Autore Topic: [3a GIORNATA] EMPOLI-NAPOLI 2-2 [POST-PARTITA]  (Letto 14864 volte)

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
Re:[3a GIORNATA] EMPOLI-NAPOLI 2-2 [POST-PARTITA]
« Risposta #140 il: 14 Settembre, 2015, 13:02:47 pm »
Ma quando cazzo vi svegliate.

Pigliate certe capate assurde.

Valdifiori è un cesso. Oltre a lanciare i giocatori fermi, fare i passaggi a 3 metri e perdere TUTTI i contrasti ma poi.....uno che al 55' ha i crampi ma dove cazzo mai si é visto?
Adesso fuori le palle!

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #141 il: 14 Settembre, 2015, 13:34:48 pm »
Ma quando cazzo vi svegliate.

Pigliate certe capate assurde.

Valdifiori è un cesso. Oltre a lanciare i giocatori fermi, fare i passaggi a 3 metri e perdere TUTTI i contrasti ma poi.....uno che al 55' ha i crampi ma dove cazzo mai si é visto?

proprio ieri Tonelli aveva i crampi al primo tempo

Offline ohyess

• *
« Risposta #142 il: 14 Settembre, 2015, 13:41:04 pm »
proprio ieri Tonelli aveva i crampi al primo tempo

Eh, un altro giocatore di merda che stranamente ci hanno sccostato.
Adesso fuori le palle!

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #143 il: 14 Settembre, 2015, 15:42:13 pm »
io ho visto un buon Napoli, penalizzato dalle solite amnesie difensive di Albiol che ha veramente scassato il cazzo, 5/6 dei goal presi fino a mo sono solo ed esclusivamente colpa sua. Manca ancora equilibrio tra i reparti, soprattutto tra difesa e centrocampo... ma il Napoli ha giocato abbastanza bene e retto fisicamente per tutti i 90 minuti. Peccato non aver fatto un altro goal ad una squadra che nelle ripresa era veramente MORTA fisicamente.

Prevedo la svolta nel giro di qualche partita.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #144 il: 15 Settembre, 2015, 08:13:24 am »
Valdifiori è un buon giocatore che nel nostro centrocampo farà la differenza. Domenica ha giocato una merda ma nelle partite precedenti era stato sempre uno dei meno peggio. Solo i Malfitani aspettavano una partita di merda per darlo addosso e attaccare con le solite storielle da polemici inutili. 
L'equivoco è Hamsik perchè oltre a non saper difendere, non si applica manco a farlo, quindi 2 su 3 non difendono manco per il cazzo e il nostro centrocampo fa acqua da tutte le parti. Anche se avessimo preso un'altra mezz'ala fisica non sarebbe cambiato niente, perchè avremmo dovuto panchinizzare Hamsik, una cosa che a Napoli non succederà mai.

Insomma abbiamo capito che Hamsik può giocare solo con il 3-5-2.

PPS: questa mia perplessità la esprimo già da qualche tempo, ma mi fu detto che la Fiorentina di Montella giocava con tutti giocatori con le caratteristiche di Hamsik a centrocampo.

Offline emoarovaje

• *
  • potendo me ne andrei a vivere su un isola felice
« Risposta #145 il: 15 Settembre, 2015, 08:26:08 am »
jorginho darebbe copertura alla difesa????   :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl:

dopo questa le ho sentite tutte pur di difendere questa sputazza di cane che si atteggia a giocatore di pallone
Io rimpiango Behrami e la coppia Pandev Dzamaili (li abbiamo regalati).
Gabry

Offline ohyess

• *
« Risposta #146 il: 15 Settembre, 2015, 16:21:12 pm »
Valdifiori è un buon giocatore che nel nostro centrocampo farà la differenza. Domenica ha giocato una merda ma nelle partite precedenti era stato sempre uno dei meno peggio. Solo i Malfitani aspettavano una partita di merda per darlo addosso e attaccare con le solite storielle da polemici inutili. 
L'equivoco è Hamsik perchè oltre a non saper difendere, non si applica manco a farlo, quindi 2 su 3 non difendono manco per il cazzo e il nostro centrocampo fa acqua da tutte le parti. Anche se avessimo preso un'altra mezz'ala fisica non sarebbe cambiato niente, perchè avremmo dovuto panchinizzare Hamsik, una cosa che a Napoli non succederà mai.

Insomma abbiamo capito che Hamsik può giocare solo con il 3-5-2.

PPS: questa mia perplessità la esprimo già da qualche tempo, ma mi fu detto che la Fiorentina di Montella giocava con tutti giocatori con le caratteristiche di Hamsik a centrocampo.

Ma non capisco l'equivoco che è hamsik.

L'equivoco è valdifiori. Hamsik c'era già da prima. Il problema è chi ha fatto il mercato (cosa che tra l'altro non sappiamo!).... Non vai a prendere valdifiori quando sai che hamsik farà la mezzala....e tra l'altro hai già giorginho in rosa.

Ma non rompete i coglioni....che domenica hamsik pur giocando di merda....quelle tre azioni che abbiamo fatto sono passate dai suoi piedi. E non dai lanci illuminanti per la gente spalle alla porte del pirla dei poveri.

Adesso fuori le palle!

Offline noel

• *
« Risposta #147 il: 15 Settembre, 2015, 17:53:07 pm »
a me viene solo da piangere, non vedo futuro per questa squadra e per la società in generale e penso che tra qualche anno diventeremo il nuovo empoli come aveva detto sarri e torneremo nella nostra dimensione storica di mediocrità.

fino a 2 anni fa quando c'era una partita del napoli mi emozionavo e seguivo le partite con ansia e voglia, adesso invece quando c'è una partita mi passa veramente il genio e ho voglia di fare altro che perdere 1 ora e mezza a rompermi il cazzo e innervosirmi...ma chi cazz mo fa fa??
Guarda, io mi emozionavo più negli anni della C1 rispetto a questi ultimi due (eccetto per doha) che veramente mi hanno tolto l'anima...quindi non è una questione di obiettivi, ma piuttosto di contesto. Il gol di Varricchio al 90esimo contro la vis pesaro mi ha fatto gioire più di qualsiasi gol degli ultimi 6-7 mesi.
Sono questi giocatori che ci hanno ucciso la salute, meglio giocatori mediocri che danno tutto per la maglia rispetto a presunti top players senza cuore.
« Ultima modifica: 15 Settembre, 2015, 17:55:47 pm da noel »

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #148 il: 15 Settembre, 2015, 18:08:17 pm »
jorginho darebbe copertura alla difesa????   :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl:

dopo questa le ho sentite tutte pur di difendere questa sputazza di cane che si atteggia a giocatore di pallone

ma perchè non ti guardi solo gli highlight delle partita a novantesimo e ci lasci in pace , ti metti pure a fare commenti tecnici quando non te frega di guardare la partita , e come se io cercassi di commentare masha e orso dopo che l'ho guardato con mia figlia  :look:
ma sticazzi del mercato.

Offline impfed81

• *
  • Solo la maglia!
« Risposta #149 il: 15 Settembre, 2015, 18:10:20 pm »
Guarda, io mi emozionavo più negli anni della C1 rispetto a questi ultimi due (eccetto per doha) che veramente mi hanno tolto l'anima...quindi non è una questione di obiettivi, ma piuttosto di contesto. Il gol di Varricchio al 90esimo contro la vis pesaro mi ha fatto gioire più di qualsiasi gol degli ultimi 6-7 mesi.
Sono questi giocatori che ci hanno ucciso la salute, meglio giocatori mediocri che danno tutto per la maglia rispetto a presunti top players senza cuore.

io mi emozionavo molto di più con prunier  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma sticazzi del mercato.

Offline noel

• *
« Risposta #150 il: 15 Settembre, 2015, 19:11:05 pm »
io mi emozionavo molto di più con prunier  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Forse non hai ben inteso il senso del mio discorso.
Che poi prunier valeva albiol eh.

Offline impfed81

• *
  • Solo la maglia!
« Risposta #151 il: 16 Settembre, 2015, 14:41:41 pm »
Forse non hai ben inteso il senso del mio discorso.
Che poi prunier valeva albiol eh.

il senso del discorso è che preferisci vedere varricchio , uno degli attaccanti più scarsi mai visti con la maglia del napoli che ci metteva impegno , che callejon , un ottimo giocatore ex real pupillo del real che non si mangia un goal davanti alla porta.

per me è un concetto assurdo , con i varricchio fatichi ad arrivare in B , con callejon abbiamo datto 12 punti in un girone di champions.

tornare a varricchio sarebbe per me un errore  insopportabile , sbagliare un acquisto o una cessione perchè un giocatore non è più motivato è un errore che capita a qualsiasi dirigente / allenatore , da moggi a mourinho , sono imparagonabili come situazioni.

ma sticazzi del mercato.

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #152 il: 16 Settembre, 2015, 18:52:21 pm »
il senso del discorso è che preferisci vedere varricchio , uno degli attaccanti più scarsi mai visti con la maglia del napoli che ci metteva impegno , che callejon , un ottimo giocatore ex real pupillo del real che non si mangia un goal davanti alla porta.

per me è un concetto assurdo , con i varricchio fatichi ad arrivare in B , con callejon abbiamo datto 12 punti in un girone di champions.

tornare a varricchio sarebbe per me un errore  insopportabile , sbagliare un acquisto o una cessione perchè un giocatore non è più motivato è un errore che capita a qualsiasi dirigente / allenatore , da moggi a mourinho , sono imparagonabili come situazioni.
Non credo sia questo il discorso di Noel. Non credo che voglia tornare a Varricchio, nessuno di noi vuole tornare a Varricchio. Ma cazzo, io vorrei tornare ad emozionarmi, vorrei tornare ad alluccare come una scignia quando segniamo, vorrei riprovare la passione, l'improvviso rush di adrenalina che provavo quando bell'e buono i nostri vecchi Tre Tenori prendevano palla e partiva un'azione che le difese avversarie si cacavano sotto, vorrei rivedere passione e coraggio, e perfino nella sconfitta, se proprio devo perdere, voglio perdere a testa alta, col cuore gonfio ma il capo fiero, orgoglioso dei miei colori perché consapevole del fatto che i nostri hanno sputato sangue fino al 94o.
Questo con Varricchio succedeva. È successo anche con il Pocho, Hamsik e Cavani. È successo pure col Pipita e con Callejon, Mertens e pure Insigne. E per un periodo, persino con Gargano.
Ma sembra tutto appartenere ad un passato lontanissimo.
Io, proprio come Noel, voglio di nuovo quel passato.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #153 il: 16 Settembre, 2015, 20:22:29 pm »
Non credo sia questo il discorso di Noel. Non credo che voglia tornare a Varricchio, nessuno di noi vuole tornare a Varricchio. Ma cazzo, io vorrei tornare ad emozionarmi, vorrei tornare ad alluccare come una scignia quando segniamo, vorrei riprovare la passione, l'improvviso rush di adrenalina che provavo quando bell'e buono i nostri vecchi Tre Tenori prendevano palla e partiva un'azione che le difese avversarie si cacavano sotto, vorrei rivedere passione e coraggio, e perfino nella sconfitta, se proprio devo perdere, voglio perdere a testa alta, col cuore gonfio ma il capo fiero, orgoglioso dei miei colori perché consapevole del fatto che i nostri hanno sputato sangue fino al 94o.
Questo con Varricchio succedeva. È successo anche con il Pocho, Hamsik e Cavani. È successo pure col Pipita e con Callejon, Mertens e pure Insigne. E per un periodo, persino con Gargano.
quoto ogni singola parola  :brà:  avanti napoli...con il cuore!

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #154 il: 16 Settembre, 2015, 20:44:14 pm »
Quotone, ma credo che quel pathos non tornerà più, soprattutto quando si prende a modello la squadra dei tre tenori; quelle erano partite vinte all'ultimo minuto, una squadra battagliera e contropiedista, una concomitanza di fattori che non è facile ripetere. Nella natura stessa del contropiede si nasconde il pathos di cui sopra: soffri e subisci per poi infiammarti all'improvviso con una repentina azione di capovolgimento di fronte, con tutta la squadra che invade la metà campo avversaria all'improvviso come uno tsunami, fino alla rete. Ho ancora negli occhi il gol a Manchester contro il City :sbav:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #155 il: 16 Settembre, 2015, 22:09:59 pm »
Quanto cazzo ci divertivamo, uagliù. Quanto cazzo era bello da vedere quel Napoli.

Com'è stato possibile piombare da quei livelli, appena...quanto? Quattro anni fa? Allo schifo che abbiamo ora, una squadra senza palle, senza identità, senza personalità forti? Che tristezza uagliù, che tristezza.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
[3a GIORNATA] EMPOLI-NAPOLI 2-2 [POST-PARTITA]
« Risposta #156 il: 17 Settembre, 2015, 01:07:14 am »
Sarà...io mi ricordo di commenti frustrati anche qualche anno fa...non si jastemmava Insigne,si jastemmava il uallarito sosa...non Valdifiori,ma Gargano o Dzemaili ...non Sarri o Benitez,ma Mazzarri... non Albiol e Koulibaly,ma Aronica e Cannavaro...ne hanno auspicato e festeggiato le partenze per poi rimpiangerli...e così succederá quando andranno via anche questi.Perchè in fondo in fondo il tifoso napoletano è autodistruttivo .Io sono convinto che la stessa squadra se giocasse in quel cesso di Torino farebbe 10 punti in più a campionato almeno.

Leif Erikson

« Risposta #157 il: 17 Settembre, 2015, 01:17:41 am »
Sarà...io mi ricordo di commenti frustrati anche qualche anno fa...non si jastemmava Insigne,si jastemmava il uallarito sosa...non Valdifiori,ma Gargano o Dzemaili ...non Sarri o Benitez,ma Mazzarri... non Albiol e Koulibaly,ma Aronica e Cannavaro...ne hanno auspicato e festeggiato le partenze per poi rimpiangerli...e così succederá quando andranno via anche questi.Perchè in fondo in fondo il tifoso napoletano è autodistruttivo .Io sono convinto che la stessa squadra se giocasse in quel cesso di Torino farebbe 10 punti in più a campionato almeno.
Ma Torino granata la cui tifoseria voleva cacciare Cairo ed ora gli farebbe pure un pompino oppure Torino bianconera capace di fischiare la squadra che un centinaio di giorni prima è arrivata ad un passo dal vincere tutto per un avvio incerto ?
O vogliamo parlare di Milan ed Inter che nei derby di Schelotto e Birsa giocavano in uno stadio semivuoto ? Delle romane con gli scioperi del tifo ?

A me sti discorsi fanno cadere le braccia, e sono educato a non dire le palle. Il tifoso è cieco, innamorato, emotivo, incazzoso...ovunque.
 La prima molla per far scattare la scintilla deve venire da squadra e società ed invece qua non so cosa si pretende, un attaccamento ad una squadra che a sua volta l'ha dimostrato moooolto scarsamente sul campo.

Che poi col caizer dai. Ai tempi di Mazzarri ci emozionavamo massive.

Offline noel

• *
« Risposta #158 il: 17 Settembre, 2015, 09:25:11 am »

Non avevi capito ma noto con piacere che altri hanno beninteso il senso delle mie parole.
L'emozione del tifo non dipende dalla categoria o dai giocatori in campo.
Se il ricordo di Varricchio è più forte di quello dell'ultimo Callejon un motivo ci sarà.
« Ultima modifica: 17 Settembre, 2015, 09:26:40 am da noel »

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #159 il: 17 Settembre, 2015, 10:18:50 am »
Non avevi capito ma noto con piacere che altri hanno beninteso il senso delle mie parole.
L'emozione del tifo non dipende dalla categoria o dai giocatori in campo.
Se il ricordo di Varricchio è più forte di quello dell'ultimo Callejon un motivo ci sarà.

Certo, è la sindrome di "tiemp' bell' 'e 'na vota"...

Comunque su Napolista qualcuno lurka qui dentro: http://www.ilnapolista.it/2015/09/quelli-che-napoli-higuain/