Staff > Stagione 2015/2016
[8° Giornata] Napoli 2-1 Fiorentina [Postpartita]
nickwire:
Sì, ma ci sta che primi venti minuti abbiano cercato il risultato pressando come dei dannati. Poi alla lunga s'è vist: si sono stancati ed hanno dovuto recuperare energie.
La squadra che gioca bene, però, certi exploit li contiene non per forza deve non farli accadere.
Anche perchè, per non farli accadere, devi avere dei centrocampisti ancora più forti di quelli attuali.
Bogotà:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 20 Ottobre, 2015, 14:11:04 pm ---Analisi fatta molto bene, al netto dei pescimmano esterofili. E non sono d'accordo sulla responsabilità assoluta di albiol sul gol
--- Termina citazione ---
Non è che ogni gol che prendiamo è colpa di qualcuno, hanno fatto una grande giocata, l'ha detto pure Sarri
nickwire:
Comunque l'Ultimo Uomo lavora bene, ma resta una rivista schifosamente milanocentrica.
Ed il direttore è nu giornalist musicale che di pallone non capisce niente. E tifa Milan.
cicciograna:
Vorrei fare un commento sul gol di Kalinic, che ieri ho rivisto con più calma: ha realizzato una DIO di marcatura, tiro d'esterno che prende assolutamente in controtempo Reina, per non parlare dell'inserimento perfetto nelle maglie difensive. È merito suo, più che demerito della difesa.
Però...
Però ho la sensazione che Kalinic se ne scenderà, e pure malamente, da metà campionato in poi. Ora come ora sta gasatissimo, terminale offensivo di una delle migliori compagini della stagione, ma...tempo che gli prendono le misure e ritornerà ad essere un buon giocatore, questo sì, ma non il crack di cui si parla.
vechabla:
Su che base dite che Kalinic se ce ne scenderà? A me pare tutt'altro che uno emotivo, o pompato dall'entusiasmo. Ha fisico, tecnica ed è uno che oltre ad essere funzionale alla manovra (ha veramente un eccezionale gioco di sponda) a quanto pare la butta anche dentro :boh:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa