Staff > Stagione 2015/2016

[12° Giornata] Napoli 1-0 Udinese [Postpartita]

<< < (31/38) > >>

Gerardo Petti:

--- Citazione da: vechabla - 09 Novembre, 2015, 20:13:56 pm ---Domanda. A voi la corsia destra, con l'asse Hysaj, Allan e Callejon, in fase offensiva, piace?

--- Termina citazione ---

la nostra fascia destra è potentissima.....le sovrapposizioni di hysaj un'arma importante quando il ragazzo prenderà maggior confidenza con il gol....e non appena callejon ritroverà la sua vena realizzativa....

a parte ciò dividere la squadra in due , nel calcio giocato non trova grandi riscontri....i movimenti fatti dagli interni e dalle punte liberano spazi...da una parte e dall'altra...

Ian Curtis:

--- Citazione da: vechabla - 09 Novembre, 2015, 20:13:56 pm ---Domanda. A voi la corsia destra, con l'asse Hysaj, Allan e Callejon, in fase offensiva, piace?

Moltissimissimo: corsa, tempi d'inserimento, tagli, qualità, sovrapposizioni, finalizzazione (i gol di Calletti prima o poi arriveranno). È un terzetto che ha tutto o quasi. Qualcosa in meno a livello di cross e fantasia, rispetto a Ghoulam-Hamsik-Lorenzo. Ma, imho, sono proprio queste piccole grandi differenze che rendono le nostre catene esterne perfettamente complementari e, senza alcuna ombra di dubbio, uno dei nostri di punti di forza. Perché, fondendole, ne tiri fuori un mix di caratteristiche (difensive e offensive) ampissimo ed eterogeneo, in grado di farti interpretare al meglio qualsiasi tipo di partita/situazione.

isab1987:
Mi mandate il link per rivedere la partita o lo posso fare su premium play?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

Ian Curtis:
Mimmo Malfitano, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha rilascaito alcune dichiarazioni ai microfoni di Canale 8: "Non ho visto occasioni limpide, il Napoli ha vinto grazie al genio di Higuain perché l'Udinese aveva chiuso gli azzurri nella propria morsa".

AHAHAHAHAHAHA... AH, AH!

musicmad:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 09 Novembre, 2015, 17:53:01 pm ---qui comunque si nota bene il velo di Celi sul gol del pipita <3

http://www.youtube.com/watch?v=n72oZMrnHwA

al minuto 01:04 si danno anche la mano complimentandosi dell'azione vincente.

--- Citazione da: Ian Curtis - 09 Novembre, 2015, 21:11:57 pm ---Moltissimissimo: corsa, tempi d'inserimento, tagli, qualità, sovrapposizioni, finalizzazione (i gol di Calletti prima o poi arriveranno). È un terzetto che ha tutto o quasi. Qualcosa in meno a livello di cross e fantasia, rispetto a Ghoulam-Hamsik-Lorenzo. Ma, imho, sono proprio queste piccole grandi differenze che rendono le nostre catene esterne perfettamente complementari e, senza alcuna ombra di dubbio, uno dei nostri di punti di forza. Perché, fondendole, ne tiri fuori un mix di caratteristiche (difensive e offensive) ampissimo ed eterogeneo, in grado di farti interpretare al meglio qualsiasi tipo di partita/situazione.

d'accordo su tutto, però non anticipiamo cose che ancora non sono venute e sono uno dei punti su cui migliorare assolutamente.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa