Staff > Stagione 2015/2016

[12° Giornata] Napoli 1-0 Udinese [Postpartita]

<< < (33/38) > >>

isab1987:

--- Citazione da: SpamMattia - 10 Novembre, 2015, 12:06:22 pm ---se il fallo di mano è involontario NON E' FALLO. stop. e il fallo di mano di higuain è completamente involontario. cesari è un coglione.

--- Termina citazione ---
probabilmente involontario, ma la mano alzata cmq è indice di volontarietà, si va nell'interpretazione, lo interpretiamo come involontario perchè nella dinamica d'azione potrebbe essere così, ma potrebbe averlo fatto anche volontariamente con cazzimma e se lo fischiava per questo motivo non ci stava niente da dire perchè era a discrezione dell'arbitro.

cmq ribadisco che devi un po' SCENDERE DA CUOLLO e non è la prima volta che te lo faccio presente..

jamm a verè.

SpamMattia:

--- Citazione da: isab1987 - 10 Novembre, 2015, 12:18:59 pm ---probabilmente involontario, ma la mano alzata cmq è indice di volontarietà, si va nell'interpretazione, lo interpretiamo come involontario perchè nella dinamica d'azione potrebbe essere così, ma potrebbe averlo fatto anche volontariamente con cazzimma e se lo fischiava per questo motivo non ci stava niente da dire perchè era a discrezione dell'arbitro.

cmq ribadisco che devi un po' SCENDERE DA CUOLLO e non è la prima volta che te lo faccio presente..

jamm a verè.

ma dove e quando isabè scusa? quello sta con la mano alzata e il pallone arriva da sotto le gambe di giocatori in mischia. posso pure scendere da cuollo, ma cerca di dire cose sensate :asd:

isab1987:

--- Citazione da: SpamMattia - 10 Novembre, 2015, 12:25:15 pm ---ma dove e quando isabè scusa? quello sta con la mano alzata e il pallone arriva da sotto le gambe di giocatori in mischia. posso pure scendere da cuollo, ma cerca di dire cose sensate :asd:

secondo me confondi la tua interpretazione con quelli che sono i dati  oggettivi dell'azione, tu interpreti l'involontarietà per la dinamica, interpretazione che può starci, ma appunto è discrezionale. poteva però essere interpretata anche diversamente, e banalmente non sarebbe stato uno scandalo.

ot: continui a prenderti una confidenza che nessuno ti ha dato. ribadisco di scendere da cuollo

SpamMattia:

--- Citazione da: isab1987 - 10 Novembre, 2015, 12:32:17 pm --- secondo me confondi la tua interpretazione con quelli che sono i dati  oggettivi dell'azione, tu interpreti l'involontarietà per la dinamica, interpretazione che può starci, ma appunto è discrezionale. poteva però essere interpretata anche diversamente, e banalmente non sarebbe stato uno scandalo.

ot: continui a prenderti una confidenza che nessuno ti ha dato. ribadisco di scendere da cuollo

vabbè isa non ti rispondo neanche perchè non ho detto niente e ti sei pigliata collera. fatto sta che se parliamo di regolamento e tu dici che per te è rigore perchè se a te non lo avessero dato ti saresti presa collera, stai dicendo una cosa senza senso. scusami se mi sono preso confidenze che non mi hai dato. non mi pare di essere andato oltre. facimm così, evito i tuoi post :ok:

isab1987:

--- Citazione da: SpamMattia - 10 Novembre, 2015, 12:34:43 pm --- se parliamo di regolamento e tu dici che per te è rigore perchè se a te non lo avessero dato ti saresti presa collera

nel primo post dicevo questo, ma ho in altri post argomentato a sufficenza sulla discrezionalità dell'azione.  l'involontarietà è soggetta ad interpretazione, ma la mano alzata a pesce lesso purtroppo potrebbe pure essere stata anche una cazzimmata. se lo avessero fischiato interpretandola come tale non sarebbe stato per niente uno scandalo.

--- Citazione da: SpamMattia - 10 Novembre, 2015, 12:34:43 pm ---vabbè isa non ti rispondo neanche perchè non ho detto niente e ti sei pigliata collera. fatto sta che se parliamo di regolamento e tu dici che per te è rigore perchè se a te non lo avessero dato ti saresti presa collera, stai dicendo una cosa senza senso. scusami se mi sono preso confidenze che non mi hai dato. non mi pare di essere andato oltre. facimm così, evito i tuoi post :ok:

è un forum, ci sono idee ed interpretazioni diverse, non c'è superiorità manifesta, non ci sono "cose sensate" che pensi ed argomenti e dici tu, e "cose non sensate" che argomentano e dicono gli altri.
puoi dirmi "no, io la vedo cosi.." e mi sta ovviamente benissimo, non puoi dirmi "è insensato perchè è come dico io". 
dove ci stanno questi atteggiamenti e questa scarsa apertura mentale, per quanto mi riguarda non c'è proprio modo di discutere, quindi meglio che salti i miei post se ti vuoi porre cosi

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa