Autore Topic: Gli argomenti tabù : sfogatevi  (Letto 34067 volte)  Share 

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Gli argomenti tabù : sfogatevi
« Risposta #120 il: 15 Settembre, 2015, 00:31:50 am »
Cicciolina mi ha sempre fatto avutare lo stomaco.
Un essere abominevole.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #121 il: 15 Settembre, 2015, 00:33:12 am »
se non amate alla follia "non ci resta che piangere" non meritate proprio di campare!
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #122 il: 15 Settembre, 2015, 00:34:08 am »
se non amate alla follia "non ci resta che piangere" non meritate proprio di campare!
Troisi aveva un senso comico geniale. Comm se fa :maronn: :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #123 il: 15 Settembre, 2015, 00:35:32 am »
come telegiornale io guardo soltanto Studio Aperto

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Gli argomenti tabù : sfogatevi
« Risposta #124 il: 15 Settembre, 2015, 00:42:51 am »
Ah, con questa rischio il ban.
Una parte delle scritture di Miglio le trovo interessanti e non prive di fondamento.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #125 il: 15 Settembre, 2015, 00:42:59 am »
Potete recuperare quel video del tuttologo di mai dire tv? Quello dove inveisce contro Massimo Troisi  :look:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #126 il: 15 Settembre, 2015, 00:44:44 am »
Potete recuperare quel video del tuttologo di mai dire tv? Quello dove inveisce contro Massimo Troisi  :look:
Michele Giordano?

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #127 il: 15 Settembre, 2015, 00:57:17 am »
Michele Giordano?

No, quello era simpatico. Il tuttologo era un personaggio più odioso. Googla tuttologo mai dire tv. Ad oggi il video specifico su Troisi è perso, ma c'era.

Massimo Troisi lo trovavo superlativo nelle vesti di autore e protagonista dei suoi film, delle storie che raccontava. La sua verve lo rendeva straordinariamente comico, ma sempre amaro.
Come comico puro, quello de La Smorfia (insomma, quello televisivo) non lo trovavo irresistibile.
Quando lo chiamavano per un'intervista si dimostrava un mattatore, talento cristallino.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #128 il: 15 Settembre, 2015, 00:57:48 am »
Non reggo Proust, James Joyce e T.S Eliot. Mi fanno due palle tante.

Trovo estremamente pretestuoso, ignorante ed ottusa la gente che preferisce delle mere sperimentazioni in campo letterario a nu racconto scritto impeccabilmente, come quelli di Hemingway, Fitzgerald e Faulkner.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #129 il: 15 Settembre, 2015, 00:59:12 am »
E nun cacat o cazz ncopp a gente a cui non piace Troisi o il pane salato :look:

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #130 il: 15 Settembre, 2015, 01:14:23 am »
Maró il pane. Questa è assurda.

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #131 il: 15 Settembre, 2015, 06:45:12 am »
E nun cacat o cazz ncopp a gente a cui non piace Troisi o il pane salato :look:
Non amare il pane napoletano e uno come Massimo Troisi sono due perversioni abominevoli, secondo me.
:look:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #132 il: 15 Settembre, 2015, 06:56:46 am »
abbiamo scoperto che geppi non sa mangiare.

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #133 il: 15 Settembre, 2015, 07:08:24 am »
Odio quei piccoli gesti che appartengono al cerimoniale di un matrimonio...tipo "un applauso agli sposi!"...ma non cacat o cazz e magnate!

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #134 il: 15 Settembre, 2015, 08:00:41 am »
Adoro Firenze ed i toscani. Negli ultimi anni nutro una simpatia forte per la Viola ed impazzisco per Pieraccioni.
Appoggio Geppi sulla questione Pane. Il nostro è indubbiamente più buono, ma quello insipido delle altre parti d'Italia è studiato appositamente per esaltare i sapori dei salumi e dei formaggi. Anche io l'ho rivalutato, e vi dico che non mi spiace per niente.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #135 il: 15 Settembre, 2015, 08:16:37 am »
Allora faccio io ma faccio i tabu' inversi, odiare e' esercizio per fanciulli, io apprezzo

Apprezzo la satira, scorretta dissacrante e maledetta: bill hicks, doug stanhope, carlin e pure montanarini, Ma checco zalone, per quanto mi sforzi radicalsciccamente, mi fa pisciare sotto dalla risate.
Apprezzo lillo e greg, due fottuti geni.
Apprezzo benitez, secondo me in due anni ha fatto miracoli considerata la situazione antiprofessionale in cui si e' fatto incatastare. Le pessime partite, che ci sono state ed e' innegabile, per me sono fisiologiche se vuoi fare un certo tipo di calcio e lottare sempre sui tre fronti non puoi andare sempre a 100 all'ora.

A livello di musica apprezzo e stimo molto piu un approccio alla bob marley che alla jim morrison, anche perche' ci vogliono piu palle ad essere ricordato per "one love, one heart let's get togheter and feel all right" che per " aggia accirere a papa' e maggia chiava' a mamma' perche me l'ha ritt o laciert ca sta e cas e rimbett".
Ho capito morrison, e' bell a drog ma si t'adda fa' st'effett liev man sient a me.

Adoro alize e kate perry, me le sfonderei entrambe embe' che c'e' di male vrangata di ricchioni.
Mi piacciono pure Keira nightly e maria grazia cucinotta, tutte e due si me piacen e femmen comm specie.

Aaaaaaa, a proposito
Adoro roberto baggio, mi ricorda troppo diego, il pallone era innamorato di lui.
Si ma ha giocato con le strisciate, sticazzi ha giocato in mezza seria e a se e' per questo, ed avrebbe giocato anche da noi se non lo avessimo pisciato (per 2 volte)
Il fatto che sia buddista e faccia strage di animali inermi? Allimite acquista qualche punto piu che perderlo, adoro le piccole contraddizioni che ci rendono piu umani.

Bonus track, qualche odio:
Odio quei coglioni che camminano, specie nelle stazioni, con i trolley appresso.
li detesto loro e quei cazzo di carruocioli da debosciati che poi tengono o trolley pure per borse piccolissime e se metten annanz o cazz e nun guardan manc a maronn ca nun l'appiccia
Organizzerei delle ronde di stampo fascista per chi usa il trolley e impalla alla gente invece di alzare la valigia dalla sfaccimma della maniglia, olio di ricino e punizioni corporali.

Odio gli astemi e chi non beve vino ... Che iddio (maiale) vi neghi anche l'acqua.

Continua ...
« Ultima modifica: 15 Settembre, 2015, 08:37:31 am da F&Marcello »

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #136 il: 15 Settembre, 2015, 08:25:14 am »
Troisi e' un genio assoluto
Una comicita' e un senso comico che derivano da un intelligenza fuori dal comune.
L'ultimo vero intellettuale italiano altro che pedofili e prufessur e stu cazz.
La piu grave perdita per napoli e la napoletanita' faccio seriamente se dico che la deriva negativa che ha preso la citta' e' iniziata il giorno che questo grandissimo ci ha lasciato.
« Ultima modifica: 15 Settembre, 2015, 08:26:33 am da F&Marcello »

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #137 il: 15 Settembre, 2015, 08:47:33 am »
Le città troppo pulite ed organizzate m'atterriscono.
Adda venì Baffone!

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #138 il: 15 Settembre, 2015, 08:58:20 am »
La Napoli di Maradona e Bruscolotti. Quella con Nino D'Angelo e la curva B. Quella della vesparella tra i vicoli "sgarrupati". Quella di Don Rafè.
Insomma la Napoli degli anni 70 e 80 che molti ricordano con amarcord.
Mi fa nausea, mi ha sempre dato un senso di disagio e malessere che non saprei spiegare.
Vogliate perdonarmi.

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #139 il: 15 Settembre, 2015, 09:01:40 am »
avallo Massimo Mauro su Bulgakov....di cui salvo solo la biografia di moliere....e schifo pure Solzenicyn ...altro scrittore di cacca ma come il primo pompato dalla critica occidentale per essere un oppositore al sistema sovietico....scrittori(?) che hanno fatto avutare i grandi autori russi nelle loro casce...
Sordi non mi ha mai fatto ridere...Fellini non mi piace...il rugby è uno sport praticato da gente che quando perde una partita va a casa e vatte 'a mulgiere e i figli...ve lo posso dare per certo :look:.....la musica metal fa cacare l'hardcore è roba seria....
P.S. su Pasolini....credo sia stato uno dei due o tre unici pensatori puri e liberi che questo paese di merda abbia mai avuto....e ha mostrato di avere due palle enormi vivendosi quotidianamente la sua omosessualità in un'epoca in cui per cose del genere ti facevi il carcere...e il suo amore per i giovani e giovanissimi e la sua idea di sessualità sono presenti in ogni sua opera....senza filtri ...senza ipocrisia...basta leggersi alcuni passi di Petrolio dove descrive una incredibile notte di sesso del protagonista con diversi giovani uomini per poter comprendere quanto fosse dirompente il suo pensiero e la sua azione quotidiana rispetto a queste tematiche...bollarlo come pedofilo mi sembra esagerato..aveva è vero rapporti con giovani anche sedicenni ma stamme parlanne di anni('60-'70) in cui a 16 anni la gente si sposava e figliava tranquillamente.....un'epoca in cui il concetto di maturità e età adulta era completamente diverso da quello di oggi