Sondaggio

Pro o contro?

Pro
31 (77.5%)
Contro
9 (22.5%)

Totale votanti: 37

Autore Topic: Adozione Gay - Pro o Contro?  (Letto 58477 volte)  Share 

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Re:Adozione Gay - Pro o Contro?
« Risposta #360 il: 13 Ottobre, 2015, 10:00:09 am »
Azz, vedo che questo Fusaro con gli occhiali si è subito ambientato nel cerchio dello schifo di partenopeo, seduto subito alla destra di Roberto Saviano, con Benigni 'o lat allà e Fogione menestrello. :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #361 il: 13 Ottobre, 2015, 10:00:51 am »
Cosa che non può dire il 50% dell'umanità... (per cui se non sei tu a fare le corna a tua moglie vuol dire che è lei a fartele).

Le tue statistiche.  :love2:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #362 il: 13 Ottobre, 2015, 10:12:35 am »
Azz, vedo che questo Fusaro con gli occhiali si è subito ambientato nel cerchio dello schifo di partenopeo, seduto subito alla destra di Roberto Saviano, con Benigni 'o lat allà e Fogione menestrello. :look:

Quante soddisfazioni  :love2:
Diego Fusaro è giusto uno che fa bagnare la fessa a qualche stagista di Vendola o protagonista di qualche sogno erotico di Vattimo con annesso raspone in mezzo ad un'atmosfera di pelle morta e mobili tarlati.
Non mi stupisce affatto che abbia una certa presa sulle anime ingenue di sinistra
http://www.minimaetmoralia.it/wp/che-cosa-abbiamo-fatto-per-meritarci-diego-fusaro

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #363 il: 13 Ottobre, 2015, 10:14:37 am »
Quante soddisfazioni  :love2:
Diego Fusaro è giusto uno che fa bagnare la fessa a qualche stagista di Vendola o protagonista di qualche sogno erotico di Vattimo con annesso raspone in mezzo ad un'atmosfera di pelle morta e mobili tarlati.
Non mi stupisce affatto che abbia una certa presa sulle anime ingenue di sinistra
http://www.minimaetmoralia.it/wp/che-cosa-abbiamo-fatto-per-meritarci-diego-fusaro

Si ma chi e' ?????????

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #364 il: 13 Ottobre, 2015, 10:17:52 am »
Si ma chi e' ?????????

Nu strunz.
O meglio, un giovane filosofo che ha fatto carriera universitaria e mediatica. Spesso ospite nelle trasmissioni radiofoniche (mi pare abbia tenuto anche un programma su Radio Padania) e televisive (dove lo fanno parlare a ruota libera). Un impostore che fa un'insalata di tutto e parla per slogan. Possiede grande fascino mediatico e quindi capacità di affascinare le menti semplici. Insomma, il pubblico di Sabina Guzzanti.
Fiorenzo, annota Sabina Guzzanti nel cerchio dell'odio partenopeo.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #365 il: 13 Ottobre, 2015, 10:18:07 am »
Le tue statistiche.  :love2:
Ci sono andato cauto, in realtà penso siano ben di più gli adulteri...

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #366 il: 13 Ottobre, 2015, 10:20:09 am »
Ci sono andato cauto, in realtà penso siano ben di più gli adulteri...

Più che la statistica, che secondo me è verosimile,
mi ha fatto ridere la conclusione assoluta.
il 50% tradisce, quindi o tradisci o tieni le corna.
La statistica tra te e Gabriella con la sua legge dei grandi numeri fai da te vola altissima su partenopeo.net  :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #367 il: 13 Ottobre, 2015, 10:23:44 am »
Dobbiamo riflettere su una cosa.
Tra poco per dire che non abbiamo un cazzo da fare, dobbiamo dire che abbiamo la stufa potentissima e non l'aria condizionata.
Decidere il giorno esatto di questa transizione ha la priorità assoluta tra i temi del giorno.
Vediamo poi di ritagliare una finestra anche alla questione Fusaro (aspettando con ansia intervento su tibia e perone di Noel).

Intanto posto la Bruzzone aggratis.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #368 il: 13 Ottobre, 2015, 10:27:38 am »
Sia chiaro, io ho pariato addosso a Fusaro. Con questo non volevo dire che la passione di Noel per il filosofo torinese era quotata a 1.05. Assolutamente no. Non voglio assolutamente infastidire l'utente Noel.

Offline Rage

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • raggia
R: Adozione Gay - Pro o Contro?
« Risposta #369 il: 13 Ottobre, 2015, 10:45:25 am »
Porco dio sto governo di merda ha preso il peggio da sinistra e destra.

Adozioni gay
Privatizzazione delle poste
Abolizione dell'articolo 18
Sigarette più care con quelle foto del cazzo coi tumori

Era veramente meglio nascere 60 anni fa

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2
« Ultima modifica: 13 Ottobre, 2015, 10:46:26 am da Rage »
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #370 il: 13 Ottobre, 2015, 10:50:14 am »
per sfizio lessi un paio di cose di sto  Fusaro...giusto una decina di pagine.....è uno che ha letto qualcosa che parla di Marx studiandosi secondo me a stento il mitico Storia della filosofia di Adorno, Gregory, Verra aggiungendoci un pizzico di Compendio di storia della filosofia di Barzaghi e integrandoci la prefazione delle opere dei filosofi della De Agostini.....
detto questo .....secondo me chiava malamente

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #371 il: 13 Ottobre, 2015, 11:02:34 am »
per sfizio lessi un paio di cose di sto  Fusaro...giusto una decina di pagine.....è uno che ha letto qualcosa che parla di Marx studiandosi secondo me a stento il mitico Storia della filosofia di Adorno, Gregory, Verra aggiungendoci un pizzico di Compendio di storia della filosofia di Barzaghi e integrandoci la prefazione delle opere dei filosofi della De Agostini.....
detto questo .....secondo me chiava malamente
Anche secondo me fotte come un riccio, per il resto pare anche a me un coglione.
Adda venì Baffone!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #372 il: 13 Ottobre, 2015, 11:10:33 am »
Più che la statistica, che secondo me è verosimile,
mi ha fatto ridere la conclusione assoluta.
il 50% tradisce, quindi o tradisci o tieni le corna.
La statistica tra te e Gabriella con la sua legge dei grandi numeri fai da te vola altissima su partenopeo.net  :look:

Nota cit.di Luttazzi ai tempi di Mai dire Gol :sisi:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #373 il: 13 Ottobre, 2015, 11:28:27 am »
Nota cit.di Luttazzi ai tempi di Mai dire Gol :sisi:
Vero, ricordavo che l'avevo sentita, ma non ricordavo di chi era... e in effetti ancora adesso non lo so!

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #374 il: 13 Ottobre, 2015, 11:36:28 am »
Nickwire, io amo la mia compagna, e infatti non la tradisco perché non la inganno. Cosa che non può dire il 50% dell'umanità... (per cui se non sei tu a fare le corna a tua moglie vuol dire che è lei a fartele).
Uagliò, con tutto che io sono marcusiano, e credo che la libertà dell'individuo sia compatibile con una "relativizzazione" degli schemi sociali, ma secondo me fai confusione, oppure giustamente ti sei convinto di una cosa che ti fa stare bene e sereno nella vita.
E quindi non mi permetto di giudicare perchè rispetto sta cosa. Anzi, ti ammiro perchè sei riuscito in quello che è un vero sacrificio. Io non ne sarei capace, ma riconosco che è un mio limite.
Tuttavia, credo che chi è innamorato sia portato per istinto a riservare l'intimità, il coinvolgimento emotivo e tutto, con quella persona. È una cosa dalla quale non puoi prescindere, ma non per bacchettonismo, ma proprio perchè appartiene all'amore.
La gente si cornifica non perchè è ipocrita, ma perchè è molto superficiale, da l'attribuzione di "amore" a relazioni che stann attaccat ca sputazz, e non arriva alle finezze che stiamo discutendo, Enrì.
(Con questo non ti sto dando del superficiale, Enrì, ioparlo di coppie che hanno una consapevolezza ben minore della tua :asd: )
« Ultima modifica: 13 Ottobre, 2015, 11:38:28 am da nickwire »

Offline enricocaruso

• *
Adozione Gay - Pro o Contro?
« Risposta #375 il: 13 Ottobre, 2015, 11:47:25 am »
Io trovo intimo anche guardare un film o mangiare o parlare di cose profonde, ma nessuno si sogna di chiamare adulterio il farlo con altre persone. E invece ritengo che desiderare altre persone, aver voglia di piacere, flirtare sia una condizione inevitabile, e direi addirittura auspicabile se si è vivi. Quindi reprimerla o imporre al proprio partner di reprimerla sia un'inutile e infelice rinuncia. Inutile, perché basta razionalizzare la cosa e non esiste alcuna sofferenza in chi "subisce le corna"...

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #376 il: 13 Ottobre, 2015, 12:01:38 pm »
Io mi sono misurato la palla e ho deciso di vivere la mia vita seguendo schemi tradizionali (famiglia, fedeltà). Altro non riuscirei a fare, ma manteniamo (sono accoppiato) la nostra indipendenza senza piegarci a schemi convenzionali (matrimonio religioso, futuri battesimi a figli o insegnamento della religione. Che poi sono le cose che segnano in maniera determinante la nostra società).
Al di là di tutto, in una coppia l'intesa sessuale conta il 90% (e mi sono mantenuto leggero). Tutto il resto è conseguenza di questa intesa: compromessi, spazi personali e affermazione personale sono conseguenza di una vita sessuale di coppia soddisfacente. Per quanto mi riguarda, vedo le "coppie libere" come rapporti di convenienza, di mutuo soccorso materiale e nient'altro.
Però, tra il possesso e le corna per convenienza (vedi superficialità dei sentimenti), c'è una terra di mezzo che vede la persona che si ha al proprio fianco come un essere umano e non una proprietà. Lasciar libera la propria compagna (o il proprio compagno) quando non ce n'è più è vero amore.

micoste

« Risposta #377 il: 13 Ottobre, 2015, 12:05:42 pm »
Nickwire, io amo la mia compagna, e infatti non la tradisco perché non la inganno. Cosa che non può dire il 50% dell'umanità... (per cui se non sei tu a fare le corna a tua moglie vuol dire che è lei a fartele).

Ah be', è matematico, prorpio  :asd:

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #378 il: 13 Ottobre, 2015, 12:06:11 pm »
Io trovo intimo anche guardare un film o mangiare o parlare di cose profonde, ma nessuno si sogna di chiamare adulterio il farlo con altre persone.

questo secondo me è l'errore che commetti, ovvio che non è adulterio ma sapere che la propria ragazza/moglie la sera dopo il lavoro, invece di tornare a casa, se ne va al cinema da sola col collega non credo faccia piacere a molti ....

altro è organizzare una cena con amici o colleghi e qui magari ti devi anche fidare perchè, come giustamente dici tu, la repressione della libertà altrui è la morte di un rapporto

tra l'altro la fiducia ed il rispetto reciproci sono la base per un rapporto serio e duraturo

“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #379 il: 13 Ottobre, 2015, 12:06:40 pm »
Enrico, io vorrei capire fino a che punto sei immune al senso di possesso.
Se la tua compagna ti chiama una sera e ti dice sai amore, sto prendendo due cazzi dell'Alabama in questo momento e mi stanno facendo tuzz a tuzz nell'intestino crasso, tu non provi niente?
Anche supponendo che la cosa non si venga mai a sapere e che i due negri di Huntsville non possano mai incontrarti,
non proveresti nessun senso di violazione, niente?
Comm cazz sì criat.