Staff > Stagione 2015/2016

[1a GIORNATA) SASSUOLO-NAPOLI 2-1 (POST-PARTITA)

<< < (17/30) > >>

Neutrino:
ero stato tre mesi in grazia di Dio senza vedere Albiol

vampyr8:
Mimmo Malfitano

Se il buongiorno si vede dal mattino.... Complimenti al mercato di De Laurentiis e Giuntoli. Hysaj sulla fascia destra non si può guardare, come la difesa alta. Valdifiori mi è sembrato un pesce fuor d'acqua. Voi siete certi che Higuain abbia tanta voglia d'impegnarsi? E Insigne? Quell'atteggiamento da divo è insopportabile. E mi fermo qui.... Buon campionato a tutti

:pariamm:

vampyr8:
ma poi Sansone, ci segna sempre con regolarità e che sfaccimm

TOTORE-RASTAMAN:
Primi venti minuti perfetti.
Poi mamm ro carmn: tra forma che non c'è, schemi (e ruoli) ancora da imparare e le solite pippe in mezzo al campo.
Quello che mi preoccupa è il gioco troppo centrale: se in attacco ti rende prevedibile, in difesa ti rende decisamente vulnerabile.
Cmq forza Sarri e forza Napoli, è solo la prima e c'è tutto il tempo per correggere il tiro.

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 23 Agosto, 2015, 22:41:03 pm ---Calma e sangue freddo, certo serve pazienza, le partenze di Sarri....però se non si estirpano tumori maligni la vedo veramente nera. Continuare a giocare con Albiol, Maggio e David Lopez è roba da masochismo puro. Capitolo a parte Insigne trequartista, roba che manco nel campionato dei 14 punti avremmo visto. E se l'alternativa è uallarella El Kaddouri, jamm checazz...

--- Termina citazione ---
Sono molto meno ottimista di te. O cambiamo tutto tatticamente o è già finita, perchè questa squadra dev pensare principalmente ad essere più remissiva ed  equilibrata.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa