Autore Topic: Gli argomenti tabù : sfogatevi  (Letto 33932 volte)  Share 

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:Gli argomenti tabù : sfogatevi
« Risposta #140 il: 15 Settembre, 2015, 09:05:42 am »
Troisi e' un genio assoluto
Una comicita' e un senso comico che derivano da un intelligenza fuori dal comune.
L'ultimo vero intellettuale italiano altro che pedofili e prufessur e stu cazz.
La piu grave perdita per napoli e la napoletanita' faccio seriamente se dico che la deriva negativa che ha preso la citta' e' iniziata il giorno che questo grandissimo ci ha lasciato.
:alla:
Sta cosa l'ho sempre pensata pure io. Io non ho mai visto un'intervista in cui non facesse delle battute geniali o dicesse delle banalità, ma nemmeno una.
Sul tubo me le sono girate quasi tutte. E' veramente pazzesco.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #141 il: 15 Settembre, 2015, 10:05:42 am »
Il topic purtroppo è degenerato con tutte queste spiegazioni logiche, tutto questo cantore di meriti e genialità  :nono:. Purtroppo non mi sono fatto capire io mi sa, mannaccia a maronna a vuie che siete troppo avanti culturalmente e moralmente.

P.S Spero che Baggio un giorno, mentre sia a cacciare, sia vittima del cosidetto "fuoco amico"....affammocc, la vendetta per quella punizione al 93mo, mocc a chillestrammuort a iss e cacciatori.
« Ultima modifica: 15 Settembre, 2015, 10:11:27 am da Guallera V.2 »

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #142 il: 15 Settembre, 2015, 10:07:12 am »
Il pane senza sale è molto più buono del nostro con il sale.
questa no, ja, il pane senza sale è o cess e si fa sereticcio in mezza giornata....
:asd:

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #143 il: 15 Settembre, 2015, 10:19:33 am »
a me fa schifo mangiare, dormire e chiavare.

Vorrei sollevare massi tutto il giorno mentre mi prendono a frustate

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #144 il: 15 Settembre, 2015, 10:24:11 am »
Penso che perderei ore a scrivere tutto quello che odio, perché sono capace di trovare ciò che mi fa schifo anche nelle cose migliori.
Mo che mi viene in mente una cosa che schifo a morte è il Werder Brema, fin da piccolo quando ebbi quella sfaccimma di delusione con la paliata per 5 a 1 in Germania dopo la mazziata 3 a 2 in casa. Ogni tanto anche adesso, quando sento parlare del calcio tedesco più del Bayern e del Borussia ncuorp ammé nasce sempre la domanda "chisà si o verderbrema ha abbuscat"...

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #145 il: 15 Settembre, 2015, 10:48:22 am »
E no Fellini no, porco dio!  :sbonk:

Tra tabù e io confesso, vi rivelo che oltre a piacermi Zucchero, quando ero un imberbe giovincello mi sono fatto qualche sega sul video de Il grande baboomba, che è un cartoon. Ci stava questa nera con due zizze tante, che dovevo fare.

Ammetto che pure standomi simpaticissimo Cicciograna, non riesco a finire nessuno dei suoi post del blog, che trovo stucchevoli e noiosi e lo farei capa e piatto in tutte le foto che posta.

Per il capitolo marcelliano del parliamo bene di qualcuno underrated, vi dirò che Pippo Franco per me fa a parte do scemo ma è un buon interprete filmico e un buon osservatore dei suoi tempi.  :look:

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #146 il: 15 Settembre, 2015, 10:55:35 am »

Per il capitolo marcelliano del parliamo bene di qualcuno underrated, vi dirò che Pippo Franco per me fa a parte do scemo ma è un buon interprete filmico e un buon osservatore dei suoi tempi.  :look:
:sisi: Io i suoi film pingitoriani degli anni '70, vale a dire L'imbranato, Tutti a squola, Sfrattato cerca casa equo canone, Il casinista....li adoro e nella loro sgangheratezza urlata e deprimente, li trovo terribilmente efficaci su ciò che è realmente era ed è l'italietta. Solo Ciao marziano e Attenti a quei P2 (comunque quest'ultimo unico film dove non è protagonista) non se ne scendono proprio. Poi vabbè le classiche commediacce come gli episodi di Il tifoso, l'arbitro e il calciatore....Ricchi, ricchissimi o Giovannona coscialunga, per me sono degli stracultoni a prescindere e sono film che quando li becco li riguardo per la 3949854 volta con piacere.

Per quanto riguarda Fellini sempre non entrando nel merito puramente artistico (per me La dolce vita è qualcosa di superbo e sublime visto che è stato citato in precedenza, a differenza di Satyricon che è una martellata sui coglioni, e preferisco quello scorreggione con Don Backy ed Ugo Tognazzi  :look:), diciamo che non sopporto quel senso di lesa maestà che vige in Italia, se uno si permetteva di ironizzare su di lui, diventava peggio del mostro di Firenze. Vedi appunto il famoso incipit di FFSS, che resta una merdata clamorosa il film, ma già il fatto che fece incazzare Fellini, felliniani e critica ufficiale e pedantissima, mi fa assolutamente parteggiare per la cazzata arboriana.
« Ultima modifica: 15 Settembre, 2015, 11:00:00 am da Guallera V.2 »

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #147 il: 15 Settembre, 2015, 11:04:15 am »
Fellini due coglioni così e poi iss e chella mugliera piazzata in ogni dove m par l'antesignano di benigni (che pure ha cominciato a scacare quando ha iniziato a piazzare la moglie nei suoi film e tralaltro la mugliera di benigni recita molto meglio nei film di altri registi).
La musica italiana tranne poche e rare eccezioni, in particolare i cantautori, soprattutto quelli impegnati nel senso che si impegnano a fare la palla.
L'esaltazione per i telefilm (anzi, le "serie"  :maronn:), ma uscite e chiavate che alla vostra età la televisione non sapevo manco dove stava.
Madre Teresa, la più grande ipocrita della storia.
Woitila che, se dio esiste, per il contrappasso, gli avrò creato un girone dell'inferno ad hoc dove di giorno fa la badante e la notte la puttana.
Gli intellettuali "originali" a tutti i costi, ma jat a faticà.
I comunisti co' 'e sord int' a sacchett.
Facebook, che tra due secoli sarà studiato come il più grane contenitore di banalità della storia dell'umanità.

rickyrich91

« Risposta #148 il: 15 Settembre, 2015, 11:04:16 am »
troisi e totò non mi hanno mai fatto ridere, dite quello che volete e bestemmiatemi ma è cosi

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #149 il: 15 Settembre, 2015, 11:05:44 am »
troisi e totò non mi hanno mai fatto ridere, dite quello che volete e bestemmiatemi ma è cosi
lo vuoi il numero di un bravo psichiatra?
:look:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #150 il: 15 Settembre, 2015, 11:05:49 am »
Ua, Totò per me è proprio inguardabile.
Adda venì Baffone!

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #151 il: 15 Settembre, 2015, 11:08:03 am »
la santificazione di Lady Diana

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #152 il: 15 Settembre, 2015, 11:13:08 am »
la santificazione di Lady Diana
Bravo  :sisi:. All'epoca mi sono preso le meglio appiccicate con il demente genere femminile : questa andava chiavando a destra e manca, una volta il rugbysta, poi il chirurgo, poi la guardia del corpo, poi Dodi il cammelliere, quando teneva due figli piccoli che avevano bisogno della madre, ma bisognava farla santa perchè la Regina era una strega tipo Biancaneva ed i sette stronzi e perchè ogni tanto faceva vedere che andava in Africa a dire che le mine antiuomo non si dovevano mettere. E cachece 'o cazz.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #153 il: 15 Settembre, 2015, 11:15:28 am »
Su Totò purtroppo ve lo devo appoggiare malamente.
Ammetto di avere un senso dell'umorismo troppo sguaiato e demenziale per apprezzare la sua comicità garbata.
E comunque principe e che, principe do cazz.
Troisi invece lo adoro e non capisco come possa non piacere.

Sordi lo schifo, perché non fa l'italiano medio, ma è l'italiano medio.
E lo dimostra soprattutto nei ruoli drammatici, dove è veramente patetico ai livelli di Ezio Greggio. Vedi Detenuto in attesa di giudizio.

Christian De Sica mi sta simpaticissimo.  :look:

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Gli argomenti tabù : sfogatevi
« Risposta #154 il: 15 Settembre, 2015, 11:16:08 am »
Io trovo che 8 e mezzo sia il più grande film italiano mai girato. Ma La dolce vita proprio non mi se ne scende. Così come Sartre. Condivido anche l'opinione di Suker su Bulgakov.

Dico pure che se mentre faccio zapping trovo un qualsiasi film della commedia italiana anni 70-80 non riesco a non fermarmi a guardarlo.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #155 il: 15 Settembre, 2015, 11:18:45 am »
Ogni giorno spero che sia quello buono per leggere che è morto Woody Allen : è l'impersonificazione del male, il classico ebreo americano che camperà fino a 100 anni, uno che vive in un mondo tutto suo fatto di stereotipi, luoghi comuni e cartoline. Quanto cazzo lo schifo.

L'eccessivo progresso tecnologico a che stiamo andando incontro, mi fa decisamente schifo. Ogni giorno vedo questo branco di lobotomizzati con la capa perennemente inchiavicata sui loro cellulari del cazzo, e mi pare di stare in un brutto film di fantascienza, come vorrei che un giorno esplodessero in faccia tutti sti merde e telefonini che tutto fanno poi tranne che telefonare. Oramai si è privi di campare nel dubbio, che eccolì là che cacciano i loro armamentari tecnologici per frugare dubbi e perplessità. Alla popolazione puoi togliere l'acqua, il lavoro e la dignità ma non toccargli il wi-fi. Steve Jobs è riuscito dove hanno fallito dittatori, papi e condottieri, il diavolo deve essere lui al 100%. Per non parlare del fatto che ogni cuoll e cazz è oramai computerizzato, tra poco pure per fare le loffe bisogna digitare invio su qualche tastierina che ci applicheranno su per il culo.
« Ultima modifica: 15 Settembre, 2015, 11:24:50 am da Guallera V.2 »

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #156 il: 15 Settembre, 2015, 11:20:12 am »
Ogni giorno spero che sia quello buono per leggere che è morto Woody Allen : è l'impersonificazione del male, il classico ebreo americano che camperà fino a 100 anni, uno che vive in un mondo tutto suo fatto di stereotipi, luoghi comuni e cartoline. Quanto cazzo lo schifo.
:alla: :alla: :alla:
l'unica cosa che mi piaceva di wody allen era la voce di Oreste Lionello

Offline wendell

• *
« Risposta #157 il: 15 Settembre, 2015, 11:23:56 am »
Il topic purtroppo è degenerato con tutte queste spiegazioni logiche, tutto questo cantore di meriti e genialità  :nono:. Purtroppo non mi sono fatto capire io mi sa, mannaccia a maronna a vuie che siete troppo avanti culturalmente e moralmente.

P.S Spero che Baggio un giorno, mentre sia a cacciare, sia vittima del cosidetto "fuoco amico"....affammocc, la vendetta per quella punizione al 93mo, mocc a chillestrammuort a iss e cacciatori.
Io cancellerei tutto e farei scrivere solo te :sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #158 il: 15 Settembre, 2015, 11:24:38 am »
Vabbuo su quello che ho letto riguardo Totò vi comunico che sul pane senza sale non mi dovete proprio venire a cacare il cazzo. Bestie immonde.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #159 il: 15 Settembre, 2015, 11:24:44 am »
A parte 2-3 album sfinati e perfezionati a tavolino, tipo White Album, Abbey Road e Sgt Pepper, considero i Beatles piscio di gatto, che facevano le canzoncine melodiche degli anni 40 fuori tempo massimo, erano adorati dai ragazzini bene e si facevano ricevere dalla regina puttana troia mentre i Velvet Underground e i Rolling Stones pisciavano sulla gente e istigavano alla lotta di classe.   :compagni:

Pe nu parlà di Elvis Presley, un totale fenomeno mediatico per mongospastici e gabbinetti in calore.