moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
COLANTUONO SUCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ROMANISTA DI MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Abbiamo problemi davanti, perchè Callejon non segna praticamente mai. Una grande difesa ci sta permettendo di tenere un ritmo da pretendente al titolo, speriamo continui così.Modifica post
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!". Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Erano errori individuali.
ogni riferimento al pallonetto di Higuain è puramente casuale?
Gigi spiegami la teoria del mancato pareggio della Lazio = X2 a Napoli
Questa partita l'ho vissuta molto male, perchè sin dal principio pensavo che non l'avremmo vinta, poi ho visto l'Inter e la Roma ed ho temuto che anche questa volta l'Udinese avrebbe distrutto tutti i nostri sogni.