Staff > Stagione 2015/2016
[12° Giornata] Napoli 1-0 Udinese [Postpartita]
Gerardo Petti:
--- Citazione da: isab1987 - 09 Novembre, 2015, 17:31:59 pm ---Diciamo però che lato rigiri è vero che nn ne abbiamo avuti due sacrosanti(anzi tre, quello con Higuain travolto dal portiere della Fiorentina) , ma è anche vero che nn ci hanno fischiato contro un rigore solare a Verona, che aime ci costava due punti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
--- Termina citazione ---
credo fosse solare solo per te e maran.... :look:
isab1987:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 09 Novembre, 2015, 17:32:55 pm ---credo fosse solare solo per te e maran.... :look:
io coi rigori faccio sempre il ragionamento che se a maglie invertite nn me lo fischiavano provocandomi un infarto, per me è rigore. Se la mano era di meggiorini ed eravamo nell'area del Chievo, mi facevo come hulk a suon di jastemme. Per me era rigore
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
Gabbie:
--- Citazione da: Bruce Colotti - 09 Novembre, 2015, 13:48:03 pm ---Auguri gabbie
:bacino:
Gabbie:
--- Citazione da: PugniTopo - 09 Novembre, 2015, 15:35:21 pm ---Agrumi Gabbie :bacino:
la cascetta di limoni è sempre un regalp gradito a noi utenti di Partenopeo.net.
Ragionier Cuckoldullo:
non era rigore nè quello di verona nè quello di ieri
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa