Staff > Stagione 2015/2016

[8° Giornata] Napoli 2-1 Fiorentina [Postpartita]

<< < (21/53) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: Moebius - 18 Ottobre, 2015, 22:34:14 pm ---io sono felicissimo e entusiasta.però è vero che il napoli ha sempre fetuto contro le piccole,vediamo se maurizione riesce a sfatare pure questo tabù

--- Termina citazione ---
accuminciamm cu stu fatt di sfatare i tabù che porta una peste tremenda.

Ragionier Cuckoldullo:
che poi tabù è un gioco checazzissimo soprattutto in fattanza

Moebius:

--- Citazione da: Gabbie - 18 Ottobre, 2015, 22:38:07 pm ---accuminciamm cu stu fatt di sfatare i tabù che porta una peste tremenda.

levate da mezzo tutto per favore
 :doh: :doh: :doh:

nickwire:

--- Citazione da: Starfred - 18 Ottobre, 2015, 21:49:10 pm ---Scusa giova ma non penso che tu possa insegnarmi come interagire con i cristiani

Detto questo ribadisco che è un buon giocatore in quel momento di forma in cui ti riesce pure lo stop della pallina da tennis, facilitato pure da una squadra adattissima alle sue caratteristiche.

Qualche anno in più di te ce l'ho, e qualche certezza l'ho rimossa rispetto a quelle che avevo alla tua età. Ogni tanto è una cosa che dovresti rammentare.
Indi per cui, sii più umile. E sta risposta da ragazzino deficiente (che non sei) t'a putiv sparagnà.

Detto questo, Kalinic legge ogni situazione in un modo che con la forma e lo stato di grazia nun c'azzecc nu cazz.

Moebius:
https://www.youtube.com/watch?v=NQT65HcBMOs

mò l'ho vista,ha detto le stesse cose che ho detto io,ha usato quasi le stesse parole
puah.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa