Staff > Stagione 2015/2016

[12° Giornata] Napoli 1-0 Udinese [Postpartita]

<< < (32/38) > >>

Moebius:

--- Citazione da: Ian Curtis - 10 Novembre, 2015, 00:29:24 am ---Mimmo Malfitano, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha rilascaito alcune dichiarazioni ai microfoni di Canale 8: "Non ho visto occasioni limpide, il Napoli ha vinto grazie al genio di Higuain perché l'Udinese aveva chiuso gli azzurri nella propria morsa".

AHAHAHAHAHAHA... AH, AH!

--- Termina citazione ---
ormai la dicono tutti sta stronzata,non vedo (se anche fosse) perchè dovrebbe essere un male dipendere dalle giocate di higuain,visto che viene pagato dal napoli proprio per quello  :pazzo:

la morsa dell'udinese   :sbav:

SpamMattia:

--- Citazione da: isab1987 - 09 Novembre, 2015, 17:37:07 pm ---io coi rigori faccio sempre  il ragionamento che se a maglie invertite nn me lo fischiavano provocandomi un infarto, per me è rigore. Se la mano era di meggiorini ed eravamo nell'area del Chievo, mi facevo come hulk a suon di jastemme. Per me era rigore

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

ma come cazzo fai a dire cheera solare il rigore col chievo? non era rigore. la puoi mettere come vuoi ma quello non sarebbe rigore in nessuna parte del globo e da nessuna prospettiva.
e comunque la polemica sui rigori a favore è na strunzat, pensiamo a conretizzare le millemila occasioni che abbiamo altrimenti non andiamo da nessuna parte.

SpamMattia:

--- Citazione da: Moebius - 10 Novembre, 2015, 07:24:52 am ---ormai la dicono tutti sta stronzata,non vedo (se anche fosse) perchè dovrebbe essere un male dipendere dalle giocate di higuain,visto che viene pagato dal napoli proprio per quello  :pazzo:

la morsa dell'udinese   :sbav:

ma malfitano uagliù...jamm

isab1987:

--- Citazione da: SpamMattia - 10 Novembre, 2015, 11:41:16 am ---ma come cazzo fai a dire cheera solare il rigore col chievo? non era rigore. la puoi mettere come vuoi ma quello non sarebbe rigore in nessuna parte del globo e da nessuna prospettiva.
e comunque la polemica sui rigori a favore è na strunzat, pensiamo a conretizzare le millemila occasioni che abbiamo altrimenti non andiamo da nessuna parte.

per me era tale, anche per cesari ed onestamente non mi pare così discutibile: sta con la mano alzata e fa volume, un rigore scemo perchè probabilmente involontario visto che stava con la mano così da prima della battuta dell'angolo per saltare, ma non era uno scandalo se ce lo fischiava, anzi.
che poi in quella partita il chievo meritasse di prenderne 5 di gol e che contestare per il rigore non avesse senso perchè non ci stava nè in cielo nè in terra che non vincesse il napoli è un altro discorso.

ad ogni modo se concretizzassimo 3 azioni offensive sulle 20/25 che facciamo a partita, non ci sarebbe motivo di scomodare i rigori (considerando la labile psiche del tiratore...) :look:

SpamMattia:

--- Citazione da: isab1987 - 10 Novembre, 2015, 12:02:41 pm ---per me era tale, anche per cesari ed onestamente non mi pare così discutibile: sta con la mano alzata e fa volume, un rigore scemo perchè probabilmente involontario visto che stava con la mano così da prima della battuta dell'angolo per saltare, ma non era uno scandalo se ce lo fischiava, anzi.
che poi in quella partita il chievo meritasse di prenderne 5 di gol e che contestare per il rigore non avesse senso perchè non ci stava nè in cielo nè in terra che non vincesse il napoli è un altro discorso.

ad ogni modo se concretizzassimo 3 azioni offensive sulle 20/25 che facciamo a partita, non ci sarebbe motivo di scomodare i rigori (considerando la labile psiche del tiratore...) :look:

se il fallo di mano è involontario NON E' FALLO. stop. e il fallo di mano di higuain è completamente involontario. cesari è un coglione.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa