Staff > Stagione 2015/2016

Milan-Napoli 0-4, cosa non vi è piaciuto??

<< < (3/14) > >>

LSF839:

--- Citazione da: cavallopazzo - 05 Ottobre, 2015, 10:11:33 am ---inoltre non mi piace come vengono gestiti i calci d'angolo a favore, lì dobbiamo migliorare perchè contro le piccolo possono fare la differenza

--- Termina citazione ---
di testa siamo carenti, in tutti i reparti : in difesa pure ieri l'unica mezza occasione per il milan è venuta da un colpo di testa di ely, in avanti e a parte il gol di mertens non so da quanto non segnamo , a centrocampo non è proprio cosa  loro.
un po' di pende proprio dalla stazza e un po' dall'attitudine individuale però anche da questo punto di vista vedo qualche miglioramento...kk fa una buona sponda e x poco gonzalo non ci arriva, gli schemi forse hanno bisogno di un po' di tempo e partite per cominciare a funzionare adeguatamente perchè puoi provare quando vuoi in allenamento ma in partita è un'èaltra cosa.

Alex88:

--- Citazione da: F&Marcello - 05 Ottobre, 2015, 10:12:52 am ---Non piaciuto mi sembra esagerato, e' sotto gli occhi di tutti che la squadra viaggia su ritmi eccelsi.
L'unica cosa, se devo dire qualcosa, non mi piace l'eventuale eccesso di esaltazione perche' tra tutte le vittorie quest'ultima e' arrivata contro una banda di musica allenata da una busta di pisciazza, quindi: "vola basso e schiva il sasso"  :sisi:

Poi ti viene in mente che l'anno scorso a S.Siro hai perso contro uno ca era direttamente a pisciazza senza busta.
E che noi a milano ci siamo sempre cacati sotto.

Gerardo Petti:

--- Citazione da: Alex88 - 05 Ottobre, 2015, 10:25:38 am ---Poi ti viene in mente che l'anno scorso a S.Siro hai perso contro uno ca era direttamente a pisciazza senza busta.

penso che il Napoli di san siro, quello che perse 2-0 contro il milan di inzaghi, dominato in lungo e in largo...sia stato il più brutto del biennio di benitez....

altre volte il Napoli è parso arrendevole, altre volte il Napoli è stato schiacciato....ma ciò accadeva contro squadre che erano tecnicamente o tatticamente superiori....

Quella sconfitta , contro quel milan, resta un ricordo amarissimo

F&M:

--- Citazione da: Alex88 - 05 Ottobre, 2015, 10:25:38 am ---Poi ti viene in mente che l'anno scorso a S.Siro hai perso contro uno ca era direttamente a pisciazza senza busta.

E quindi?
CHe avessema fa'?
Esaltarci e prenotare il circo massimo?

L'anno scorso hai passeggiato a sassuolo e dato 6 palloni alla sampdoria, ma che ci azzecca?
L'anno scorso era l'anno scorso e quest'anno e' quest'anno, dobbiamo fare tutto il campionato a pensare alla napoli che fu?

Alex88:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 05 Ottobre, 2015, 10:29:23 am ---penso che il Napoli di san siro, quello che perse 2-0 contro il milan di inzaghi, dominato in lungo e in largo...sia stato il più brutto del biennio di benitez....

altre volte il Napoli è parso arrendevole, altre volte il Napoli è stato schiacciato....ma ciò accadeva contro squadre che erano tecnicamente o tatticamente superiori....

Quella sconfitta , contro quel milan, resta un ricordo amarissimo

Assolutamente, tral'altro l'unica partita (anzi primo tempo), di personalita', fu l'1 a 1 del primo anno di Mazzarri col gol di Campagnaro con Abbiati e Oddo che si arravogliano e il duo Lavezzi - Quagliarella in versione super, poi ci cacammo sotto dopo il pareggio di Inzaghi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa