Staff > Stagione 2015/2016
Milan-Napoli 0-4, cosa non vi è piaciuto??
Gerardo Petti:
www.youtube.com/watch?v=YBoCWnqUink
Visto che mancano 14 giorni alla prossima gara e non possiamo star qui a "farci i pompini a vicenda" per 2 settimane...diciamoci una cosa (se la troviamo...) che non ci è piaciuta....o che si può migliorare....
Sarri parla di linea difensiva e movimenti da migliorare...
altri spunti???
vechabla:
A me il primo tempo non è piaciuto :look: siamo stati troppo bassi, ci infilavano spessissimo tra le linee e abbiamo imbastito pochissime trame offensive.
torello:
a me non è piaciuto il fatto di non aver chiuso la gara già nel primo tempo con 2 ripartenze sbagliate da Callejon
queste partite sono sempre un rischio, anche sul 2-0 e bisogna concretizzare certe occasioni
duracell:
L'unica cosa che non mi piace tantissimo della squadra è il fatto di avere due terzini poco tecnici. Secondo me un calciatore come zuniga darebbe tantissimo.
cavallopazzo:
complessivamente parlando i primi 5 minuti abbiamo subito l'intensità del milan, poi non mi è piaciuto sui rilanci di testa KK che spesso l'ha regalata, non mi è piaciuta l'ammonizione a cazzone che si è preso jorginho, e nei minuti finali la squadra si è allungata. non mi è piaciuto nemmeno il fatto che si gioca esclusivamente sul lato sinistro, mentre sulla destra si gioca quasi sempre su movimenti ed inserimenti. :troll:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa