Staff > Stagione 2015/2016

[8° Giornata] Napoli 2-1 Fiorentina [Postpartita]

<< < (53/53)

SpamMattia:
secondo me kalinic non è nessuno. detto questo, io credo che la fiorentina abbia sì giocato bene nel primo tempo ma propriuo perchè ha giocato bene doveva avere mnolte più occasioni che invece non ha avuto

Apollo:

--- Citazione da: SpamMattia - 20 Ottobre, 2015, 15:55:48 pm ---secondo me kalinic non è nessuno. detto questo, io credo che la fiorentina abbia sì giocato bene nel primo tempo ma propriuo perchè ha giocato bene doveva avere mnolte più occasioni che invece non ha avuto

--- Termina citazione ---
Quoto!!! La fiorentina ha fatto pressing alto nel primo tempo (cosa che il Napoli non ha fatto...io credo volutamente) e questo gli ha consentito di avere più possesso e giocare appena un po' meglio del Napoli senza creare grossi pericoli. Nel secondo tempo il pressing alto e intenso l'ha fatto il Napoli e lo scenario si è capovolto perché gli azzurri hanno creato molte occasioni da gol meritando la vittoria. Io sono convinto che sia stata una scelta tattica vincente di Sarri quella di restare "calmi" nel primo tempo e fare il pressing alto nel secondo.

Manigoldocancer:
Kalinic è forte,ma secondo me è uno di quei centravanti che ha bisogno sempre di stare bene fisicamente,al 100%,altrimenti diventa più facile da leggere,anticipare e non riesce fare da calamita per ogni pallone da giocare di sponda.Detto questo,il giocatore tecnicamente c'è e ha tempi d'inserimento ottimi.Può fare tanti gol.Una sorta di centravanti ibrido,non lo smusciato da area di rigore che fa giocare la squadra in 10 e pensa solo a metterla dentro stile Icardi,ma nemmeno l'attaccante totale alla Tevez o Higuain.

GeppiGeppi:
Uagliù, scusatemi, ammesso che a me Kalinic come attaccante piace parecchio perché lo reputo molto forte (ma per fortuna che Higuain oltre ad essere più forte tiene pure le palle), ma mi sapete dire perché da alcuni miliardi di pagine state parlando di questo maronno? Che cazzo ce ne strafotte di Kalinic?  :look:

Moebius:
no ma veramente,quest'infinita discussione su kalinc qua che senso ha?
riversatevi nel topic dell'elegantissima

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa