Staff > Stagione 2015/2016
[11° Giornata] Genoa 0-0 Napoli [Postpartita]
Gabbie:
--- Citazione da: Gigino12345 - 01 Novembre, 2015, 17:20:31 pm ---tra l'altro siamo a pari punti con il Sassuolo.....che vittoria per il Napoli
--- Termina citazione ---
Lo bannate a questo?
isab1987:
Mannaggia al cazzo che peccato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
F&M:
--- Citazione da: Gigino12345 - 01 Novembre, 2015, 17:19:58 pm ---ma che dobbiamo riprendere? mi dispiace dirtelo ma ogni anno e' uguale, ci illudono ma non siamo all'altezza di fare nulla di buono.....solo coppette di merda
vorrei essere nato da qualche altra parte tipo manchester o barcelona
Trasferisciti :contract:
E prenditi scuorno sei nato a napoli e non te lo meriti, lo sai quanti bambini nel mondo vulessere sta o posto tujo? :look:
Gabbie:
--- Citazione da: Gigino12345 - 01 Novembre, 2015, 17:19:58 pm ---ma che dobbiamo riprendere? mi dispiace dirtelo ma ogni anno e' uguale, ci illudono ma non siamo all'altezza di fare nulla di buono.....solo coppette di merda
E allora vacci e levati dalle palle, troll del cazzo.
Artem Dzyuba:
Allora non rompere il cazzo qui sopra con tutte ste stronzate e vai a tifare per qualche merdoso club vincente d'oltralpe. Cose di pazzi, che gente che esiste sulla faccia della terra :maronn:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa