Sondaggio

Pro o contro?

Pro
31 (77.5%)
Contro
9 (22.5%)

Totale votanti: 37

Autore Topic: Adozione Gay - Pro o Contro?  (Letto 58476 volte)  Share 

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Adozione Gay - Pro o Contro?
« Risposta #460 il: 13 Ottobre, 2015, 23:32:00 pm »
Diego Fusaro è un demente a detta dei filosofi e dei marxisti.
Aspé, vorrei sapere chi sono i marxisti italiani che lo criticano... :asd: :asd:
L'unico che parla coraggiosamente di Marx nella televisione generalista è soltanto Fusaro, punto e a capo.
Questo è un grande punto a suo favore.
« Ultima modifica: 13 Ottobre, 2015, 23:46:58 pm da noel »

Offline noel

• *
« Risposta #461 il: 13 Ottobre, 2015, 23:35:10 pm »
Quante soddisfazioni  :love2:
Diego Fusaro è giusto uno che fa bagnare la fessa a qualche stagista di Vendola o protagonista di qualche sogno erotico di Vattimo con annesso raspone in mezzo ad un'atmosfera di pelle morta e mobili tarlati.
Non mi stupisce affatto che abbia una certa presa sulle anime ingenue di sinistra
http://www.minimaetmoralia.it/wp/che-cosa-abbiamo-fatto-per-meritarci-diego-fusaro

Si ma...a 32 anni piscia in testa a te e a tutti i soloni pseudo-marxisti-leninisti-radical-coglioni da blog.
L'ho conosciuto personalmente e ci posso mettere il cazzo sul fuoco (che uso più di te, indi per cui il rischio è tutto mio).

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #462 il: 13 Ottobre, 2015, 23:43:49 pm »
Si Vecio ma o uaglion deve prendere la tua testa per la fisica e il mio senso del gol :chupa:

Sarebbe l'uomo perfetto.  :sbav:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #463 il: 13 Ottobre, 2015, 23:46:00 pm »
Si ma...a 32 anni piscia in testa a te e a tutti i soloni pseudo-marxisti-leninisti-radical-coglioni da blog.
L'ho conosciuto personalmente e ci posso mettere il cazzo sul fuoco (che uso più di te, indi per cui il rischio è tutto mio).

Ah, non volevo offendere il tuo fidanzato. Scusa.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline noel

• *
« Risposta #464 il: 14 Ottobre, 2015, 00:03:01 am »
No, seriamente.
Senza riportare risibili argomentazioni altrui, io vorrei capire con quale coraggio gente che ha sostenuto Sel o Rifondazione comunista per anni possa permettersi di deridere uno come Fusaro. Addirittura associarlo a quella vacca in calore di vendola denota tutta la malafede possibile.
Veramente qui siamo al paradosso.
Già il solo fatto di votare e alimentare il sistema politico borghese, democratico&occidentale manda in vacca qualsiasi considerazione di sorta in chiave marxista, se aspettiamo voi per scalfire il "pensiero unico" dominante stiamo freschi.
Forse il bell'aspetto del giovane Diego ha offuscato il giudizio a qualcuno.
 :asd:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #465 il: 14 Ottobre, 2015, 00:20:44 am »
No, seriamente.
Senza riportare risibili argomentazioni altrui, io vorrei capire con quale coraggio gente che ha sostenuto Sel o Rifondazione comunista per anni possa permettersi di deridere uno come Fusaro. Addirittura associarlo a quella vacca in calore di vendola denota tutta la malafede possibile.
Veramente qui siamo al paradosso.
Già il solo fatto di votare e alimentare il sistema politico borghese, democratico&occidentale manda in vacca qualsiasi considerazione di sorta in chiave marxista, se aspettiamo voi per scalfire il "pensiero unico" dominante stiamo freschi.
Forse il bell'aspetto del giovane Diego ha offuscato il giudizio a qualcuno.
 :asd:

Per quanto mi riguarda, non è così. Poi è tutto così noioso questo fatto di Fusaro che non ti permetto di sporcare questo topic meraviglioso. Vatten tu e stu Fusaro, non ci scocciare.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #466 il: 14 Ottobre, 2015, 00:22:39 am »
Ma siamo tutti consapevoli che questo topic non è in uncensored?
:look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #467 il: 14 Ottobre, 2015, 00:25:47 am »
Ma siamo tutti consapevoli che questo topic non è in uncensored?

Certo, anche Gabbie ha partecipato a questa assurdità.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #468 il: 14 Ottobre, 2015, 02:31:09 am »
Per quanto mi riguarda, non è così. Poi è tutto così noioso questo fatto di Fusaro che non ti permetto di sporcare questo topic meraviglioso. Vatten tu e stu Fusaro, non ci scocciare.
E non l'ha ancora letto Cenzino kurz..... :look:

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #469 il: 14 Ottobre, 2015, 09:39:00 am »
Noel non ti arrabbiare però su buon fusaro la dobbiamo raccontare tutta. Intanto ribadisco che ha una conoscenza indiretta di Marx credo costruita attraverso la frequentazione di Costanzo Preve(credo ci sai lui dietro il giovane filosofo in questione) un marxista(si definisce lui così) che caldeggia da sempre il superamento del concetto di sinistra e ribadisce l'importanza di coagulare in un  unico movimento(?) partito(?) pseudo marxista sia la destra che la sinistra...uno che se non sbaglio ha scritto opere anche su pensatori(?) di destra come Julius Evola....senza dimenticarci di Fusaro  le sue posizione  filo putiniane....non ci scordiamo che spesso frequenta ambienti leghisti e ritiene salvini un marxisti(parole sue).....non dimentichiamo che aveva già organizzato una conferenza su Marx a casa pound, alla quale rinunciò grazie agli interventi di molti movimenti antifascisti....ha le idee confuse e al di là di qualche citazione spesso fuori luogo e anche imprecisa di marx dimostra spesso le sue lacune su alcuni aspetti basilari del materialismo storico e sul pensiero di Lenin...è proprio lui ad aver invocato un fronte nazionale e un Principe con la P maiuscola...l'ho ascoltato un paio di volte ed una in particolare mentre dialogava con Monti e a parte la difficoltà a concretizzare il suo pensiero ho trovato le sue argomentazioni molto ondivaghe
p.s. agevolo immagine...
« Ultima modifica: 14 Ottobre, 2015, 09:41:01 am da Bruce Colotti »

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #470 il: 14 Ottobre, 2015, 09:51:41 am »
Bruce, ora il caro Noel ti dirà che non chiavi e che ti piscia in testa.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #471 il: 14 Ottobre, 2015, 10:00:33 am »
magari sarà uno che cerca di pensare con la sua testa senza ripetere a pappardella cose dette da altri 200 anni fa ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Bruce Colotti

• *
« Risposta #472 il: 14 Ottobre, 2015, 10:04:38 am »
Bruce, ora il caro Noel ti dirà che non chiavi e che ti piscia in testa.
geppì il fisico mi sostiene ancora un pochino....ma a breve il buon noel potrebbe aver ragione...

Offline Bruce Colotti

• *
« Risposta #473 il: 14 Ottobre, 2015, 10:06:21 am »
magari sarà uno che cerca di pensare con la sua testa senza ripetere a pappardella cose dette da altri 200 anni fa ...
è una tua supposizione immagino

Online Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #474 il: 14 Ottobre, 2015, 10:08:24 am »
Se dicessi quello che penso mi attirerei molte astemme e non mi va di litigare.. Sono contro, comunque.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #475 il: 14 Ottobre, 2015, 10:09:13 am »

Eh, ma invece fa proprio quello :asd:
Dai, tu spesso insisti su questo concetto, ma elaborare ed esprimere un pensiero avendo alle spalle delle conoscenze approfondite...no vabbuò Generà, sta strunzat della pappardella mi fa cascare i coglioni nei calzini. Sembri mio zio il quale è convinto che basti leggere il riassunto di un libro per capirlo. Cioè, a volte ho cercato di spiegare, ma poi mi sono arreso.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #476 il: 14 Ottobre, 2015, 10:23:16 am »
Se dicessi quello che penso mi attirerei molte astemme e non mi va di litigare.. Sono contro, comunque.

Ma mo' di che stai parlando? Delle adozioni, di Fusaro o delle chiavate carusiane? :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #477 il: 14 Ottobre, 2015, 10:36:05 am »
è una tua supposizione immagino

certo, infatti fino a venti post fa non sapevo nemmeno chi fosse
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #478 il: 14 Ottobre, 2015, 10:39:13 am »

Sentiti libero di parlare, qui nessuno ti insulterà!

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #479 il: 14 Ottobre, 2015, 11:44:06 am »
Eh, ma invece fa proprio quello :asd:
Dai, tu spesso insisti su questo concetto, ma elaborare ed esprimere un pensiero avendo alle spalle delle conoscenze approfondite...no vabbuò Generà, sta strunzat della pappardella mi fa cascare i coglioni nei calzini. Sembri mio zio il quale è convinto che basti leggere il riassunto di un libro per capirlo. Cioè, a volte ho cercato di spiegare, ma poi mi sono arreso.

io non riesco ad accettare che per avere un'opinione su di un evento si debba partire da un'ideologia, la trovo una cosa impossibile ma probabilmente è dovuta al fatto che non ho mai seguito la politica, magari avete ragione voi eh ....