Staff > Stagione 2015/2016

[11° Giornata] Genoa 0-0 Napoli [Postpartita]

<< < (19/26) > >>

Ian Curtis:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 01 Novembre, 2015, 22:50:40 pm ---occhio a dare alla gente del troll che abbiamo bannato quel povero cristo di scannacats perchè scriveva cose su benitez per cui oggi sarebbe acclamato imperatore del forum!

--- Termina citazione ---
:rotfl:

Gabbie:
Perdete colpi se non riconoscete troll/fake così spudorati.

FistingTopo:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 01 Novembre, 2015, 22:50:40 pm ---occhio a dare alla gente del troll che abbiamo bannato quel povero cristo di scannacats perchè scriveva cose su benitez per cui oggi sarebbe acclamato imperatore del forum!

Ma i suoi apprezzamenti su Mazzarri lo riportavano nel baratro della demenza  :lookair:

CharMeg:

--- Citazione da: papasouth - 01 Novembre, 2015, 20:46:55 pm ---e diciamolo che questo personaggio non è null altri che quella latrina di dio. che io non vedo l ora di iettá o sangue per andargli a cacare in faccia.

Ma quello non lo vedrai, verrai a trovare a me più sotto, tanto è sicuro che mi avvio per primo.
Tengo già il mio posto pronto nel girone dei cacacazzi, tu hai preferenze?

nickwire:

--- Citazione da: gigino123456 - 01 Novembre, 2015, 22:42:20 pm ---Infatt "chest e a vit" lo dicono i perdenti. Comunque sulla gerontofilia passo....sono cose tue

Uno che definisce "Gerentofilia" a chiavat cu Edwige Fenech (o personalmente quella con Barbara Bouchet :look:) non merita di campare, ma verament

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa