Staff > Stagione 2015/2016

[11° Giornata] Genoa 0-0 Napoli [Postpartita]

<< < (18/26) > >>

Guallera V.2:

--- Citazione da: gigino123456 - 01 Novembre, 2015, 21:47:00 pm ---
Vorrei un Napoli che schiaccia tutti, che arriva a 10 punti di distacco campione d'inverno su tutte, uno stadio di proprieta' e una societa' come quelle stellari della Champions League. Ma questo posso vederlo solo sulla playstation purtroppo.

--- Termina citazione ---
Io vorrei chiavarmi ad Edwige Fenech, nonostante tiene passati 60 anni...ma purtroppo niente da fare. Chest è a vita.

isab1987:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 01 Novembre, 2015, 22:25:49 pm ---Io vorrei chiavarmi ad Edwige Fenech, nonostante tiene passati 60 anni...ma purtroppo niente da fare. Chest è a vita.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

gigino123456:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 01 Novembre, 2015, 22:25:49 pm ---Io vorrei chiavarmi ad Edwige Fenech, nonostante tiene passati 60 anni...ma purtroppo niente da fare. Chest è a vita.

Infatt "chest e a vit" lo dicono i perdenti. Comunque sulla gerontofilia passo....sono cose tue

Guallera V.2:

--- Citazione da: gigino123456 - 01 Novembre, 2015, 22:42:20 pm ---Infatt "chest e a vit" lo dicono i perdenti. Comunque sulla gerontofilia passo....sono cose tue

Invece secondo me non sei perdente, ma si strunz e gobbo infiltrato. Hai rutt 'o cazz, ti abbiamo fatto pariare un pomeriggio intero, però mo basta, ti banno e te ne ritorni dalla saettella da dove sei venuto.

Ragionier Cuckoldullo:
occhio a dare alla gente del troll che abbiamo bannato quel povero cristo di scannacats perchè scriveva cose su benitez per cui oggi sarebbe acclamato imperatore del forum!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa