Staff > Stagione 2015/2016
[11° Giornata] Genoa 0-0 Napoli [Postpartita]
Guallera V.2:
--- Citazione da: gigino123456 - 01 Novembre, 2015, 21:47:00 pm ---
Vorrei un Napoli che schiaccia tutti, che arriva a 10 punti di distacco campione d'inverno su tutte, uno stadio di proprieta' e una societa' come quelle stellari della Champions League. Ma questo posso vederlo solo sulla playstation purtroppo.
--- Termina citazione ---
Io vorrei chiavarmi ad Edwige Fenech, nonostante tiene passati 60 anni...ma purtroppo niente da fare. Chest è a vita.
isab1987:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 01 Novembre, 2015, 22:25:49 pm ---Io vorrei chiavarmi ad Edwige Fenech, nonostante tiene passati 60 anni...ma purtroppo niente da fare. Chest è a vita.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
gigino123456:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 01 Novembre, 2015, 22:25:49 pm ---Io vorrei chiavarmi ad Edwige Fenech, nonostante tiene passati 60 anni...ma purtroppo niente da fare. Chest è a vita.
Infatt "chest e a vit" lo dicono i perdenti. Comunque sulla gerontofilia passo....sono cose tue
Guallera V.2:
--- Citazione da: gigino123456 - 01 Novembre, 2015, 22:42:20 pm ---Infatt "chest e a vit" lo dicono i perdenti. Comunque sulla gerontofilia passo....sono cose tue
Invece secondo me non sei perdente, ma si strunz e gobbo infiltrato. Hai rutt 'o cazz, ti abbiamo fatto pariare un pomeriggio intero, però mo basta, ti banno e te ne ritorni dalla saettella da dove sei venuto.
Ragionier Cuckoldullo:
occhio a dare alla gente del troll che abbiamo bannato quel povero cristo di scannacats perchè scriveva cose su benitez per cui oggi sarebbe acclamato imperatore del forum!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa