Staff > Stagione 2015/2016

[11° Giornata] Genoa 0-0 Napoli [Postpartita]

<< < (2/26) > >>

CharMeg:

--- Citazione da: F&Marcello - 01 Novembre, 2015, 16:58:42 pm ---Vabbe ciononostante sei andato a dominare a genova

--- Termina citazione ---

Piccola soddisfazione, non basta.
Sono molto dispiaciuto, anche se non deluso dalla squadra, solo dal risultato. Erano stanchi ma hanno giocato.

tony_:
gravissimi errori sotto porta di hamsik e poi ciorta nerissima sull'errore di higuain che ha levato la comoda palla gol a insigne

allan fuori condizione, ha giocato molto al di sotto del suo standard

questo è stato

va bè, comunque io non mi lamento, non abbiamo rischiato quasi niente

io vi amo tutti :love:

Gigino12345:

--- Citazione da: ferro - 01 Novembre, 2015, 17:05:05 pm ---Stiamo calmi, facciamo il nostro campionato tranquillamente. A Marzo vediamo dove saremo e po s parla.

--- Termina citazione ---

Non lo so neanche io perche' guardo ancora le partite. Ogni anno e' uguale "All fine dove saremo?" rint o cess

ormai sono stato talmente condizionato a guardare la serie A che non riusciro' mai a smettere anche se vorrei

e puntualmente mi devo intossicare il fegato perche' sembra tanno tanno che vinciamo qualche trofeo per poi non vincere niente

squadre di merda come il Genoa che vivono un esistenza di merda....fare il punticino per salvarsi e ricominciare il loro piccolo inferno l'anno prossimo

Guallera V.2:
Chi da lassù si diverte a far vincere i gobbi di merda al 93mo in una mischia, mentre noi facciamo cinquanta tiri in porta, non ci danno un rigore sacrosanto e pigliamo uno 0-0 che sa di beffa, è un grandissimo pezzo di merda bastardo.

Neutrino:
la palla buona l'ha avuta Hamsik, non è andata. Amen. Meritavamo di vincere ma filotti esagerati di vittorie non sono nelle nostre corde.

la rosa è troppo corta e siamo spompati

Inviato dalla Salumeria De Laurentiis tramite PEC

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa