Staff > Stagione 2015/2016

[11° Giornata] Genoa 0-0 Napoli [Postpartita]

(1/26) > >>

vechabla:
Sfortuna maledetta. Vale la massima Mazzarriana.

Niente da dire.

DioBrando:
Abbiamo giocato bene. Non vedo come si possa pretendere di vincere sempre anche fuori casa contro squadre comunque ostiche come il Genoa, soprattutto dopo un'ottima striscia di vittorie. Unica nota stonata è Gabbiadini oggi, nervoso e un poco troppo egoista, non è entrato in partita con la testa giusta nel momento in cui ci serviva quel quid in più.

noel:
Pareggio che ci va strettissimo.
Per quanto mi riguarda non cambia un cazzo, siamo la migliore formazione in Italia e abbiamo pagato la stanchezza di queste tante partite con la poca lucidità sotto rete. Albiol-Koulibaly rasentano la perfezione dietro, ecco cosa significa sapere ALLENARE. Probabilmente Reina (di cui si parla troppo poco) darebbe sicurezza a chiunque, ma tant'è. L'unica pecca è stato il cambio Gabbiadini-Callejon, con Manolo che è entrato veramente male in partita e ha dimostrato a Sarri di non poter mai fare l'esterno. Andava forse tolto Higuain che negli ultimi 20 minuti se l'è camminata.
Pazienza, prima della partita mi sarebbe andato bene anche il punticino, poi ovviamente per come abbiamo surclassato gli avversari mi viene da dire che ne abbiamo persi due.
Avanti così, la strada è quella giusta.

ferro:
Stiamo calmi, facciamo il nostro campionato tranquillamente. A Marzo vediamo dove saremo e po s parla.

La mia unica freva è che l'Inter o la Roma le partite così le vincono 1-0 senza manco produrre tutte le nostre azioni.

Abbiamo scoperto il punto debole del Napoli: le squadre che giocano in mischia, che giocano di fisico, che ti fanno giocare male e ti sporcano tutti i palloni. Gente come Torino, Genoa, Chievo, Udinese e munnezza similare. Vediamo da ora in avanti.

Gabbie:
Che peccato.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa