Autore Topic: Dicono sul Napoli...  (Letto 2278 volte)  Share 

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
Dicono sul Napoli...
« il: 22 Dicembre, 2009, 00:21:44 am »
Dicono sul Napoli...
avevo pensato di aprire questo topic dove possiamo inserire tutte le interviste (fatte ai non tesserati del napoli) in cui si parla del napoli...

Lippi: «Questo Napoli e' forte»

ROMA, 21 dicembre - «Il Napoli è forte e può puntare in alto». Parola di Marcello Lippi, intervistato da Napoli Magazine.. Il ct della nazionale ha prima di tutto fatto i complimenti a Mazzarri, tecnico con cui gli azzurri hanno ottenuto dieci risultati utili di fila, e con il presidente De Laurentiis. Ora il club partenopeo è in piena lotta per la Champions League. L'ultima volta in Europa fu proprio con Lippi in panchina: «Ricordo che raggiungemmo l'Uefa in una condizione particolare. Questo Napoli è forte, mi piace, gioca un buon calcio e ha un bell'entusiasmo. àˆ una squadra che ha una grande determinazione e dei buoni giocatori. Mazzarri è un ottimo allenatore, per cui complimenti a chi ha costruito questa squadra e a chi la dirige».

Che messaggio si sente di lanciare alla città  di Napoli? «Niente di particolare. Sono stato a Napoli sabato scorso per trovare i bambini cardiopatici dell'ospedale Monaldi. Ho trascorso un paio di ore con loro. Ho visto che c'è un grande entusiasmo a Napoli ed è giusto che sia così per la squadra sta facendo molto bene. I tifosi devono continuare a seguire la squadra come stanno facendo e gli auguro di avere delle grandi soddisfazioni».

NAZIONALE - A Lippi è stato quindi chiesto un augurio per il 2010, anno dei Mondiali. «L'auspicio - risponde il ct - è che non si faccia male nessuno di tutti i giocatori papabili. Speriamo che non ci siano infortuni e sono convinti che anche quest'anno faremo qualcosa di buono». Il ritorno al gol di Quagliarella ha fatto molto piacere ai tifosi del Napoli. Fabio è un punto di riferimento sia per il Napoli che per la nazionale.. «Certo, certo, tanti cari auguri a tutti».

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:Dicono sul Napoli...
« Risposta #1 il: 22 Dicembre, 2009, 01:33:01 am »
Maronn che seccia, l'anno scorso diceva che il Napoli e l'Udinese erano in corsa per lo scudetto  :doh:
gesucrì

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #2 il: 22 Dicembre, 2009, 07:36:31 am »
Lippi adda chiur'r nu poc a fogn.
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

guallera

« Risposta #3 il: 22 Dicembre, 2009, 08:59:48 am »
Inquietante e tremendo questo topic...

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #4 il: 23 Dicembre, 2009, 18:48:08 pm »
mamma mia l'anno scorso non appena mou e lippi parlarono è successo quel poco :nuvola:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5 il: 24 Dicembre, 2009, 00:50:09 am »
mamma mia l'anno scorso non appena mou e lippi parlarono è successo quel poco :nuvola:

anche quest'anno hanno buttato la loro secciata  :brr:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline osvaldos88

• *
« Risposta #6 il: 24 Dicembre, 2009, 12:16:30 pm »
Pensando a quello che è successo alla Rube dopo la secciata/dichiarazione di Lippi, ho paura  :brr:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #7 il: 24 Dicembre, 2009, 12:22:50 pm »
Pensando a quello che è successo alla Rube dopo la secciata/dichiarazione di Lippi, ho paura  :brr:
La sfortuna della Juve non è cominciata da li, ricordate dopo Juve-Samp quali furono le dichiarazioni di Buffon? "Questa juve è una bomba atomica". Chiamasi auto-secciata, di solito sono le più pericolose e soprattutto le più scottanti. Però meglio stare attenti, l'anno scorso con queste seccie abbiamo rischiato grossissimo.

guallera

« Risposta #8 il: 24 Dicembre, 2009, 12:28:48 pm »
Per non parlare del dopo Juve-Inter, con Tuttosport che intitolava il giorno della gara con il Bayern "Juve adesso vinci tutto"...

Offline bart

• *
« Risposta #9 il: 24 Dicembre, 2009, 13:49:47 pm »
 :sgrat:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #10 il: 25 Dicembre, 2009, 16:25:28 pm »
Mannaggia Santella :wall:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #11 il: 25 Dicembre, 2009, 17:38:45 pm »
Per non parlare del dopo Juve-Inter, con Tuttosport che intitolava il giorno della gara con il Bayern "Juve adesso vinci tutto"...
e ranieri che ha detto che vorrebbero essere l'anti-inter? :look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #12 il: 28 Dicembre, 2009, 15:07:56 pm »
Edy Reja, ex tecnico del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano Il Roma. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "Cosa servirebbe per completare questa squadra? Ora sto solo leggendo, non riesco a vedere tutte le partite, quindi non potrei essere preciso. Se dovessero arrivare un esterno sinistro e un mediano centrale, uno che dia il cambio a quelli che giocano sempre, si può anche pensare alla zona Champions. Noi ci siamo andati vicino un anno fa con i 33 punti nel girone d’andata, ma bisogna vedere se si riesce a reggere questa andatura. Bisogna avere capacità  di reazione, nel momento in cui le responsabilità  pesano. Quando le partite diventano davvero importanti per arrivare a competere sui grandi traguardi, in quel momento si capisce di che pasta sei fatto. Al mio Napoli è mancato proprio questo e spero che quell’esperienza sia servita"