Autore Topic: [3a GIORNATA] EMPOLI-NAPOLI 2-2 [POST-PARTITA]  (Letto 14939 volte)

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:[3a GIORNATA] EMPOLI-NAPOLI 2-2 [POST-PARTITA]
« Risposta #20 il: 13 Settembre, 2015, 17:15:25 pm »
Ma perché deve diventare uno scontro tra sarriani e peniteziani?
Io mi sorprendo che ne esistano questi ultimi, piuttosto.
Pensavo fossero confinati solo sul napolista.
Penitez è il passato, lo scorso anno è stato disastroso e niente, il problema è che forse Sarri è l'allenatore giusto al momento sbagliato.
Al momento i correttivi non stanno dando gli effetti sperati, poi diamogli tempo e blablabla, per ora la sensazione è negativa.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #21 il: 13 Settembre, 2015, 17:16:13 pm »
Abbiamo preso sei goal per colpa di Albiol. Il resto è solo fiato che esce dalla bocca e calmatevi un poco.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
[3a GIORNATA] EMPOLI-NAPOLI 2-2 [POST-PARTITA]
« Risposta #22 il: 13 Settembre, 2015, 17:16:40 pm »
Ma che cazzo centra ancora benitez?
Vi rendete conto che parlate come auriemma, porco dio.

Benitez l'anno scorso aveva la rosa migliore pure della roma e il terzo posto era il minimo, ora con la stessa rosa e un mercato fatto sarri tiene una squadra di merda?

Fateci il piacere, abbandonate le battaglie personali, evitiamo di ritornare sempre sul " io ho detto "  e " io ho fatto " e pensamm o napoli

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #23 il: 13 Settembre, 2015, 17:16:47 pm »
a me sta storia che ogni anno si deve aspettare il genio di Higuain se gli viene o no, non lo sopporto al di là di tutte le altre constatazioni tecniche e tattiche.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #24 il: 13 Settembre, 2015, 17:17:12 pm »
Ma perché deve diventare uno scontro tra sarriani e peniteziani?

Avete contribuito a creare il campo di battaglia tra rafaeliti e anti rafaeliti e mo te ne vieni con questa domanda?

Leif Erikson

« Risposta #25 il: 13 Settembre, 2015, 17:17:18 pm »
:asd: :asd:
Io sto impazzendo. È come se figliemo avesse avuto un professore che per due anni pensava solo a mangiare ed un preside che nun ce dev manc nu quaderno, mo arriva un insegnante nuovo che inizia dalle addizioni e chist sa pigliano come i dannati...

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #26 il: 13 Settembre, 2015, 17:18:20 pm »
Malissimo il centrocampo e malissimo tutti dietro purtroppo,  dove non si vedono passi in avanti, la media di 2 gol a partita preoccupa, anche se il secondo tempo da questo punto di vista è stato buono. Oggi comunque abbiamo qualche indicazione in più in avanti, dove Gabbiadini si conferma la miglior spalla di Higuain ed Insigne è superbo da trequartista.

Piano con gli allarmismi e pedalare.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #27 il: 13 Settembre, 2015, 17:20:51 pm »
Abbiamo preso sei goal per colpa di Albiol.
Credo che l'inizio di stagione sia racchiuso perfettamente in questa singola frase.
Poi vi potete divertire quanto volete ad afferrarvi per i capelli, il modulo, l'attacco, il centrocampo, la mentalità, il 4-3-3: fino a quando ci sarà quel tumore là dietro che regala occasioni su occasioni non andremo proprio da nessuna parte, perchè per quanti gol facciamo noi, loro ne potranno fare sempre uno in più per colpa sua.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #28 il: 13 Settembre, 2015, 17:22:58 pm »
maronna mia
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #29 il: 13 Settembre, 2015, 17:24:00 pm »
Sta cosa di Benitez sta diventato stucchevole, oltre che tristissima.
Qui si difende la fase difensiva di Sarri e gli si da l'alibi della chiavicumma dei difensori, mentre lo stesso problema per Benitez non esisteva.
Quello per la rosa che aveva doveva fare almeno terzo. Questo con la STESSA ROSA, (anzi meglio, almeno c'è un portiere), non gli si può chiedere più di un quinto/sesto posto.
Le vostre battaglie personali v stann mannann for ca cap.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline F&M

• *
« Risposta #30 il: 13 Settembre, 2015, 17:25:09 pm »

Io sto impazzendo. È come se figliemo avesse avuto un professore che per due anni pensava solo a mangiare ed un preside che nun ce dev manc nu quaderno, mo arriva un insegnante nuovo che inizia dalle addizioni e chist sa pigliano come i dannati...

Friarie' figliete ha fatto record di punti ed ha aiazat coppa italia e supercoppa, ma qua quadern e a maronn?
Ma tu over ta vuo' accuncia comm vuo' tu?
Vulimm parla' e pallon pe piacer?

Offline F&M

• *
« Risposta #31 il: 13 Settembre, 2015, 17:25:47 pm »

Qui si difende la fase difensiva di Sarri e gli si da l'alibi della chiavicumma dei difensori, mentre lo stesso problema per Benitez non esisteva.
Quello per la rosa che aveva doveva fare almeno terzo. Questo con la STESSA ROSA, (anzi meglio, almeno c'è un portiere), non gli si può chiedere più di un quinto/sesto posto.
Asciafa'
E che spaccimma

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #32 il: 13 Settembre, 2015, 17:25:58 pm »
Siamo ancora malati convalescenti, ma siamo in crescita. I punti arriveranno presto. Per ora va bene così.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #33 il: 13 Settembre, 2015, 17:26:25 pm »
Abbiamo preso sei goal per colpa di Albiol. Il resto è solo fiato che esce dalla bocca e calmatevi un poco.
Non è vero. Abbiamo preso sei gol perché la squadra non corre, il controcampo non esiste, Albiol è una latrina. È diverso.

Comunque per fortuna ci sono i veggenti che sanno che basta avere pazienza e poi ci divertiremo, per cui scialla.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #34 il: 13 Settembre, 2015, 17:27:38 pm »
Non è vero. Abbiamo preso sei gol perché la squadra non corre, il controcampo non esiste, Albiol è una latrina. È diverso.

Comunque per fortuna ci sono i veggenti che sanno che basta avere pazienza e poi ci divertiremo, per cui scialla.

Abbiamo preso sei goal per colpa di Albiol. Poi il resto viene dopo.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #35 il: 13 Settembre, 2015, 17:28:10 pm »
Si stessa rosa, ma con un impianto tattico di verso e con le milanesi che hanno investito quasi 200 mln sul mercato.

Poi vediamo a fine campionato, anche perchè oggi è il 13 settembre. Io mi gioco quello che volete che Sarri farà più punti di Benitez.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #36 il: 13 Settembre, 2015, 17:29:18 pm »
Si stessa rosa, ma con un impianto tattico di verso e con le milanesi che hanno investito quasi 200 mln sul mercato.

Poi vediamo a fine campionato, anche perchè oggi è il 13 settembre. Io mi gioco quello che volete che Sarri farà più punti di Benitez.
Non lo diciamo, però a penso comm'a te. Forza Sianese  :compagni: :compagni:
Adda venì Baffone!

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #37 il: 13 Settembre, 2015, 17:30:56 pm »
Non lo diciamo, però a penso comm'a te. Forza Sianese  :compagni: :compagni:
:compagni: :compagni:

Offline noel

• *
« Risposta #38 il: 13 Settembre, 2015, 17:31:18 pm »
Avete contribuito a creare il campo di battaglia tra rafaeliti e anti rafaeliti e mo te ne vieni con questa domanda?
Lo scorso anno.
Io eviterei persino di nominarla la scrofa spagnola per quel che mi riguarda.

Leif Erikson

« Risposta #39 il: 13 Settembre, 2015, 17:32:02 pm »
Io vorrei capire se voi pensate sul serio queste cose o fate i personaggi.
Stai confrontando TRE partite con UN ANNO e MEZZO, compà.
270 minuti con QUARANTA partite.

Il paragone adesso non lo puoi fare, basta.
Puoi solo constatare che la situazione che ha trovato Sarri (TRAGICA, società SENZA SOLDI e SENZA IDEE) è ben diversa da quella che trovò il figlio di puttana spagnolo, senza aggiungere della conduzione tecnica RIDICOLA dell'ultimo periodo. Perché il Napoli non era allenato, semplicemente.

Memoria corta e volontà di difendere i propri idoli. Senza contare che RAUL ALBIOL l'ha portato a Napoli RAFA BENITEZ.

Come del resto si diceva che l'anno scorso Benitez POTEVA arrivare secondo viste le CIRCOSTANZE che si erano create, cioè la Roma che non ci ha capito un cazzo da novembre in poi, invece no, amanti del curriculum, vi siete messi in bocca questa cacata del paragone rose che poi siamo finiti quinti, quindi di che cazzo parlate ? Dietro Lazio e Fiorentina.

A me di Sarri non fotte un cazzo, lo possono appicciare mo mo. Ma il vostro revisionismo per difendere il più grande pezzo di merda che si sia mai seduto sulla panchina azzurra mi fa perdere i nervi, non scherzo, vorrei abbuffarvi di parole. Meglio ca me ne scenn.