Staff > Stagione 2015/2016
[11° Giornata] Genoa 0-0 Napoli [Postpartita]
Guallera V.2:
--- Citazione da: Caracollo - 01 Novembre, 2015, 17:18:50 pm ---le squadre di Gasperini tutte corsa e fisicità (e giocatori che non hanno posizioni in campo "fisse"),mi stanno terribilmente sulle palle. Da sempre.
--- Termina citazione ---
Per non parlare del fatto che a fine partita, dopo uno 0-0 in cui devono ringraziare i culi sguarrati di tutte le genovesi, festeggiano manco avessero vinto la Champions League. Mazzieri di merda.
AyeyeBrazov:
Pareggio da mangiarsi le mani.
Siamo cmq in serie positiva ed abbiamo fatto un altro passo avanti.
DIfesa mostruosa, centrocampo veloce e fisico.
Un pó stanco l'attacco.
Unica nota negativa potrebbe essere l'infortunio del folletto.
Gigino12345:
mi date tutti adosso ora ok.....sono troppo stanco, tifoso da 30 anni per il Napoli per vedere solo due miseri trofei
ogni anno e' uguale
ormai sono troppo stanco
tony_:
--- Citazione da: Caracollo - 01 Novembre, 2015, 17:18:50 pm ---Una buona partita che meritavamo di vincere. Abbiamo bisogno dei gol di Callejon e Hamsik se vogliamo continuare a sognare, c'è poco da fare. Ah, onore ai fratelli genoani ma a me, le squadre di Gasperini tutte corsa e fisicità (e giocatori che non hanno posizioni in campo "fisse"),mi stanno terribilmente sulle palle. Da sempre.
è l'unica cosa delle sue squadre
non c'è tecnica, non c'è tattica, non c'è niente altro che bordello, caveci, mazzate alla cecata, cattiveria gratuita e secchiate di merda dagli spalti
è così da sempre
purtroppo abbiamo fallito semplici occasioni per chiavarglielo nel culo ma io, ripeto, mi lamento per niente
non dimentico che quest'anno stiamo facendo già molto più di quanto ipotizzato
sarri sta facendo meraviglie, i giocatori pure
se quel figlio di mignotta infame bastardo romano non farà la sua parte, lui l'unico che manca ad oggi, cacciando denari a dicembre per far arrivare una mezzala SERIA e levare dalle palle david lopez, nonchè un centrale e un terzino, noi non potremo materialmente lottare per niente e la colpa sarà solo sua
per il resto, andiamo avanti così ancora 2 mesi
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Gabbie - 01 Novembre, 2015, 17:21:45 pm ---E allora vacci e levati dalle palle, troll del cazzo.
--- Citazione da: F&Marcello - 01 Novembre, 2015, 17:21:44 pm ---Trasferisciti :contract:
E prenditi scuorno sei nato a napoli e non te lo meriti, lo sai quanti bambini nel mondo vulessere sta o posto tujo? :look:
L'abbiamo scritto nello stesso attimo :sad: :sad:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa