Staff > Stagione 2015/2016

[11° Giornata] Genoa 0-0 Napoli [Postpartita]

<< < (20/26) > >>

CharMeg:

--- Citazione da: nickwire - 01 Novembre, 2015, 23:47:44 pm ---Uno che definisce "Gerentofilia" a chiavat cu Edwige Fenech (o personalmente quella con Barbara Bouchet :look:) non merita di campare, ma verament

--- Termina citazione ---
In effetti "che campo a fare" l'ha detto pure lui... :look:

vampyr8:
Laxalt era Jo Donatello, vero?

Gabbie:

--- Citazione da: Camilo Zuniga - 02 Novembre, 2015, 00:49:53 am ---Laxalt era Jo Donatello, vero?

--- Termina citazione ---
:asd:

Gabbie:
Pareggiare col Genoa a Marassi ci sta. Loro oggi hanno fatto una partita onesta, non hanno difeso a oltranza né picchiato come fabbri, erano più in palla di noi fisicamente e questo ci ha creato problemi. Nonostante questo abbiamo rischiato pochissimo e creato diverse occasioni nitide.

Il problema non siamo noi, ma come invece fanno i punti le concorrenti. È quello che ti fa campare male.

ferro:
Comunque a me il rigore non é sembrato così netto. Vi dico la verità, a me dà fastidio quando l'attaccante pensa di più a prendersi un falli che a giocare, quando è davanti al portiere e gli arriva il cross. Per me una prima punta là se ne pass po cazz e tutt cos, pure col difensore appeso alle palle attacca il pallone e la votta nella rezza. Deve pensare solo a quello, il resto sono solo distrazioni.
Higuain pensa più ad accentuare la caduta che a segnare, fermo restando che il fallo è fischiabilisso e il danno procurato c'è. È la mentalità però che mi urta, non so se mi spiego.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa