Staff > Stagione 2015/2016
Milan-Napoli 0-4, cosa non vi è piaciuto??
isab1987:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 06 Ottobre, 2015, 12:38:56 pm ---Callejon è un giocatore fondamentale perchè da un equilibrio di vitale importanza per questa squadra. Ecco perchè difficilmente nel 4-3-3 sarriano verrà preferito al posto del Fonzarelli iberico...purtroppo è così, come stanno le cose quest'anno è destinato ad essere il vice-Higuain, ruolo decisamente poco lusinghiero. E prima che verrà il solito intelligentone di turno a ripetere eh ma con Mihajlovic giocava nel 4-3-3 come esterno destro, ho capito e lo so, ma non è che l'applicazione dei moduli sono tutti uguali. Il 4-3-3 di Mihajlovic era decisamente diverso da quello sarriano, per tutta una serie di motivi, a cominciare dal centrocampo che aveva due randellatori come Palumbo centrale (mentre noi giochiamo con un classico regista) ed Obiang, ed una prima punta di movimento che faceva da centrocampista aggiunto come Okaka. Nel Napoli il lavoro di raccordo che fa Callejon, un punta come Gabbiadini difficilmente riesce a farlo, d'altronde è stato così anche con Benitez, dove alla fine è stato utilizzato più da trequartista/seconda punta nei 3 dietro che da esterno...
--- Termina citazione ---
amen. Forse un giocatore che se effettivamente riabilitato e recuperato potremmo inserire per far rifiatare callejon in questo ruolo potrebbe essere zuniga, sempre se si leva dalla testa la dribblomania ad ogni costo di sto cazzo che nel suo ruolo tra l'altro sarebbe inutile
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
Freddo:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 06 Ottobre, 2015, 12:38:56 pm ---Callejon è un giocatore fondamentale perchè da un equilibrio di vitale importanza per questa squadra. Ecco perchè difficilmente nel 4-3-3 sarriano verrà preferito al posto del Fonzarelli iberico...purtroppo è così, come stanno le cose quest'anno è destinato ad essere il vice-Higuain, ruolo decisamente poco lusinghiero. E prima che verrà il solito intelligentone di turno a ripetere eh ma con Mihajlovic giocava nel 4-3-3 come esterno destro, ho capito e lo so, ma non è che l'applicazione dei moduli sono tutti uguali. Il 4-3-3 di Mihajlovic era decisamente diverso da quello sarriano, per tutta una serie di motivi, a cominciare dal centrocampo che aveva due randellatori come Palumbo centrale (mentre noi giochiamo con un classico regista) ed Obiang, ed una prima punta di movimento che faceva da centrocampista aggiunto come Okaka. Nel Napoli il lavoro di raccordo che fa Callejon, un punta come Gabbiadini difficilmente riesce a farlo, d'altronde è stato così anche con Benitez, dove alla fine è stato utilizzato più da trequartista/seconda punta nei 3 dietro che da esterno...
Hai ragione però vedo che comunque Sarri appena può lo fa entrare a Gabbiadini, probabilmente troverà comunque un suo spazio tra turn over ed infortuni. Certo da un altro punto di vista è un pò preoccupante che a destra può giocare solo Callejon, credo che El kaddouri potrebbe giocare lì.....ma sono cose che saranno piu' chiare nelle prossime partite e che se saremo bravi a qualificarci velocemente nel girone magari verrano provate proprio in europa league....
GeppiGeppi:
Gabbiadini deve solo trovare brillantezza fisica e mentale. È così forte che può giocare (e imparare) in tutte le posizioni. Ovviamente, per la nostra interpretazione del 4 3 3 è necessario avere un Callejon che ha naturalmente delle spiccate doti atletiche e tattiche che ti permettono d fare quel lavoro lì.
Gabbiadini, se avesse brillantezza fisica, potrebbe farlo in ottica di turn over, ma per il resto si vedrà.
Leif Erikson:
--- Citazione da: isab1987 - 06 Ottobre, 2015, 16:35:01 pm ---amen. Forse un giocatore che se effettivamente riabilitato e recuperato potremmo inserire per far rifiatare callejon in questo ruolo potrebbe essere zuniga, sempre se si leva dalla testa la dribblomania ad ogni costo di sto cazzo che nel suo ruolo tra l'altro sarebbe inutile
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
zuniga ha smesso di giocare a calcio, almeno a napoli
SpamMattia:
ma finchè callejon gioca così che ve ne fotte del fatto che gabbiadini non gioca?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa