Autore Topic: Gli argomenti tabù : sfogatevi  (Letto 33980 volte)  Share 

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Gli argomenti tabù : sfogatevi
« Risposta #380 il: 15 Settembre, 2015, 15:52:05 pm »
Peppe la cosa e' molto piu complessa di cosi'
Allora dovresti vietare di fare figli a chi biologicamente e' attrezzato e poi e' la fetenzia di tutti i genitori.
No, non la buttiamo in vacca con la sillogistica.
La questione è psicologica, nient'altro.
Metti un bambino, magari pure nella fase dell'attaccamento primario, in mezzo a due omosessuali. Sulla base di quale diritto? È la deriva fascista di queste associazioni arcobaleno del cazzo.
Purtroppo stiamo sacrificando pure l'anima sulle tribune del politically correct a tutti i costi. L'essere umani ci è sfuggito di mano. Sono certo che su cose come questa se ci limitassimo ad essere un po' più animali costituiremmo una società più civile.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #381 il: 15 Settembre, 2015, 15:55:36 pm »
No, non la buttiamo in vacca con la sillogistica.
La questione è psicologica, nient'altro.
Metti un bambino, magari pure nella fase dell'attaccamento primario, in mezzo a due omosessuali. Sulla base di quale diritto? È la deriva fascista di queste associazioni arcobaleno del cazzo.
Purtroppo stiamo sacrificando pure l'anima sulle tribune del politically correct a tutti i costi. L'essere umani ci è sfuggito di mano. Sono certo che su cose come questa se ci limitassimo ad essere un po' più animali costituiremmo una società più civile.
Ci sono miliardi di bambini che non hanno conosciuto il padre e un bel po' che non hanno conosciuto la madre, se avessi letto il mio intervento ti saresti pure accorto che io eviterei l'adozione di bambini nella fase dell'attaccamento primario dove se possibile il bambino deve avere una mamma o quanto meno un suo surrogato, ma stanno pure gli orfani di 4/5/6/7/8/9/10/11 anni eh
Anche tra gli animali ci sono coppie gay eh, e proprio tra la maggior parte degli animali non ci sono 2 figure di riferimento
Forse piu' che animali intendevi arretrati
« Ultima modifica: 15 Settembre, 2015, 15:57:35 pm da F&Marcello »

Offline wendell

• *
« Risposta #382 il: 15 Settembre, 2015, 16:11:53 pm »
Ma sì, dai, facciamo una prova. Chi cazzo se ne fotte, tanto io già sono nato.
Magari non procreavano solo per mezzo di un plugin mancante :asd:

Offline Lovercraft

• *
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #384 il: 15 Settembre, 2015, 16:26:04 pm »

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #385 il: 15 Settembre, 2015, 16:31:08 pm »
Ma tu t'a faje nda chillu cess...
se parli di partenopeo hai ragione,visto che sti orrori li leggo in continuazione qui
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #386 il: 15 Settembre, 2015, 16:31:12 pm »

Perché poi i cumpagnielli alle scuole medie non potranno mai offenderli con "mi chiavo a mammeta", ovvio

Anzi, rischiano una risposta tipo "patemo se chiav a pateto"
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #387 il: 15 Settembre, 2015, 16:37:14 pm »

Perché i bambini nascono da una madre e da un padre non per una mera questione biologica. Hanno bisogno di un riferimento maschile e uno femminile per un corretto sviluppo della personalità. L'assenza di una delle due parti non è colmabile con l'amore, la buona volontà o il travestitismo.
Già mettere al mondo un bambino è un'arroganza, figuriamoci piazzarcelo lì dove non sarebbe naturalmente spuntato, magari per mano dell'ennesimo 'ufficio competente'.

Non sono d'accordo neanche per sbaglio.

Corretto sviluppo della personalità non significa niente; ti inviterei a citare almeno una persona, una sola, che abbia raggiunto questo fantomatico (e indefinibile) corretto sviluppo.

Travestitismo? Certe femmine e certi uomini "normali" si combinano come le macchiette di sé stessi..

Molti bambini nascono, loro malgrado, dove sarebbe stato molto meglio non nascere, ma non per questo saranno necessariamente dei disadattati. Mentre potranno crescere dei disadattati in contesti molto "corretti".
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #388 il: 15 Settembre, 2015, 16:42:46 pm »

Anzi, rischiano una risposta tipo "patemo se chiav a pateto"
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #389 il: 15 Settembre, 2015, 16:45:20 pm »
Scusate, ma sono omosessuali ed un figlio nun'o ponn fa, allora che non lo facessero, poi che si sposassero e facessero quel che cazzo gli pare. Non capisco perchè gli esseri umani debbano violentare continuamente la natura.
Quindi, se ti viene un raffreddore, aspetti finché non muori di polmonite?
:look:

Leif Erikson

Gli argomenti tabù : sfogatevi
« Risposta #390 il: 15 Settembre, 2015, 16:53:55 pm »
Ma infatti il naturalismo è una corrente bontà dio abbandonata nell'Ottocento o quasi per fortuna, a cui oggi si rifà proprio la chiesa cattolica quando parla di ordine immutabile e via dicendo.
Anche perché la natura ti ordina pure di uccidere il prossimo e fotterti la sua roba, mo vabbè tutti diranno eh che ficata torniamo a quei tempi ma per fortuna ci siamo un po' più evoluti di così.

L'importante è restare nel campo di umanità, il che è diverso e chiaramente subisce le influenze di chi definisce il concetto stesso di umanità: la società del tempo. E scindere quindi la componente biologica della mera nascita, che trasporta l'informazione dei geni ma non quella culturale che trova un momento diverso per la sua affermazione (ed in ben più di 9 mesi di gestazione).

E sinceramente l'affidamento omosessuale non mi sembra, per genesi e conseguenze, una pratica disumana o ancorata a teorie scientifiche-psicologiche-filosofiche-giuridiche tanto solide da scartare a priori l'idea, anche in virtù di certe dinamiche sociali che si sono venute a creare e il cui risanamento potrebbe passare anche attraverso l'adozione gay (penso ai bambini orfani o abbandonati).

Cosa diversa invece per la clonazione, ad esempio, oppure l'accanimento terapeutico che mi paiono pratiche disumanissime. Poi magari tra un secolo la società sarà arrivata ad accettarle, ma non è cosa che interessa a noi figli di questo tempo.
« Ultima modifica: 15 Settembre, 2015, 16:55:13 pm da Starfred »

Leif Erikson

« Risposta #391 il: 15 Settembre, 2015, 17:00:31 pm »
Tra l'altro, giusto per chiudere la parentesi che sono nel topic sbagliato, i concetti naturalistici sono da sempre il rifugio delle peggiori infamità mai avvenute su questa terra e le più inclini ad un trasferimento valoriale da parte dei singoli soggetti in un determinato momento storico. Non per niente pure Hitler parlava di naturalezza dello spazio vitale per i tedeschi, se mi permettete la reductio ad.

Che poi se guardiamo proprio alla natura, quest'essere viscido, squallido, codardo, meschino e debole come l'uomo non dovrebbe proprio più riprodursi. Altro che affidamento omosessuale.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #392 il: 15 Settembre, 2015, 17:04:00 pm »
Quoto Alfredino e l'orrido frattese.

Aggiungo totalmente aggratis che Mia Martini marcava veramente a peste, inutile nascondersi,
è vero.
Persino le zoccole che attualmente si nutrono di ciò che resta delle sue spoglie mortali, passano tanti uai (vedi ad esempio la mamma di south a cui è nato stu dio e strunze).

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #393 il: 15 Settembre, 2015, 17:21:14 pm »
Uagliù, i criaturi sono il trionfo della malvagità ,per questo credo che i figli adottati delle coppie omosessuali riceveranno sempre un trattamento di sfaccimma, quindi non la fate così facile, perchè per essere ghettizzati in questa società di merda basta veramente molto ma molto poco. Non siamo una società così evoluta da poterci permettere determinati provvedimenti emancipatori, pertanto misuriamoci la palla, che una soluzione del genere potrebbe portare ad effetti preoccupanti e ritorcersi contro le coppie gay che tanto hanno desiderato un criaturo, il quale potrebbe tranquillamente schifarli ossessivamente, essendo questi la possibile causa del suo malessere tra i banchi di scuola.
Adda venì Baffone!

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #394 il: 15 Settembre, 2015, 17:35:51 pm »
bestemmiare mi rende felice.

Offline wendell

• *
« Risposta #395 il: 15 Settembre, 2015, 17:37:49 pm »
Quando mi registrai su tuttonapoli south e bubba per me erano la stessa persona. Ne è passata di merda sotto i ponti.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #396 il: 15 Settembre, 2015, 17:39:52 pm »
Detesto il latte di mandorla e la menta, che invece apprezzo in cucina.
Adda venì Baffone!

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #397 il: 15 Settembre, 2015, 17:44:37 pm »
Uagliù, i criaturi sono il trionfo della malvagità ,per questo credo che i figli adottati delle coppie omosessuali riceveranno sempre un trattamento di sfaccimma, quindi non la fate così facile, perchè per essere ghettizzati in questa società di merda basta veramente molto ma molto poco. Non siamo una società così evoluta da poterci permettere determinati provvedimenti emancipatori, pertanto misuriamoci la palla, che una soluzione del genere potrebbe portare ad effetti preoccupanti e ritorcersi contro le coppie gay che tanto hanno desiderato un criaturo, il quale potrebbe tranquillamente schifarli ossessivamente, essendo questi la possibile causa del suo malessere tra i banchi di scuola.
QUesto è vero, ma pure diventare maggiorenni in un orfanotrofio non è esattamente un bel vivere.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #398 il: 15 Settembre, 2015, 19:37:39 pm »
come musica, non conosco nulla che sia uscito negli ultimi 10 anni perché a naso mi fa cagare tutto.

detesto tutta la musica abboffapalle e appocundriosa, a meno che non sia fatta dai radiohead

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #399 il: 15 Settembre, 2015, 19:42:57 pm »
ho conosciuto donne conviventi col compagno (quindi con dose di pesce più o meno regolarmente somministrata -si suppone-) che erano tra gli esseri più acidi ed odiosi che si possano immaginare, e dualmente donne scaldabagno (una mi confessò di essere vergine) dal carattere estremamente gradevole ed affabile