Autore Topic: [3a GIORNATA] EMPOLI-NAPOLI 2-2 [POST-PARTITA]  (Letto 14862 volte)

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:[3a GIORNATA] EMPOLI-NAPOLI 2-2 [POST-PARTITA]
« Risposta #120 il: 13 Settembre, 2015, 23:31:51 pm »
io seguendo questo pensiero e prendendo in prestito quanto detto nel topic di Sarri, a me sembra che i giocatori abbiano "subito" psicologicamente il ridimensionamento Sarri...ho la sensazione che una buona parte dei "vecchi" abbia subito questa sorta di ridimensionamento psicologico passando dal progetto Benitez (piaccia o non piaccia) a quello di un emerito sconosciuto.
I giocatori giocavano una latrina anche lo scorso anno.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #121 il: 13 Settembre, 2015, 23:56:48 pm »
:rotfl:

Però Sarri non è toscano... :look:
Se se, chella parlata scema lo marchia a fuoco, non trovasse scuse.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #122 il: 14 Settembre, 2015, 07:59:24 am »
Io vorrei capire chi volete a centrocampo: Benitez sbagliava a metterne due e ne volevate tre, ora siamo passati a tre e manco andiamo bene. In tutti i centrocampi a 3 sulla faccia della terra il regista è un debosciato che non difende (basta ricordarsi di Pirlo nel fortissimo centrocampo della defunta Juve).
Il problema del nostro centrocampo è l'equivoco Hamsik che non è un trequartista perchè deve partire da lontano, ma non è manco una mezz'ala perchè non sa difendere, nè si applica un minimo (ricordo ieri un avversario che lo passa a tipo birillo e lui manco prova ad allungare la gamba). Allan difende e attacca (anche se sta giocando una chiavica) ma come caratteristiche va bene come mezz'ala. Valdifiori è il solito regista debosciato ma ci sta ed è normale.
Poi se lo comincio a bestemmiare come faccio da 5 anni mi devo prendere gli sfottò...

Offline Armando

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #123 il: 14 Settembre, 2015, 08:23:19 am »
difesa totalmente da rifare
maggio è un cesso appilato da almeno 3 anni
albiol penso che abbia giocato bene le prime 2 partite del primo anno di benitez e poi è diventato quasi peggio di cannavaro
chiriches non capisco che cazzo l'abbiamo preso a fare visto che è più scarso di britos
hysaj giocatore da empoli o squadra che gioca per non retrocedere, da quanto visto fino ad ora

centrocampo "rinforzato" è ridicolo
valdifiori vedi hysaj, giocatore da squadra che lotta per il decimo posto con chievo e udinese
allan solito pacco fatto dall'udinese, per fortuna non mi aspettavo un cazzo da sto giocatore mediocre e non mi ha sorpreso più di tanto la sua malriuscita
per hamsik sarà il terzo anno di letargo totale di fila. dorme sto ragazzo, non si sveglia
giorgigna solita cessa

attacco ridimensionato per il modo di giocare e la voglia dei giocatori
higuain se ne doveva andare l'anno scorso visto che non tiene proprio voglia di fare un cazzo
gabbiadini bell e buon si crede una specie di cristiano ronaldo e vorrebbe giocare sempre, e quando lo fa, lo fa di merda
callejon vedi higuain, se ne doveva andare dopo il primo anno e ci abbuscavamo pure una cosarella di soldi, mo non vale piu un cazzo
non abbiamo più schemi d'attacco

si salvano insigne e mertens in tutta la quadra vista in campo ieri, direi che è poco per ottenere qualcosa.

reina non giudicabile dal punto di vista della prestazione, ma almeno pare che ci mette l'agonismo

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #124 il: 14 Settembre, 2015, 09:28:17 am »
Io vorrei capire chi volete a centrocampo: Benitez sbagliava a metterne due e ne volevate tre, ora siamo passati a tre e manco andiamo bene. In tutti i centrocampi a 3 sulla faccia della terra il regista è un debosciato che non difende (basta ricordarsi di Pirlo nel fortissimo centrocampo della defunta Juve).
Il problema del nostro centrocampo è l'equivoco Hamsik che non è un trequartista perchè deve partire da lontano, ma non è manco una mezz'ala perchè non sa difendere, nè si applica un minimo (ricordo ieri un avversario che lo passa a tipo birillo e lui manco prova ad allungare la gamba). Allan difende e attacca (anche se sta giocando una chiavica) ma come caratteristiche va bene come mezz'ala. Valdifiori è il solito regista debosciato ma ci sta ed è normale.
Poi se lo comincio a bestemmiare come faccio da 5 anni mi devo prendere gli sfottò...

io sono d'accordissimo, allo stato attuale il nostro centrocampo anche a 3 non ha cambiato nulla...qualche giocatore ancora deve entrare in forma (me lo auguro per Allan e Valdifiori) qualche altro come Hamsik ha qualche cazzo nel culo psicologico che non si muove da terra, non lotta non fa un cazzo....e qualche altro leggi jorginho non è arte sua il gioco del pallone....
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #125 il: 14 Settembre, 2015, 10:05:15 am »
Quoto, copriva meglio il centrocampo a due, perché gli esterni alti aiutavano. Tanto è vero che salvo poche partite nei due anni di Benitez non siamo mai stati messi sotto. L'equivoco è Hamsik, giocatore offensivo, e lo ha detto anche Sarri in conferenza stampa... restano solo 5 giocatori difensivi, dei quali due sono maggio e Albiol!

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #126 il: 14 Settembre, 2015, 10:40:08 am »
Quoto, copriva meglio il centrocampo a due, perché gli esterni alti aiutavano. Tanto è vero che salvo poche partite nei due anni di Benitez non siamo mai stati messi sotto. L'equivoco è Hamsik, giocatore offensivo, e lo ha detto anche Sarri in conferenza stampa... restano solo 5 giocatori difensivi, dei quali due sono maggio e Albiol!

Per me l'equivoco è valdifiori. Giocatorino da serie b.

Po fa tu
Adesso fuori le palle!

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #127 il: 14 Settembre, 2015, 10:49:26 am »
per me l'equivoco non è il giocatore valdifiori ma la sua forma attuale , è chiarmente in difficoltà fisicamente , jorginho giocando semplice ha fatto meglio , e quando c'era una ripartenza l'ha fermata con un'ammonizione che era meglio prendere.

Non capisco perchè sarri non parte con jorginho.  Quel ruolo in questo modulo è fondamentale anche perchè deve dare copertura alla difesa.
ma sticazzi del mercato.

Offline Neutrino

• *
[3a GIORNATA] EMPOLI-NAPOLI 2-2 [POST-PARTITA]
« Risposta #128 il: 14 Settembre, 2015, 10:56:20 am »
c'è poco da fare, se arrivi in A a 28 anni qualcosa vorrà dire. E noi stiamo puntando tutto su questo rachitico del cazzo. A Empoli aveva spazi e tempi di giocata che qui non avrà mai.

Inviato dalla Salumeria De Laurentiis tramite PEC

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #129 il: 14 Settembre, 2015, 10:57:05 am »

Non posso sposare anche l'ottimismo, in Italia è vietato :look:
ho ovviamente scritto senza punteggiatura :rofl:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #130 il: 14 Settembre, 2015, 11:29:02 am »
Io sinceramente non ho dubbi su Valdifiori. E' un centrocampista pensante e purtroppo è in precarie condizioni fisiche, si vede, ma per me davvero nulla di preoccupante. E' un giocatore imprescindibile per questa squadra. Ieri la peggiore partita delle 3 però, va detto.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #131 il: 14 Settembre, 2015, 11:32:59 am »
Io sinceramente non ho dubbi su Valdifiori. E' un centrocampista pensante e purtroppo è in precarie condizioni fisiche, si vede, ma per me davvero nulla di preoccupante. E' un giocatore imprescindibile per questa squadra. Ieri la peggiore partita delle 3 però, va detto.

ti quoto e aggiungo che concordo pure con sarri che fa partire prima lui proprio perchè è stato scelto come fulcro della squadra ed è corretto essere coerenti con le scelte fatte in fase di mercato

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #132 il: 14 Settembre, 2015, 11:33:16 am »
:sisi: :sisi:

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #133 il: 14 Settembre, 2015, 11:38:38 am »
E´da ieri che pensavo come commentare questa partita, ma davvero non so cosa dire.
Da una parte vorrei essere pro-sarri e dargli fiducia, almeno fino alla fine di questo ciclo di 7 partite, ma d'altro canto non posso chiudere entrambi gli occhi e non vedere cosa sta succendendo in campo.
Se Albiol gioca male é anche colpa sua, dopo 1 mese di ritiro doveva alzare la mano e fare come per de guzman e gli altri. Se continui a schierarlo é colpa tua.

Sono molto demoralizzato, dopo l'addio di Benitez veramente avevo creduto di tornare a divertirmi la domenica, almeno a tifare.
Ormai guardo la partita impassibile sprofondato nel divano.  :maronn:

Leif Erikson

« Risposta #134 il: 14 Settembre, 2015, 11:42:41 am »
Quoto Andrea vechablino

rickyrich91

« Risposta #135 il: 14 Settembre, 2015, 11:44:33 am »
a me viene solo da piangere, non vedo futuro per questa squadra e per la società in generale e penso che tra qualche anno diventeremo il nuovo empoli come aveva detto sarri e torneremo nella nostra dimensione storica di mediocrità.

fino a 2 anni fa quando c'era una partita del napoli mi emozionavo e seguivo le partite con ansia e voglia, adesso invece quando c'è una partita mi passa veramente il genio e ho voglia di fare altro che perdere 1 ora e mezza a rompermi il cazzo e innervosirmi...ma chi cazz mo fa fa??

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #136 il: 14 Settembre, 2015, 11:48:45 am »
per me l'equivoco non è il giocatore valdifiori ma la sua forma attuale , è chiarmente in difficoltà fisicamente , jorginho giocando semplice ha fatto meglio , e quando c'era una ripartenza l'ha fermata con un'ammonizione che era meglio prendere.

Non capisco perchè sarri non parte con jorginho.  Quel ruolo in questo modulo è fondamentale anche perchè deve dare copertura alla difesa.

siamo proprio ai minimi termini se si pensa questo, Jorginho è subentrato con un empoli quasi uccisa fisicamente e nonostante questo era il cesso appilato...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

rickyrich91

« Risposta #137 il: 14 Settembre, 2015, 11:52:57 am »

jorginho darebbe copertura alla difesa????   :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl:

dopo questa le ho sentite tutte pur di difendere questa sputazza di cane che si atteggia a giocatore di pallone 

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #138 il: 14 Settembre, 2015, 11:54:39 am »
io insisto sul fatto che avere un centrocampo con Allan unico interditore, un regista come Valdifiori bravo nel far viaggiare il pallone ma poco dinamico e fisicamente leggero, un centrocampista offensivo come Hamsik (che per me tale rimane, pur con caratteristiche atipiche) messo a fare la mezzala classica dinamica che va avanti e indietro che non può fare (al limite la può fare ma diversamente e con un centrocampista centrale con caratteristiche più difensive di Valdifiiori) è un errore grosso che non possiamo non pagare in fase difensiva...tutto ciò al netto del tumore spagnolo, di maggio imbarazzante, e dei meccanismi di gioco/condizione fisica tutt'altro che brillanti

« Ultima modifica: 14 Settembre, 2015, 11:57:34 am da Gius »
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #139 il: 14 Settembre, 2015, 12:04:23 pm »
io insisto sul fatto che avere un centrocampo con Allan unico interditore, un regista come Valdifiori bravo nel far viaggiare il pallone ma poco dinamico e fisicamente leggero, un centrocampista offensivo come Hamsik (che per me tale rimane, pur con caratteristiche atipiche) messo a fare la mezzala classica dinamica che va avanti e indietro che non può fare (al limite la può fare ma diversamente e con un centrocampista centrale con caratteristiche più difensive di Valdifiiori) è un errore grosso che non possiamo non pagare in fase difensiva...tutto ciò al netto del tumore spagnolo, di maggio imbarazzante, e dei meccanismi di gioco/condizione fisica tutt'altro che brillanti

Alla fine, a parte il modulo, come uomini rispetto all'anno scorso abbiamo semplicemente Allan al posto diciamo di Gargano (un Allan ancora non al meglio, spero) e Valdifiori al posto di uno a scelta vostra tra Inler, Jorgihno o Lopez. Non è che Hamsik messo mezzala sinistra diventi un mastino di centrocampo. In compenso il nostro gioco non ha più l'apertura sulle fasce, le catene di destra e sinistra sono assenti e i giocatori ancora si devono imparare i movimenti sia offensivi che difensivi.
Boh, diciamo che serve pazienza e ancora un po' di tempo...

Comunque riguardando il primo tempo di ieri a mente fredda, non è che proprio siamo stati schiacciati, era molto peggio il primo tempo col Sassuolo, per dire...
E Valdifiori non ha fatto granché, ma manco schifo.

Sul primo gol ribadisco che Maggio magari sta appena dietro la linea, attaccato a Maccarone, ok, ma non era la classica situazione da fuorigioco, quelli hanno battuto una rimessa laterale e dopo due tocchi di prima la palla è finita a Saponara, difesa altissima, ma nessuna ricerca di fuorigioco, quindi imputare a Maggio la colpa del gol è assurdo.
Sul secondo c'è prima un rinvietto del cazzo di Albiol sulla loro trequarti campo e poi sul movimento in velocità di Saponara sempre Albiol reagisce lentamente, anche se quello tocca di mano. Devo anche dire che Saponara fa una cosa geniale nel toccare indietro invece di tirare lì, con Albiol che stavolta aveva comunque chiuso l'angolo di tiro in scivolata...