Staff > Stagione 2015/2016
[8° Giornata] Napoli 2-1 Fiorentina [Postpartita]
Artem Dzyuba:
Uagliù, ma che sfaccimma ce ne fott'e chillu nzevato e sfaccimma. Godetevi sta vittoria, porcaddio.
Vino a Tavola:
sono con Gigi il milanese. storicamente in queste 5 partite contro mediopiccole che ci aspettano prendiamo un paio di pareggi ed una bastonata a 0 punti, soprattutto dopo entusiasmanti prestazioni contro mediograndi, quindi calma e gesso, anche se è dura quando si ammira una squadra così.
wendell:
--- Citazione da: nickwire - 18 Ottobre, 2015, 21:24:18 pm ---Giocatore diverso e molto più stupido. Jamm è uno che non sa nemmeno piazzarsi...
--- Termina citazione ---
Amauri a Palermo fece sfracelli prima di sfracellarsi assieme al mio fantacalcio.
Genny Fenny:
--- Citazione da: wendell - 18 Ottobre, 2015, 23:22:32 pm ---Amauri a Palermo fece sfracelli prima di sfracellarsi assieme al mio fantacalcio.
Però ha ragione Giovanni nel dire che era un giocatore molto diverso.
Amauri aveva più colpi ma era un individualista, Kalinic invece è un bel giocatore di funzione, che fa le cose semplici e sbaglia molto poco.
In un mondo gigliato però Amauri giocherebbe in un tridente con Vazquez e Ilicic, con Angelo Clipper sindaco di Palermo, patria dell'indolenza, del vivere senza scopo.
wendell:
--- Citazione da: bender89 - 18 Ottobre, 2015, 23:29:45 pm ---Però ha ragione Giovanni nel dire che era un giocatore molto diverso.
Amauri aveva più colpi ma era un individualista, Kalinic invece è un bel giocatore di funzione, che fa le cose semplici e sbaglia molto poco.
In un mondo gigliato però Amauri giocherebbe in un tridente con Vazquez e Ilicic, con Angelo Clipper sindaco di Palermo, patria dell'indolenza, del vivere senza scopo.
Mah, in quel Palermo Amauri segnava e faceva segnare. D'altra parte se è sopravvissuto così a lungo nel calcio italiano è proprio per le sue capacità di fare da boa. Comunque il mio era anche un modo per insinuare che il suo sia uno stato si grazia passeggero. È oltre le sue medie realizzative, presto tornerà ad essere quello che si giocava il posto con Seleznyov :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa