Staff > Stagione 2015/2016

[1a GIORNATA) SASSUOLO-NAPOLI 2-1 (POST-PARTITA)

(1/30) > >>

Guallera V.2:
Calma e sangue freddo, certo serve pazienza, le partenze di Sarri....però se non si estirpano tumori maligni la vedo veramente nera. Continuare a giocare con Albiol, Maggio e David Lopez è roba da masochismo puro. Capitolo a parte Insigne trequartista, roba che manco nel campionato dei 14 punti avremmo visto. E se l'alternativa è uallarella El Kaddouri, jamm checazz...

vampyr8:
non puoi dare la stessa rosa di Benitez a Sarri costringendolo a adattare giocatori presi per altri moduli

se prendi Sarri devi fare la squadra secondo il suo modulo

SpamMattia:
lo sapevamo che l'inizio sarebbe stato difficile. infatti bbiamo sempre detto che ce la doveva risolvere uno dei nostri fantasmagorici singoli, uno dei tanti che se ne vuole andare da napoli perchè troppo forte per questa realtà di provincia. ovvimente come sempre sono venuti meno perchè sono delle merde. sarri ha bisogno di tempo ma ha biogno anche di ragionare e soprattutto di un trequartista

Ragionier Cuckoldullo:
tutta la calma del mondo figurammece, anche perchè io da questa stagione non mi aspetto veramente niente, però siamo proprio nel pieno di un tale nonsense strategico, tra mercato, rosa e formazione, che la curiosità per vedere questi dove cazzo vonno arrivà supera perfino l'eventuale incazzo :look: :asd:

P.S. bentornato Raul, mi eri davvero mancato in questi tre mesi.

F&M:

--- Citazione da: vampyr8 - 23 Agosto, 2015, 22:43:10 pm ---non puoi dare la stessa rosa di Benitez a Sarri costringendolo a adattare giocatori presi per altri moduli

se prendi Sarri devi fare la squadra secondo il suo modulo

--- Termina citazione ---

Invece puoi dare la rosa di mazzari a benitez?
Siamo la stessa merda dell'anno scorso con un modulo piu ridicolo.
Vogliamo aprire gli occhi? Che dite?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa