Staff > Stagione 2015/2016
Milan-Napoli 0-4, cosa non vi è piaciuto??
cavallopazzo:
--- Citazione da: cavallopazzo - 05 Ottobre, 2015, 10:05:56 am ---complessivamente parlando i primi 5 minuti abbiamo subito l'intensità del milan, poi non mi è piaciuto sui rilanci di testa KK che spesso l'ha regalata, non mi è piaciuta l'ammonizione a cazzone che si è preso jorginho, e nei minuti finali la squadra si è allungata. non mi è piaciuto nemmeno il fatto che si gioca esclusivamente sul lato sinistro, mentre sulla destra si gioca quasi sempre su movimenti ed inserimenti. :troll:
--- Termina citazione ---
inoltre non mi piace come vengono gestiti i calci d'angolo a favore, lì dobbiamo migliorare perchè contro le piccolo possono fare la differenza
F&M:
Non piaciuto mi sembra esagerato, e' sotto gli occhi di tutti che la squadra viaggia su ritmi eccelsi.
L'unica cosa, se devo dire qualcosa, non mi piace l'eventuale eccesso di esaltazione perche' tra tutte le vittorie quest'ultima e' arrivata contro una banda di musica allenata da una busta di pisciazza, quindi: "vola basso e schiva il sasso" :sisi:
LSF839:
l'unica cosa negativa che riesco a trovare è il fatto che ci sia la sosta e che noi abbiamo molti più nazionali dell fiorentina
Gerardo Petti:
--- Citazione da: cavallopazzo - 05 Ottobre, 2015, 10:11:33 am ---inoltre non mi piace come vengono gestiti i calci d'angolo a favore, lì dobbiamo migliorare perchè contro le piccolo possono fare la differenza
questo è uno spunto di riflessione interessante....
il Napoli non sfrutta ancora adeguatamente i calci da fermo come corner , e punizioni laterali (mentre quelle dal limite... :sbav: )
carenza di uomini che sanno saltare, movimenti errati, mancanza di applicazione, "deficit fisico" o cosa ???
segnare su palla inattiva ti fa sbloccare e vincere partite come quella con il carpi e come altre che verranno...fondamentale decisivo se si vuole puntare in alto
torello:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 05 Ottobre, 2015, 10:18:02 am ---questo è uno spunto di riflessione interessante....
il Napoli non sfrutta ancora adeguatamente i calci da fermo come corner , e punizioni laterali (mentre quelle dal limite... :sbav: )
carenza di uomini che sanno saltare, movimenti errati, mancanza di applicazione, "deficit fisico" o cosa ???
segnare su palla inattiva ti fa sbloccare e vincere partite come quella con il carpi e come altre che verranno...fondamentale decisivo se si vuole puntare in alto
per me c'è un evidente deficit fisico
di saltatori non ne abbiamo proprio (KK, Albiol e basta, uno era Maggio...)
strutturalmente faremo sempre fatica a fare gol di testa
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa