Sondaggio

Pro o contro?

Pro
31 (77.5%)
Contro
9 (22.5%)

Totale votanti: 37

Autore Topic: Adozione Gay - Pro o Contro?  (Letto 58491 volte)  Share 

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Adozione Gay - Pro o Contro?
« Risposta #340 il: 12 Ottobre, 2015, 19:14:09 pm »
Per un attimo mi è venuto un flash del primo Facebook di Gabriella, del fidanzato di allora e della foto del profilo a bordo piscina con il capo inclinato, costume rosso e occhiali. Look alla Laura Pausini. Yo la tengo como todas.

micoste

Re:Adozione Gay - Pro o Contro?
« Risposta #341 il: 12 Ottobre, 2015, 21:17:08 pm »
Ma molto semplicemente le corna sono connaturate nel genere umano, io faccio un lavoro che mi porta in giro, conosco tante persone nuove ogni volta, faccio un lavoro che coinvolge emotivamente e artisticamente, nulla di più facile che capiti, è successo una marea di volte. La mia compagna va per convegni, vita universitaria. Cosa ci toglie se una sera si flirta e si va a letto con qualcuno? Perché negare al proprio partner una delle gioie, dei piaceri della vita?
Marcello, quindi tu solo con vergini sei andato? No, perché normalmente la bocca ce l'hanno posata già in molti su una donna, cosa cambia se succede mentre sta con te invece che un anno prima? Basta che si lavi...
Perché dobbiamo considerare l'esclusività un dovere? Si ha paura di perdere il partner? Molto più facile che succede se lo fa di nascosto, cosa talmente diffusa che direi inevitabile. E se la perdi perché le piace più un altro, ciccia, spiace, ma sarebbe successo comunque, segno che mancava qualcosa nel vostro rapporto.
Il fatto del tempo significava che come priorità abbiamo comunque l'altro/a, quindi non succede che io me ne vado, una settimana che potrei stare con lei, a scopare con un'altra.
La gelosia è possesso e paura di perdere il partner, quindi prepotenza e insicurezza, da cui la mia definizione di coppie infelici e insicure di cui prima, ma detto senza offesa. Oh, poi se uno non ha voglia mica deve scopare per forza in giro...

Cosa mi sono perso...

Offline Rage

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • raggia
R: Adozione Gay - Pro o Contro?
« Risposta #342 il: 12 Ottobre, 2015, 21:49:04 pm »
Enrico tu hai mai provato o proveresti mai esperienze "diverse" ?

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2

Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #343 il: 12 Ottobre, 2015, 21:51:38 pm »

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
Re:R: Adozione Gay - Pro o Contro?
« Risposta #344 il: 12 Ottobre, 2015, 21:55:05 pm »

ti stai menando?

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #345 il: 12 Ottobre, 2015, 22:04:19 pm »
Fatevi i cazzi vostri O mofobi

Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #346 il: 12 Ottobre, 2015, 22:08:15 pm »
parliamo di scambismo.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #347 il: 12 Ottobre, 2015, 22:12:52 pm »
Nel caso sarebbe indecoroso dirlo alla propria compagna, forse

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #348 il: 12 Ottobre, 2015, 22:43:01 pm »

Comunque che perfetta mater familias Gabriellina.
Immune dai vizi, empatica e buona.
Con uno spiccato senso dell'umorismo, tifosa del Napoli.
Purtroppo c'ha quella cosa che parla sempre che la uccide completamente.
:rofl:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #349 il: 12 Ottobre, 2015, 22:59:45 pm »
cmq mi voglio rivolgere ai miei coetani...i vari Marcello...CharMeg (che forse è nu poche cchiù viccchiariello) Calvin.....per tributare all'unisono un complimento a Enrico che qui nessuno ancora ha fatto...perchè al di là di bei discorsi, punti di vista, coppia aperta e coppia chiusa.....ad una certa età ci vuole pure il fisico e la salute....

Hai voglia... io sono il più vecchiariello senza ombra di dubbio, come può confermare quel cacazzo di Marcello che ogni tanto me lo ricorda, e proprio per questo devo dire che preferisco stare tranquillo con mia moglie...  :asd: :asd:

e sopratutto o genio :look:

In altre parole, a capa fresca (che non ho).
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #350 il: 13 Ottobre, 2015, 01:22:43 am »
Delle adozioni se ne parlava all'università, dieci anni fa circa.
Io ero contrario allora, i tempi non erano ancora maturi.
Da allora son cambiate molte cose, ma credo che debba ancora passare una generazione per le adozioni, è ancora troppo troppo presto per l'Italia. Va bene che il progresso bisogna "stimolarlo", ma in certe cose così intime e delicate ci vuole buon senso.
Mia madre è maestra d'asilo, e quando sente sta cosa è fortemente pessimista (vabbè che lei è di indole democristiana, ma comunque in certe situazioni ci vive quotidianamente).
E per me, a dirla tutta, le vocazioni vere dei gay sono rare, per molti è un capriccio ed un disagio da colmare, rispetto alle coppie etero. Cosa che assolutamente mi inquieta e mi rende scettico sulla natura "urgente" di questo diritto.

Per la coppia.
Ragazzi, è brutto esser soli a questo mondo. Molto dura. E trovare una donna che ci appaci, e che sia in grado di poterla stringere a noi in modo esclusivo, da innamorati, è molto difficile. Non tutti ci riescono (per aspetto fisico, ego, difficoltà caratteriali, esigenze troppo alte, shock ecc ecc.), ma tutti hanno il diritto di non passare una vita in solitudine.
Per questo non giudico chi ha fatto scelte come Enrico, è un buon modo di vivere la vita con una persona che si stima, si apprezza e per la quale si prova affetto, lasciando spazio all'ego per "amor di patria".
È un modo molto intelligente di campare, e permette, con qualche compromesso, di avere una donna al proprio fianco per tutta la vita. E di conservare una certa complicità.
Tuttavia, non lo si può definire amore. Chi ama non tradisce, sarà una banalità ma è così.
E se capita una volta, p'ammor e dij che può capitare, ci sta male e la trova una cosa senza senso.
Non è una scelta di preferenze o meno, piuttosto di fortuna o meno nel trovare la donna o l'uomo giusto. Tutto qui.
« Ultima modifica: 13 Ottobre, 2015, 01:24:53 am da nickwire »

Offline noel

• *
« Risposta #351 il: 13 Ottobre, 2015, 01:54:52 am »
Per tornare in topic ( :look:) se avete voglia di imparare qualcosa sulla commistione tra capitale e ideologia gender (esiste, pochi cazzi) ascoltatevi questo filosofo neo-marxino e con i controcazzi chiamato Diego Fusaro:

https://www.youtube.com/watch?v=NcUCreE79CM

https://www.youtube.com/watch?v=IOKJw1p_JI0

Differisco da Fusaro solamente sul concetto di "famiglia" che, come già enunciato qui dentro, nel 2015 non può essere racchiuso in un'unica definizione.
Basti leggere le concezioni più disparate che ognuno ha del rapporto di coppia per capirlo.
Ps: io sto con EnricoCaruso, finalmente mi trovo concorde alle sue parole, qualcuno che esca dal sentiero retorico. Siamo fatti per amare (forse, definitemi amore) ma anche per esercitare gli istinti di natura con più persone nel corso della vita. Si tradisce ed è un dato di fatto, chi si reprime per un sano principio è destinato, purtroppo, all'infelicità.
« Ultima modifica: 13 Ottobre, 2015, 02:01:32 am da noel »

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #352 il: 13 Ottobre, 2015, 02:19:07 am »
Per tornare in topic ( :look:) se avete voglia di imparare qualcosa sulla commistione tra capitale e ideologia gender (esiste, pochi cazzi) ascoltatevi questo filosofo neo-marxino e con i controcazzi chiamato Diego Fusaro:

https://www.youtube.com/watch?v=NcUCreE79CM

https://www.youtube.com/watch?v=IOKJw1p_JI0

Differisco da Fusaro solamente sul concetto di "famiglia" che, come già enunciato qui dentro, nel 2015 non può essere racchiuso in un'unica definizione.
Basti leggere le concezioni più disparate che ognuno ha del rapporto di coppia per capirlo.
Ps: io sto con EnricoCaruso, finalmente mi trovo concorde alle sue parole, qualcuno che esca dal sentiero retorico. Siamo fatti per amare (forse, definitemi amore) ma anche per esercitare gli istinti di natura con più persone nel corso della vita. Si tradisce ed è un dato di fatto, chi si reprime per un sano principio è destinato, purtroppo, all'infelicità.
Diego Fusaro è un demente a detta dei filosofi e dei marxisti.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #353 il: 13 Ottobre, 2015, 07:01:05 am »
Diego Fusaro è un demente a detta dei filosofi e dei marxisti.
:sisi:

In realtà é un demente per i filosofi, per i marxisti é uno stronzo
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #354 il: 13 Ottobre, 2015, 07:08:49 am »

In realtà é un demente per i filosofi, per i marxisti é uno stronzo

Che poi e' strano perche' sono due categorie cosi aperte e lontane dalla critica :look:

Offline CharMeg

• *
« Risposta #355 il: 13 Ottobre, 2015, 07:16:24 am »
Quoto la seconda metà di Nick, che quando scrive di sentimenti mi fa squagliare, e suono tutto Noel perché non sono d'accordo.

Sulla gestione dei figli non tanto tempo fa c'era chi la pensava in modo molto diverso dai bacchettoni odierni; provate a cercare in giro come la pensava Bertrand Russell, che non era un fesso, così ne parliamo ampliando il discorso (e di parecchio).

Quando ero piccolo e parlavo con mia nonna mi ricordo che era più aperta di mente della maggior parte dei miei attuali contemporanei.
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #356 il: 13 Ottobre, 2015, 07:17:40 am »
Volevo scrivere che squoto tutto Noel, maledetto correttore...
È un dolore enorme.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
Re:R: Adozione Gay - Pro o Contro?
« Risposta #357 il: 13 Ottobre, 2015, 09:35:32 am »

È una proposta, bel maschione?
No, cmq, non mi attira proprio francamente.
Ma poi non immaginate chissà che perversioni, semplicemente se capita l'occasione non esiste alcuna preclusione e lo si dice al partner. E non capita di certo a cadenza settimanale!

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #358 il: 13 Ottobre, 2015, 09:39:20 am »
Nickwire, io amo la mia compagna, e infatti non la tradisco perché non la inganno. Cosa che non può dire il 50% dell'umanità... (per cui se non sei tu a fare le corna a tua moglie vuol dire che è lei a fartele).

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #359 il: 13 Ottobre, 2015, 09:42:00 am »
Noel vaffanculo tu e quel fascista di Fusaro
gesucrì