Staff > Stagione 2015/2016
Milan-Napoli 0-4, cosa non vi è piaciuto??
GeppiGeppi:
--- Citazione da: Sam Ent - 06 Ottobre, 2015, 00:56:07 am ---Sabato mattina , causa un blocco di calcare nelle tubature di un vecchio sopra di me, ho scambiato quattro chiacchiere con i fravecarori che mi stanno facendo i lavori a casa. Tra na cosa e n'altra questi sono albanesi. Bravi ragazzi eh.
Io dico "ah albanesi? C'e un terzino del Napoli..che è albanese.. È una furia"
Uno di loro " Ah napoletano allora? Vai allo stadio domani eh? Pure io "...
Vivono a milano da 10 anni e Ovviamente si rivelano 2 milanisti di sfaccimma.
Io mi congedo con qualche frase stupida tipo " dai ci vediamo in settimana e chi vince offre un caffè..",
Ecco , se proprio devo trovare un lato negativo ...speriamo non mi caghino nella controsoffittatura.
Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Gente serissima, ti tratteranno con i guanti. Preparati sulla storia dell'Albania ed evita l'argomento Hoxha. Kone pezzo di merda che si è fatto naturalizzare greco di sfaccimma.
Non dare peso alla religione perché sono cattolici o musulmani a seconda di come si svegliano la mattina.
Sono prima di tutto un popolo e poi una nazione.
:compagni:
Guallera V.2:
--- Citazione da: Sam Ent - 06 Ottobre, 2015, 00:56:07 am ---
Ecco , se proprio devo trovare un lato negativo ...speriamo non mi caghino nella controsoffittatura.
Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
Vai tranquillo, scanneranno solamente 3-4 randagi e ci chiaveranno le loro carcasse nella contosoffittatura. Così dopo poco che ti vorrai godere il tuo nuovo nido d'amore, la puzza di carogna ti entrerà fin dentro le cerevelle dopo averti fatto vummucare pure l'anima.
TOTORE-RASTAMAN:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 06 Ottobre, 2015, 01:10:57 am ---Vai tranquillo, scanneranno solamente 3-4 randagi Mihajilovic e Galliani e ci chiaveranno le loro carcasse nella contosoffittatura. Così dopo poco che ti vorrai godere il tuo nuovo nido d'amore, la puzza di carogna ti entrerà fin dentro le cerevelle dopo averti fatto vummucare pure l'anima.
fixed
:look:
Uranio:
Io prima di tutto dico che in una squadra come questa, se Soriano fosse arrivato, Hamsik avrebbe perso probabilmente il posto. Come è già stato detto dobbiamo migliorare sui calci da fermo ma su questo sono fiducioso, dato che ancora presto per parlare, ma sicuramente è importante migliorare su questo punto di vista.. basta ricordare la Roma di Spalletti.
Ultima cosa.. il reinserimento di Gabbiadini. È un calciatore troppo forte, non lo possiamo tenere in panchina. Vorrei che Sarrio provasse almeno una volta dall'inizio al posto di Callejon.
Guallera V.2:
--- Citazione da: Uranio - 06 Ottobre, 2015, 12:24:54 pm ---Vorrei che Sarrio provasse almeno una volta dall'inizio al posto di Callejon.
Callejon è un giocatore fondamentale perchè da un equilibrio di vitale importanza per questa squadra. Ecco perchè difficilmente nel 4-3-3 sarriano verrà preferito al posto del Fonzarelli iberico...purtroppo è così, come stanno le cose quest'anno è destinato ad essere il vice-Higuain, ruolo decisamente poco lusinghiero. E prima che verrà il solito intelligentone di turno a ripetere eh ma con Mihajlovic giocava nel 4-3-3 come esterno destro, ho capito e lo so, ma non è che l'applicazione dei moduli sono tutti uguali. Il 4-3-3 di Mihajlovic era decisamente diverso da quello sarriano, per tutta una serie di motivi, a cominciare dal centrocampo che aveva due randellatori come Palumbo centrale (mentre noi giochiamo con un classico regista) ed Obiang, ed una prima punta di movimento che faceva da centrocampista aggiunto come Okaka. Nel Napoli il lavoro di raccordo che fa Callejon, un punta come Gabbiadini difficilmente riesce a farlo, d'altronde è stato così anche con Benitez, dove alla fine è stato utilizzato più da trequartista/seconda punta nei 3 dietro che da esterno...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa