Staff > Stagione 2015/2016

[12° Giornata] Napoli 1-0 Udinese [Postpartita]

<< < (27/38) > >>

GeppiGeppi:
A noi l'aiuto per vincere il campionato non ce lo dà nessuno. Non ci ostacoleranno, ma dovremo fare uno sforzo sovrumano.

isab1987:

--- Citazione da: Camilo Zuniga - 09 Novembre, 2015, 16:39:42 pm ---la fiorentina ha avuto già 5 rigori

--- Termina citazione ---
c'è da dire che erano evidenti e marchiani, per cui il vero caso Fiorentina è  come mai sbloccano sempre nei primi 10 minuti per un'idiozia palese dell'avversario di turno? (Vedi ieri e vedi Fiorentina Inter)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

vampyr8:
i casi più eclatanti:
fiorentina 5 rigori a favore, nessuno contro
juventus 4 rigori a favore, nessuno contro

tra le prime 11 squadre in classifica una sola non ha avuto ancora rigori a favore, indovinate qual è  :doh:

rickyrich91:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 09 Novembre, 2015, 16:38:18 pm ---Quello che voglio dire è che dobbiamo pretendere rigori che ci stanno non dire "siamo la squadra che entra di più in area ma non ci danno un rigore". Più intelligenti nella comunicazione, tutto qua. Se cominci ad aprire la coda di pavone e a far intendere che vuoi i rigori per giustizia divina fai la parte del fesso. Perché poi, se ci cominciano a dare rigori inesistenti bisogna fare pure la faccia di cazzo prima di aprire bocca.

--- Termina citazione ---

se per fessi significa avere i rigori che ci spettano di diritto sai quanto c'è ne dovrebbe strafottere

isab1987:
Diciamo però che lato rigiri è vero che nn ne abbiamo avuti due sacrosanti(anzi tre, quello con Higuain travolto dal portiere della Fiorentina) , ma è anche vero che nn ci hanno fischiato contro un rigore solare a Verona, che aime ci costava due punti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa