quelli che i Vittorio Raio vorrebbero per una giustizia divina forgionesca e macchiettistica.
ma sti cazzi. io mi piglio un tigore inventato a partita e vafammocc

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #142 il: 09 Novembre, 2015, 19:23:11 pm »
Riguardando la partita (e in parte guardandola per la prima volta, ché ieri ero in teatro) per me partitone di Allan, lanci lunghi, assist, inserimenti, recuperi, dribbling...
Higuain era ispirato e voglioso, callejon non ha giocato male ma ha sbagliato quasi tutte le rifiniture. Incredibile la sua capacità di inserirsi, di tagliare, è sempre un pericolo... Insigne mi è piaciuto, anche se palesemente meno infallibile rispetto alle prime partite. Hamsik con gli spazi più ingolfati e marcato a uomo è stato meno incisivo e sceglieva quasi sempre la soluzione all'indietro, benissimo Jorginho a parte un paio di appoggi sbagliati, ma difende bene palla, si propone continuamente e a volte verticalizza, come nel gol. Raramente batte bene i piazzati, però, concordo con chi dice che dovrebbe farlo Insigne (o Mertens al limite) che dovrebbero essere capaci di mettere buoni palloni al centro. Il gran cross teso però pare che non lo sappia fare nessuno (compreso Valdifiori), peccato...
La difesa benissimo, Koulibaly ha sbagliato in un'occasione facendosi rubare palla in pressing alto (a cui siamo disabituati) e Albiol ha fatto un paio di pisciatine in qualche uno contro uno, ma nel complesso granitici. Benissimo l'albanese, giocatore che mi piace un sacco, ha grande personalità, ma avrebbe dovuto appoggiarla a Mertens nel finale, o a Hamsik a rimorchio. Reina fantastico, ha fatto sembrare facilissima una gran parata. Malissimo per me Mertens che non ne ha accocchiata una perdendo un paio di palle velenose (e facendo cadere le mie), mosci gli altri due subentrati.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:[12° Giornata] Napoli 1-0 Udinese [Postpartita]
« Risposta #143 il: 09 Novembre, 2015, 20:09:15 pm »
Diciamo però che lato rigiri è vero che nn ne abbiamo avuti due sacrosanti(anzi tre, quello con Higuain travolto dal portiere della Fiorentina) , ma è anche vero che nn ci hanno fischiato contro un rigore solare a Verona, che aime ci costava due punti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
A Verona mancano le espulsioni di Cesar per il fallo su Allan e a Meggiorini molto prima di quel presunto rigore.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #144 il: 09 Novembre, 2015, 20:12:25 pm »
Ricorderei anche il rigore regalato alla Samp al San Paolo che ci è costato due punti...

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #145 il: 09 Novembre, 2015, 20:13:56 pm »
Domanda. A voi la corsia destra, con l'asse Hysaj, Allan e Callejon, in fase offensiva, piace?

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #146 il: 09 Novembre, 2015, 20:14:42 pm »
ma sti cazzi. io mi piglio un tigore inventato a partita e vafammocc
Non funziona così. Dopo il primo rigore inventato, poi gli avversari potranno pure cacciare la pistola e sparare in faccia in area ai nostri, un altro rigore non ce lo daranno mai e poi mai.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #147 il: 09 Novembre, 2015, 20:15:16 pm »
Domanda. A voi la corsia destra, con l'asse Hysaj, Allan e Callejon, in fase offensiva, piace?

Hasta la copertura siempre.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #148 il: 09 Novembre, 2015, 20:36:14 pm »
Si ed è una delle migliori cose del Napoli.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
[12° Giornata] Napoli 1-0 Udinese [Postpartita]
« Risposta #149 il: 09 Novembre, 2015, 20:39:45 pm »

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #150 il: 09 Novembre, 2015, 21:03:20 pm »

la nostra fascia destra è potentissima.....le sovrapposizioni di hysaj un'arma importante quando il ragazzo prenderà maggior confidenza con il gol....e non appena callejon ritroverà la sua vena realizzativa....

a parte ciò dividere la squadra in due , nel calcio giocato non trova grandi riscontri....i movimenti fatti dagli interni e dalle punte liberano spazi...da una parte e dall'altra...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #151 il: 09 Novembre, 2015, 21:11:57 pm »
Moltissimissimo: corsa, tempi d'inserimento, tagli, qualità, sovrapposizioni, finalizzazione (i gol di Calletti prima o poi arriveranno). È un terzetto che ha tutto o quasi. Qualcosa in meno a livello di cross e fantasia, rispetto a Ghoulam-Hamsik-Lorenzo. Ma, imho, sono proprio queste piccole grandi differenze che rendono le nostre catene esterne perfettamente complementari e, senza alcuna ombra di dubbio, uno dei nostri di punti di forza. Perché, fondendole, ne tiri fuori un mix di caratteristiche (difensive e offensive) ampissimo ed eterogeneo, in grado di farti interpretare al meglio qualsiasi tipo di partita/situazione.
« Ultima modifica: 09 Novembre, 2015, 21:13:05 pm da Ian Curtis »
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #152 il: 09 Novembre, 2015, 21:49:37 pm »
Mi mandate il link per rivedere la partita o lo posso fare su premium play?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #153 il: 10 Novembre, 2015, 00:29:24 am »
Mimmo Malfitano, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha rilascaito alcune dichiarazioni ai microfoni di Canale 8: "Non ho visto occasioni limpide, il Napoli ha vinto grazie al genio di Higuain perché l'Udinese aveva chiuso gli azzurri nella propria morsa".

