Staff > Stagione 2015/2016
[1a GIORNATA) SASSUOLO-NAPOLI 2-1 (POST-PARTITA)
Gabbie:
Un mix di gente scarsa e gente buona ma scontenta e fuori ruolo. Centrocampo invisibile in fase di copertura, difesa da retrocessione, attacco confuso.
Ho capito il tempo, ma io ho visto la prima Juve di Conte, la prima Roma di Garcia, il Napoli preso in corsa da Mazzarri, mò la Fiorentina di quest'altro vate r'a capocchia: quelle pure erano squadre nuove e partirono a razzo, uagliù, perché erano squadre. Chesta è n'accozzaglia informe, facimm schif. Io non vedo la luce.
vampyr8:
schifo in difesa, schifo a centrocampo e schifo in attacco
i 10 minuti positivi possono capitare a tutte le squadre in ogni partita, anche il Carpi ha avuto 10 minuti positivi contro la Samp a un certo punto ma poi ha perso lo stesso, non possiamo essere contenti per 10 minuti iniziali giocati bene se poi gli altri 84 meritavamo di perdere 5-1 e non abbiamo mai tirato in porta
se è qualcosa a livello di organico che lo aggiustassero, se è qualcosa a livello tattico che Sarri allora ritorni sui suoi passi per riconsiderare qualche altro modulo... qualcuno faccia qualcosa
Apollo:
--- Citazione da: vampyr8 - 23 Agosto, 2015, 23:46:21 pm ---schifo in difesa, schifo a centrocampo e schifo in attacco
i 10 minuti positivi possono capitare a tutte le squadre in ogni partita, anche il Carpi ha avuto 10 minuti positivi contro la Samp a un certo punto ma poi ha perso lo stesso, non possiamo essere contenti per 10 minuti iniziali giocati bene se poi gli altri 84 meritavamo di perdere 5-1 e non abbiamo mai tirato in porta
se è qualcosa a livello di organico che lo aggiustassero, se è qualcosa a livello tattico che Sarri allora ritorni sui suoi passi per riconsiderare qualche altro modulo... qualcuno faccia qualcosa
--- Termina citazione ---
Cosa aggiustiamo se cerchiamo giocatori più scarsi di quelli che abbiamo e nemmeno riusciamo a prenderli..... Qualcuno faccia qualcosa. Qualcuno chi se a fare e disfare è sempre e solo il pappone? Il problema di tutti i problemi è sempre il solito.
Caracollo:
Non siamo mai riusciti a fare più di tre passaggi consecutivi. Roba che non succedeva dai tempi di Donadoni. Inquietante.
Romano Malaspina:
Quoto Fiorenzo e cuccu.(guarda caso)
Il solo colpo di tacco di David López al minuto 80 dovrebbe indurre giuntoli a prendere due mezzali entrò le 6 di domattina.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa