Staff > Stagione 2015/2016
[11° Giornata] Genoa 0-0 Napoli [Postpartita]
Gabbie:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 01 Novembre, 2015, 17:12:23 pm ---Una decina di calci d'angolo, 3-4 punizioni dal limite che altre squadre avrebbero creato tantissimi problemi ai belin del cazzo, e purtroppo il nulla cosmico. Che peccato.
--- Termina citazione ---
:sisi:
kowalski:
Genoa una delle poche squadre che riescono a contrastarci adeguatamente sul piano dell'intensità, non consentendoci di dispiegare le nostre solite trame di gioco. Troppa imprecisione nei pressi dell'area di rigore avversaria, errori di Higuain, Hamsik, Callejon... Insigne e Mertens vera classe soltanto a sprazzi, Gabbiadini non riesce a entrare in sintonia con la partita.
Mi è un po' dispiaciuto che alla fine Sarri non abbia voluto snaturare la squadra, avrei apprezzato uno di quei finali alla disperata di Mazzarri e Benitez con tutti gli attaccanti in campo. :boh:
Comunque la partita di certo non pregiudica la possibilità per questa squadra di lasciare un segno forte in questo campionato, dobbiamo tornare rapidamente al top per riprendere subito la caccia alle prime della classifica.
Caracollo:
Una buona partita che meritavamo di vincere. Abbiamo bisogno dei gol di Callejon e Hamsik se vogliamo continuare a sognare, c'è poco da fare. Ah, onore ai fratelli genoani ma a me, le squadre di Gasperini tutte corsa e fisicità (e giocatori che non hanno posizioni in campo "fisse"),mi stanno terribilmente sulle palle. Da sempre.
Gigino12345:
--- Citazione da: kowalski - 01 Novembre, 2015, 17:18:05 pm ---dobbiamo tornare rapidamente al top per riprendere subito la caccia alle prime della classifica.
--- Termina citazione ---
ma che dobbiamo riprendere? mi dispiace dirtelo ma ogni anno e' uguale, ci illudono ma non siamo all'altezza di fare nulla di buono.....solo coppette di merda
vorrei essere nato da qualche altra parte tipo manchester o barcelona
Gigino12345:
tra l'altro siamo a pari punti con il Sassuolo.....che vittoria per il Napoli
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa