Staff > Stagione 2015/2016

[1a GIORNATA) SASSUOLO-NAPOLI 2-1 (POST-PARTITA)

<< < (15/30) > >>

isab1987:
Si narra di un gigino suker distrutto.. Che non posta dalla rabbia

Non ho visto la partita perché sto in autostrada tornando da quella Civitavecchia di sfaccimma che ha sempre appestato, ma l'ho seguita via radio finché non ho spento perché avevo deciso che portavo seccia. Dopo un poco in macchina mettono radiorai, apprendo del 2 a 1 e jastemmo in aramaico

A sentire non si è capito molto, solo non capivo come mai allan non fosse titolare , qualcuno mi può illuminare?

Ps mi odio perché sta sensazione di scudetto del Napoli ha appestato all'inverosimile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

vampyr8:
ma almeno la maglia è sudata? :look:

emoarovaje:

--- Citazione da: Marco78 - 23 Agosto, 2015, 23:13:48 pm ---Per me il 50% della partita di merda dipende dal fatto che non c'è ancora la forma fisica, e con il tipo di calcio che vuole Sarri se non si corre non c'è niente.
Infatti la difesa alta e la squadra corta l'abbiamo vista solo per quindici minuti. Per assurdo probabilmente avremmo fatto meglio se non avessimo segnato dopo due minuti.

--- Termina citazione ---
Bene, sbollita un pò di rabbia dico anche io la mia.
In primis ti do ragione per me la forma fisica non c'è, il gioco di Sarri è dispendioso per cui bisogna portare pazienza, Allenatore nuovo alcuni elementi nuovi ed ancora idee non chiare con  che tipo di modulo giocare e qualche mal di panza dei giocatori certo non aiuta.
Meglio sig prendere qualche batosta adesso per poi incominciare ad ingranare più avanti.
La partita di oggi maluccio a parte i primi 15/20 minuticon un avversario di tutto rispetto ci fanno capire che abbiamo la necessità di tre acquisti buoni.
Mo dico anche una stunzata Sarri è più difensivista rispetto a Benitez perchè viene da una realtà diversa con le altre squadre aveva la necessità di salvarsi mentre Benitez di giocare all'attacco sempre , mo nessuna delle due cose mi piace perchè ci vuole il giusto equilibrio, ma ad un certo punto della partita bisogna ricordarsi che noi siamo il Napoli e loro il Sassuolo per cui bisognava prenderli a pallate cazzo un pò di orgoglio no!

vampyr8:
Mauro in cronaca che paragona Sansone a Ronaldo

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: vampyr8 - 23 Agosto, 2015, 23:36:21 pm ---Mauro in cronaca che paragona Sansone a Ronaldo

--- Termina citazione ---

marcato da Albiol, non dico assai, ma pure Crippler sembrerebbe quantomeno Vittorio Insanguine.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa