Staff > Stagione 2015/2016

[1a GIORNATA) SASSUOLO-NAPOLI 2-1 (POST-PARTITA)

<< < (12/30) > >>

Marco78:
Per me il 50% della partita di merda dipende dal fatto che non c'è ancora la forma fisica, e con il tipo di calcio che vuole Sarri se non si corre non c'è niente.
Infatti la difesa alta e la squadra corta l'abbiamo vista solo per quindici minuti. Per assurdo probabilmente avremmo fatto meglio se non avessimo segnato dopo due minuti.

torello:
Sarri mi ha dato idea che ancora non abbia chiaro cosa fare, chi sia titolare e dove renda meglio...
Forse solo in difesa e mediana per il fatto degli uomini contati, ma davanti mi sembra un cantiere preoccupante
Deve fare delle scelte chiare, qua ci sono i 3 punti in palio, non é più ora delle belle figure come a Oporto

metaversus:

--- Citazione da: vampyr8 - 23 Agosto, 2015, 23:09:48 pm ---ho appena sentito Di Francesco in radio, ha detto che dopo 10 minuti ha capito come rendere il Napoli nullo sotto l'aspetto difensivo con una sola mossa tattica

--- Termina citazione ---
Dobbiamo purtroppo dire che tatticamente ha stravinto. Ha avuto fortuna e ha indovinato pure i cambi. Il nostro ha sostituito tutta la linea offensiva senza alcun risultato. E il cambio di Higuain non credo sia un buon segnale. Speriamo bene.

noel:

--- Citazione da: Gabbie - 23 Agosto, 2015, 23:11:15 pm ---
Mah, 'a sconfitta salutare...quando pigli un gol come il secondo che abbiamo preso, buttando la partita nel tuo momento migliore, nun ce sta niente 'e salutare per me.
Poi boh, io ci vedo scarsi, ma non da ora. E non penso proprio che Sarri può fare i miracoli.

--- Termina citazione ---
Episodi negativi o positivi ci possono essere sempre, bisogna capire se Sarri e il suo tatticismo possono limare quelli che sono i difetti strutturali di questa rosa. A partire dalla difesa, appunto. E anche in attacco vanno sistemate tante cose, non capisco perché non vedere una possibile coppia Higuain-Gabbiadini visto che lo scorso anno si erano amalgamati piuttosto bene.

vampyr8:
facciamo una cosa costruttiva:
cose positive e negative viste?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa