Staff > Stagione 2015/2016

[12° Giornata] Napoli 1-0 Udinese [Postpartita]

<< < (26/38) > >>

FistingTopo:
Agrumi Gabbie  :bacino:

rickyrich91:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 09 Novembre, 2015, 13:33:15 pm ---Io invece acalerei un poco le scelle sulla questione rigori. Non vorrei che ce ne dessero uno inventato e che poi dobbiamo fare la figura dei Vittorio Raio per giustificarci davanti al gran giurì dei grandi del calcio italegno.
Bisogna protestare dei rigori che non ci danno (vedi Genoa) non quelli che i Vittorio Raio vorrebbero per una giustizia divina forgionesca e macchiettistica.

--- Termina citazione ---

acalare le scelle un paio di palle che con ieri stiamo al quarto rigore non dato

isab1987:
Il rigore su allan è talmente solare, ai livelli di quello di Burdisso con il Genoa, che davvero se non facciamo i pazzi perché non l'hanno fischiato è solo perché viviamo male ed immaginiamo in maniera più o meno nitida che avremmo sbagliato a tirarli :brr:
-sventuropeo-

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

GeppiGeppi:
Quello che voglio dire è che dobbiamo pretendere rigori che ci stanno non dire "siamo la squadra che entra di più in area ma non ci danno un rigore". Più intelligenti nella comunicazione, tutto qua. Se cominci ad aprire la coda di pavone e a far intendere che vuoi i rigori per giustizia divina fai la parte del fesso. Perché poi, se ci cominciano a dare rigori inesistenti bisogna fare pure la faccia di cazzo prima di aprire bocca.

vampyr8:
la fiorentina ha avuto già 5 rigori

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa