Staff > Stagione 2015/2016
[1a GIORNATA) SASSUOLO-NAPOLI 2-1 (POST-PARTITA)
bat86:
--- Citazione da: Gabbie - 23 Agosto, 2015, 23:21:57 pm ---io non ho visto niente di positivo. ma non lo dico per pessimismo cosmico, ma proprio perché ho visto una delle partite più brutte che io mi ricordi. per me stiamo proprio inguaiati forte.
--- Termina citazione ---
io ti quoto col sangue ... :maronn:
Marco78:
--- Citazione da: Gabbie - 23 Agosto, 2015, 23:21:57 pm ---io non ho visto niente di positivo. ma non lo dico per pessimismo cosmico, ma proprio perché ho visto una delle partite più brutte che io mi ricordi. per me stiamo proprio inguaiati forte.
Uaaaa jaaaa t vogl bene. Non è stata una bella partita, ma partite più di merda ne abbiamo fatto 30 l'anno scorso.
musicmad:
--- Citazione da: vampyr8 - 23 Agosto, 2015, 23:19:26 pm ---facciamo una cosa costruttiva:
cose positive e negative viste?
positive : reina, valdifiori, hamsik.
negative : tattica, modulo, intensità, rabbia, insigne, maggio, albiol, lopez.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: bender89 - 23 Agosto, 2015, 23:20:21 pm ---
Un'altra cosa che cambierei è la scelta del terzino bloccato e d'attacco. É evidente da anni che Maggio non è capace di accompagnare l'azione, specialmente ora che è nella fase terminale della carriera, è che l'albanese non ha ancora la maturità fisica e tattica per agire tranquillamente in difesa (stasera si è abbassato sistematicamente sulla linea sei difensori quelle poche volte che Maggio ha spinto). Credo che volenti o nolenti è meglio sciropparsi Ghoulam.
Sul campionato invece voglio dire che non ho nessuna ambizione di classifica e mai ce l'avrò qualsiasi cosa accada. È chiaro che il Napoli ad alti livelli è finito. Spero solo in una bella squadra, motivata e divertente.
Ghoulam, con tutti i limiti difensivi che volete, rispetto all'amico albanese, che magari è giovane e avrà tempo di crescere per livello tecnico/tattico e personalità, fa proprio n'ato sport, vulesse pure verè.
Quotone sul corsivo.
Apollo:
Non c'è nulla di peggio del pezzente che si atteggia a ricco, dell'ignorante che fa il saccente, del modesto che vuol fare il grande. Siamo modesti e andiamo in campo con l'arroganza del Real Madrid e, non essendolo, perdiamo a Sassuolo. Meno male che almeno un portiere in porta c'era perché ci fosse stato Rafael finiva minimo 1-4.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa