Sta cosa di Benitez sta diventato stucchevole, oltre che tristissima.
Qui si difende la fase difensiva di Sarri e gli si da l'alibi della chiavicumma dei difensori, mentre lo stesso problema per Benitez non esisteva.
Quello per la rosa che aveva doveva fare almeno terzo. Questo con la STESSA ROSA, (anzi meglio, almeno c'è un portiere), non gli si può chiedere più di un quinto/sesto posto.
Le vostre battaglie personali v stann mannann for ca cap.
Io vorrei capire se voi pensate sul serio queste cose o fate i personaggi.
Stai confrontando TRE partite con UN ANNO e MEZZO, compà.
270 minuti con QUARANTA partite.
Il paragone adesso non lo puoi fare, basta.
Puoi solo constatare che la situazione che ha trovato Sarri (TRAGICA, società SENZA SOLDI e SENZA IDEE) è ben diversa da quella che trovò il figlio di puttana spagnolo, senza aggiungere della conduzione tecnica RIDICOLA dell'ultimo periodo. Perché il Napoli non era allenato, semplicemente.
Memoria corta e volontà di difendere i propri idoli. Senza contare che RAUL ALBIOL l'ha portato a Napoli RAFA BENITEZ.
Come del resto si diceva che l'anno scorso Benitez POTEVA arrivare secondo viste le CIRCOSTANZE che si erano create, cioè la Roma che non ci ha capito un cazzo da novembre in poi, invece no, amanti del curriculum, vi siete messi in bocca questa cacata del paragone rose che poi siamo finiti quinti, quindi di che cazzo parlate ? Dietro Lazio e Fiorentina.
A me di Sarri non fotte un cazzo, lo possono appicciare mo mo. Ma il vostro revisionismo per difendere il più grande pezzo di merda che si sia mai seduto sulla panchina azzurra mi fa perdere i nervi, non scherzo, vorrei abbuffarvi di parole. Meglio ca me ne scenn.