AHAHAHAHAHAHA... AH, AH!
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #154 il: 10 Novembre, 2015, 01:51:10 am »
qui comunque si nota bene il velo di Celi sul gol del pipita <3

http://www.youtube.com/watch?v=n72oZMrnHwA

al minuto 01:04 si danno anche la mano complimentandosi dell'azione vincente.

Moltissimissimo: corsa, tempi d'inserimento, tagli, qualità, sovrapposizioni, finalizzazione (i gol di Calletti prima o poi arriveranno). È un terzetto che ha tutto o quasi. Qualcosa in meno a livello di cross e fantasia, rispetto a Ghoulam-Hamsik-Lorenzo. Ma, imho, sono proprio queste piccole grandi differenze che rendono le nostre catene esterne perfettamente complementari e, senza alcuna ombra di dubbio, uno dei nostri di punti di forza. Perché, fondendole, ne tiri fuori un mix di caratteristiche (difensive e offensive) ampissimo ed eterogeneo, in grado di farti interpretare al meglio qualsiasi tipo di partita/situazione.

d'accordo su tutto, però non anticipiamo cose che ancora non sono venute e sono uno dei punti su cui migliorare assolutamente.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #155 il: 10 Novembre, 2015, 07:24:52 am »
Mimmo Malfitano, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha rilascaito alcune dichiarazioni ai microfoni di Canale 8: "Non ho visto occasioni limpide, il Napoli ha vinto grazie al genio di Higuain perché l'Udinese aveva chiuso gli azzurri nella propria morsa".

AHAHAHAHAHAHA... AH, AH!
ormai la dicono tutti sta stronzata,non vedo (se anche fosse) perchè dovrebbe essere un male dipendere dalle giocate di higuain,visto che viene pagato dal napoli proprio per quello  :pazzo:

la morsa dell'udinese   :sbav:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

SpamMattia

« Risposta #156 il: 10 Novembre, 2015, 11:41:16 am »
io coi rigori faccio sempre  il ragionamento che se a maglie invertite nn me lo fischiavano provocandomi un infarto, per me è rigore. Se la mano era di meggiorini ed eravamo nell'area del Chievo, mi facevo come hulk a suon di jastemme. Per me era rigore

ma come cazzo fai a dire cheera solare il rigore col chievo? non era rigore. la puoi mettere come vuoi ma quello non sarebbe rigore in nessuna parte del globo e da nessuna prospettiva.
e comunque la polemica sui rigori a favore è na strunzat, pensiamo a conretizzare le millemila occasioni che abbiamo altrimenti non andiamo da nessuna parte.

SpamMattia

« Risposta #157 il: 10 Novembre, 2015, 11:41:50 am »
ormai la dicono tutti sta stronzata,non vedo (se anche fosse) perchè dovrebbe essere un male dipendere dalle giocate di higuain,visto che viene pagato dal napoli proprio per quello  :pazzo:

la morsa dell'udinese   :sbav:
ma malfitano uagliù...jamm

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #158 il: 10 Novembre, 2015, 12:02:41 pm »
ma come cazzo fai a dire cheera solare il rigore col chievo? non era rigore. la puoi mettere come vuoi ma quello non sarebbe rigore in nessuna parte del globo e da nessuna prospettiva.
e comunque la polemica sui rigori a favore è na strunzat, pensiamo a conretizzare le millemila occasioni che abbiamo altrimenti non andiamo da nessuna parte.
per me era tale, anche per cesari ed onestamente non mi pare così discutibile: sta con la mano alzata e fa volume, un rigore scemo perchè probabilmente involontario visto che stava con la mano così da prima della battuta dell'angolo per saltare, ma non era uno scandalo se ce lo fischiava, anzi.
che poi in quella partita il chievo meritasse di prenderne 5 di gol e che contestare per il rigore non avesse senso perchè non ci stava nè in cielo nè in terra che non vincesse il napoli è un altro discorso.

ad ogni modo se concretizzassimo 3 azioni offensive sulle 20/25 che facciamo a partita, non ci sarebbe motivo di scomodare i rigori (considerando la labile psiche del tiratore...) :look:

:dignità:

SpamMattia

« Risposta #159 il: 10 Novembre, 2015, 12:06:22 pm »
per me era tale, anche per cesari ed onestamente non mi pare così discutibile: sta con la mano alzata e fa volume, un rigore scemo perchè probabilmente involontario visto che stava con la mano così da prima della battuta dell'angolo per saltare, ma non era uno scandalo se ce lo fischiava, anzi.
che poi in quella partita il chievo meritasse di prenderne 5 di gol e che contestare per il rigore non avesse senso perchè non ci stava nè in cielo nè in terra che non vincesse il napoli è un altro discorso.

ad ogni modo se concretizzassimo 3 azioni offensive sulle 20/25 che facciamo a partita, non ci sarebbe motivo di scomodare i rigori (considerando la labile psiche del tiratore...) :look:
se il fallo di mano è involontario NON E' FALLO. stop. e il fallo di mano di higuain è completamente involontario. cesari è un coglione.