Staff > Stagione 2015/2016
[1a GIORNATA) SASSUOLO-NAPOLI 2-1 (POST-PARTITA)
noel:
Comunque è una sconfitta che può risultare salutare alla lunga.
Meglio una "crisi" iniziale per recuperare durante il corso della stagione, l'importante è che Sarri capisca quali sono stati i suoi errori tattici e di gestione della partita.
Gabbiadini-Higuain devono giocare insieme e anche Callejon deve riguadagnare posizioni.
vampyr8:
ho appena sentito Di Francesco in radio, ha detto che dopo 10 minuti ha capito come rendere il Napoli nullo sotto l'aspetto difensivo con una sola mossa tattica
Gabbie:
--- Citazione da: noel - 23 Agosto, 2015, 23:09:11 pm ---Comunque è una sconfitta che può risultare salutare alla lunga.
Meglio una "crisi" iniziale per recuperare durante il corso della stagione, l'importante è che Sarri capisca quali sono stati i suoi errori tattici e di gestione della partita.
Gabbiadini-Higuain devono giocare insieme e anche Callejon deve riguadagnare posizioni.
--- Termina citazione ---
Mah, 'a sconfitta salutare...quando pigli un gol come il secondo che abbiamo preso, buttando la partita nel tuo momento migliore, nun ce sta niente 'e salutare per me.
Poi boh, io ci vedo scarsi, ma non da ora. E non penso proprio che Sarri può fare i miracoli.
bat86:
--- Citazione da: Ocazzchecacat - 23 Agosto, 2015, 23:06:28 pm ---
Non e' vero stasera si e' vista una parvenza di calcio, il problema e' che si e' vista per 20 minuti scarsi, purtroppo il pallone non e' fatto per i ciucci di fatica
--- Termina citazione ---
il napoli ha trovato il goal dopo 2 minuti ed ha giochicchiato ad inizio ripresa rendendosi pericoloso con 2 punizioni di mertens :boh:
Gius:
al di la' dei tumori individuali (Maggio e Albiol sugli scudi) e delle inevitabili difficoltà di inizio stagione a me paiono già evidenti due cose, un centrocampo a 3 con Valdifiori ed Hamsik insieme è difficilmente presentabile se non in particolari condizioni e con la squadra che sia in palla e che abbia già assimilato perbene gli schemi...l'altra cosa è che un modulo con un trequartista che non abbiamo mentre invece abbondiamo di attaccanti esterni non mi pare una scelta molto saggia...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa