Staff > Stagione 2015/2016
[8° Giornata] Napoli 2-1 Fiorentina [Postpartita]
ferro:
La cosa meravigliosa di questa squadra è il pressing bellissimo, funzionale, irresistibile. Recuperiamo palloni sulla trequarti con facilità imbarazzante, spezziamo il gioco degli avversari. Oggi addirittura, sempre facendo un pressing ragionato e ordinato, abbiamo rubato palla nell'area di rigore avversaria da un difensore isolato dallo stesso pressing.
Leif Erikson:
--- Citazione da: nickwire - 18 Ottobre, 2015, 22:48:32 pm ---Qualche anno in più di te ce l'ho, e qualche certezza l'ho rimossa rispetto a quelle che avevo alla tua età. Ogni tanto è una cosa che dovresti rammentare.
Indi per cui, sii più umile. E sta risposta da ragazzino deficiente (che non sei) t'a putiv sparagnà.
Detto questo, Kalinic legge ogni situazione in un modo che con la forma e lo stato di grazia nun c'azzecc nu cazz.
--- Termina citazione ---
1)non sono un ragazzino
2)non sei patem o fratm, la paternale tienila per te
3)attieniti al discorso. Io ho detto la mia opinione, la faccenda si può chiudere qui.
FistingTopo:
--- Citazione da: rickyrich91 - 18 Ottobre, 2015, 22:06:32 pm ---https://www.facebook.com/NaplesPassioneEterna/videos/865822666867592/
:love2:
Fantastico... Callejon pure pariava a pazzi.
--- Citazione da: wendell - 18 Ottobre, 2015, 23:34:30 pm ---Mah, in quel Palermo Amauri segnava e faceva segnare. D'altra parte se è sopravvissuto così a lungo nel calcio italiano è proprio per le sue capacità di fare da boa. Comunque il mio era anche un modo per insinuare che il suo sia uno stato si grazia passeggero. È oltre le sue medie realizzative, presto tornerà ad essere quello che si giocava il posto con Seleznyov :look:
Time is gentleman :look:
Piccola curiosità... Classifica marcatori ci sono Higuain ed Insigne primi a 6 gol insieme ad Eder :look:
Gerardo Petti:
Kalinic è veramente un figlio di puttana....
detto questo , anche a napoli si è fatto "sentire"...e ha timbrato il cartellino...
spinge-morde-rutta-scoreggia....mette il piede a martello andando verso Reina (facendolo anche arrabbiare in un'occasione...), provoca i tifosi avversari...ma di testa le prende quasi tutte ...e non fallisce l'occasione che gli capita...
GeppiGeppi:
Kalinic è un gran bell'attaccante che deve dimostrare ancora tante cose. E poi questo atteggiamento di sfottere il San Paolo non lo ha mai fatto nessuno dei campioni avversari che abbiamo incontrato, mentre i farenielli del cazzo con queste sguarramazzate ci vanno a nozze.
Ma nuje tenimm o Pipita che è un padreterno che si è fatto uomo in mezzo a noi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa