Staff > Stagione 2015/2016

[1a GIORNATA) SASSUOLO-NAPOLI 2-1 (POST-PARTITA)

<< < (18/30) > >>

wendell:
Impossibile fare il 4312 con due terzini che non sono in grado di accompagnare l'azione e non ingarrano un cross manco a pagarli. Impossibile farlo con un falegname come David Lopez mezzala. Le zone laterali sono regalate. Squadra prevedibile se Valdifiori non indovina la verticalizzazione estemporanea.
Se questo è il Napoli che vogliamo proporre, è un'involuzione anche rispetto al 42fantasia di Benitez. Là davanti siamo ingessati e imbottigliati senza trarne alcun vantaggio.

Insigne è un discorso che esula il calcio, riguarda il pudore. Tutte le fiches su uno che se fa la carriera di Brienza è assai.

wendell:
Salvo Reina, Valdifiori e Hamsik. Il resto nel cesso.

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: wendell - 24 Agosto, 2015, 03:15:53 am ---Impossibile fare il 4312 con due terzini che non sono in grado di accompagnare l'azione e non ingarrano un cross manco a pagarli. Impossibile farlo con un falegname come David Lopez mezzala. Le zone laterali sono regalate. Squadra prevedibile se Valdifiori non indovina la verticalizzazione estemporanea.
Se questo è il Napoli che vogliamo proporre, è un'involuzione anche rispetto al 42fantasia di Benitez. Là davanti siamo ingessati e imbottigliati senza trarne alcun vantaggio.

Insigne è un discorso che esula il calcio, riguarda il pudore. Tutte le fiches su uno che se fa la carriera di Brienza è assai.

--- Termina citazione ---
Quoto tutto.  Voi non potete capire quanto sto male. M'aggio miso pure nu poco a chiagnere.

wendell:

--- Citazione da: Massimo Mauro - 24 Agosto, 2015, 03:22:53 am ---Quoto tutto.  Voi non potete capire quanto sto male. M'aggio miso pure nu poco a chiagnere.

--- Termina citazione ---
Vabbuò ma quando leggi la formazione e ti ritrovi ancora Albiol e David Lopez in campo tien già o muort ammiezz a casa. La partita ti commuove tipo il trigesimo.
Col primo poi siamo a livelli di perseveranza che non si registravano dai tempi di Baldini.

Jecht:
Non è una semplice sconfitta.
Non sto tanto male per il risultato, ma per lo spettacolo sconcertante che ho visto in campo.
Una roba che mi ha praticamente distrutto ottimismo ed entusiasmo. Lo so che è la prima partita, è esagerato sparare sentenze e bla bla, ma io non credo nei miracoli e non voglio illudermi pensando che l'abominio visto stasera si trasformi improvvisamente in una squadra di calcio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa