Staff > Stagione 2015/2016

Milan-Napoli 0-4, cosa non vi è piaciuto??

<< < (9/14) > >>

bat86:
ma gli unici errori di ieri sono state le ripartenze sbagliate sullo 0-1 e sullo 0-2...per il resto giocassimo sempre cosi',poiche' giocando sempre cosi' vinceremo molte partite anche quelle difficili da sbloccare tipo carpi....il campionato è lunghissimo ed oggi pensavo che con i campi pesanti potremmo soffrire la nostra poca fisicita' a centrocampo...ma sto pensando a qualcosa solo per il gusto di farlo...perche' per me siamo quasi vicini alla perfezione...

ferro:

--- Citazione da: Romano Malaspina - 05 Ottobre, 2015, 13:20:19 pm --- :maronn:

--- Termina citazione ---
Cre oh?

Ian Curtis:
A me è dispiaciuto non aver fatto uscire la merda a chillu curnuto e' Bonaventura!

cavallopazzo:

--- Citazione da: Trenz - 05 Ottobre, 2015, 20:02:29 pm ---http://www.fullmatchesandshows.com/2015/10/04/ac-milan-vs-ssc-napoli-highlights-full-match/

--- Termina citazione ---
grazie

Sam Ent:
Sabato mattina , causa un blocco di calcare nelle tubature di un vecchio sopra di me, ho scambiato  quattro chiacchiere con i fravecarori che mi stanno facendo i lavori a casa. Tra na cosa e n'altra questi sono albanesi. Bravi ragazzi eh.
Io dico "ah albanesi? C'e un terzino del Napoli..che è albanese.. È una furia"
Uno di loro " Ah napoletano allora? Vai allo stadio domani eh? Pure io "...
Vivono a milano da 10 anni e Ovviamente si rivelano 2 milanisti di sfaccimma.
Io mi congedo con qualche frase stupida tipo " dai ci vediamo in settimana e chi vince offre un caffè..",
Ecco , se proprio devo trovare un lato negativo ...speriamo non mi caghino nella controsoffittatura.

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa